- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giovani Vianova
-
0 - 1
- Olimpia Quarrata
GIOV. VIA NOVA: Barbieri, Girolami, Morini, Parlato, Bardelli, Fanti, Piattelli, Methasani, Sturba, Stobbia, Malucchi. A disp.: Magherini, Cecchini, Pucci, Masini, Leto, De Simone. All.: Marco Bartolozzi.
OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Fiaschi, Cappellini, Gregucci, Bartoletti, Venturi, Petracchi, Salani, Iacolino, Razzano, Belli. A disp.: Capecchi, Nerozzi, Losasso, Niccolai, Ponziani, Frashni, Millemaci. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Romizi di Pistoia.
RETE: 24' Razzano.
L'Olimpia espugna la Palagina di Pieve a Nievole e continua la propria marcia in testa alla classifica. Partita molto combattuta quella andata in scena tra i quarratini e i padroni di casa dei Giovani Via Nova, risolta da un colpo di testa realizzato da Razzano. L'inizio di gara è equilibrato, poi con il passare dei minuti i giallorossi alzano la pressione e creano due buone occasioni con Razzano e Iacolino. Al 24' calcio d'angolo da destra, palla in mezzo e Razzano che con un bel colpo di testa sigla il gol del vantaggio quarratino. Al 29' brivido per gli ospiti, quando un tiro dalla distanza di Parlato prende velocità al contatto con il terreno umido e mette in difficoltà Calamai che devia in corner. Nel secondo tempo i pievarini partono decisi a trovare la rete del pareggio. L'occasione migliore arriva al 21' quando Stobbia sfrutta uno dei rari errori difensivi ospiti e si presenta in area, trovando però il miracoloso recupero in scivolata di capitan Venturi. Nel finale i Giovani Via Nova si gettano in avanti e iniziano a mettere palloni in area, trovando però l'opposizione di una difesa giallorossa davvero tosta. Il risultato non cambia più e al triplice fischio finale è grande festa per gli ospiti, che proseguono nel loro momento di grazia.
Calciatoripiù: Parlato (Giov.Via Nova) e Venturi (Olimpia).
GIOV. VIA NOVA: Barbieri, Girolami, Morini, Parlato, Bardelli, Fanti, Piattelli, Methasani, Sturba, Stobbia, Malucchi. A disp.: Magherini, Cecchini, Pucci, Masini, Leto, De Simone. All.: Marco Bartolozzi.<br >OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Fiaschi, Cappellini, Gregucci, Bartoletti, Venturi, Petracchi, Salani, Iacolino, Razzano, Belli. A disp.: Capecchi, Nerozzi, Losasso, Niccolai, Ponziani, Frashni, Millemaci. All.: Vittorio Leporatti.<br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br >
RETE: 24' Razzano.
L'Olimpia espugna la Palagina di Pieve a Nievole e continua la propria marcia in testa alla classifica. Partita molto combattuta quella andata in scena tra i quarratini e i padroni di casa dei Giovani Via Nova, risolta da un colpo di testa realizzato da Razzano. L'inizio di gara è equilibrato, poi con il passare dei minuti i giallorossi alzano la pressione e creano due buone occasioni con Razzano e Iacolino. Al 24' calcio d'angolo da destra, palla in mezzo e Razzano che con un bel colpo di testa sigla il gol del vantaggio quarratino. Al 29' brivido per gli ospiti, quando un tiro dalla distanza di Parlato prende velocità al contatto con il terreno umido e mette in difficoltà Calamai che devia in corner. Nel secondo tempo i pievarini partono decisi a trovare la rete del pareggio. L'occasione migliore arriva al 21' quando Stobbia sfrutta uno dei rari errori difensivi ospiti e si presenta in area, trovando però il miracoloso recupero in scivolata di capitan Venturi. Nel finale i Giovani Via Nova si gettano in avanti e iniziano a mettere palloni in area, trovando però l'opposizione di una difesa giallorossa davvero tosta. Il risultato non cambia più e al triplice fischio finale è grande festa per gli ospiti, che proseguono nel loro momento di grazia.<br ><b>
Calciatoripiù: Parlato</b> (Giov.Via Nova) e <b>Venturi </b>(Olimpia).