- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Montecatini Murialdo
-
1 - 2
- Coiano Santa Lucia
MONTECATINI MURIALDO: Basili, Bellina, Stelletti, Barsi, Di Segni R., Meucci, Barillari, Cullhaj, Mehia, Iaia, D'Acunti. A disp.: Di Segni L., Guaspari, Vannucchi, Kerciku, Fasola, Ciardella, Ferraro. All.: Maurizio Guidotti.
COIANO S.LUCIA: Todde, Farruggio, Lattanzi, Brafa, Vannucchi, Gori, Gjeka, Devollaj, Moccia, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Pelagalli, Falconi, Fani, Ridolfi, Castrucci, Rafanelli, Rexhepaj. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: 7' Meucci, 20' Moccia, 22' Gjeka.
Primo successo stagionale per il Coiano Santa Lucia che, dopo il pareggio del turno precedente contro l'Oratorio Nazzaro, si impone per 2-1 ai danni del Montecatini Murialdo. Partono meglio i padroni di casa che, dopo appena sette minuti, trovano la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri porta la firma di Meucci che, sugli sviluppi di un traversone, trova la deviazione vincente per battere Todde. Il Coiano subisce il contraccolpo psicologico e otto minuti dopo commette un fallo da rigore con Vannucchi. Sul dischetto si presenta Mehia che, forse complice la tensione, si lascia ipnotizzare da Todde, fallendo la chance del raddoppio. Questo episodio da nuova carica al Coiano Santa Lucia che pochi minuti dopo trova la rete del pareggio. È Moccia a realizzare la rete dell'1-1, trasformando un calcio di punizione con una conclusione bassa e angolata che non lascia scampo a Basili. Il Coiano prende ancora maggior convinzione nei propri mezzi e prima dell'intervallo compie il contro sorpasso con Gjeka che, servito in area locale, controlla la sfera e calcia, siglando la rete del 2-1 ospite. La seconda frazione riprende con un Montecatini alla continua ricerca del gol, grazie ad un pressing offensivo che mette un po' in apprensione la difesa ospite. I padroni di casa ci provano ripetutamente con Ciardella, Meucci e Barillari, ma la poca imprecisione sotto porta e alcuni ottimi interventi di Todde, negano il gol ai ragazzi di mister Guidotti. Il Coiano protegge il vantaggio sino al triplice fischio, quando può festeggiare per il primo successo stagionale.
Calciatoripiù: per il Montecatini buona prova collettiva, ma la poca incisività sotto porta è costata cara. Nel Coiano Santa Lucia, ottime le prove di Brafa, Moccia e Todde.
MONTECATINI MURIALDO: Basili, Bellina, Stelletti, Barsi, Di Segni R., Meucci, Barillari, Cullhaj, Mehia, Iaia, D'Acunti. A disp.: Di Segni L., Guaspari, Vannucchi, Kerciku, Fasola, Ciardella, Ferraro. All.: Maurizio Guidotti.<br >COIANO S.LUCIA: Todde, Farruggio, Lattanzi, Brafa, Vannucchi, Gori, Gjeka, Devollaj, Moccia, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Pelagalli, Falconi, Fani, Ridolfi, Castrucci, Rafanelli, Rexhepaj. All.: Antonio Daidone. <br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: 7' Meucci, 20' Moccia, 22' Gjeka.
Primo successo stagionale per il Coiano Santa Lucia che, dopo il pareggio del turno precedente contro l'Oratorio Nazzaro, si impone per 2-1 ai danni del Montecatini Murialdo. Partono meglio i padroni di casa che, dopo appena sette minuti, trovano la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri porta la firma di Meucci che, sugli sviluppi di un traversone, trova la deviazione vincente per battere Todde. Il Coiano subisce il contraccolpo psicologico e otto minuti dopo commette un fallo da rigore con Vannucchi. Sul dischetto si presenta Mehia che, forse complice la tensione, si lascia ipnotizzare da Todde, fallendo la chance del raddoppio. Questo episodio da nuova carica al Coiano Santa Lucia che pochi minuti dopo trova la rete del pareggio. È Moccia a realizzare la rete dell'1-1, trasformando un calcio di punizione con una conclusione bassa e angolata che non lascia scampo a Basili. Il Coiano prende ancora maggior convinzione nei propri mezzi e prima dell'intervallo compie il contro sorpasso con Gjeka che, servito in area locale, controlla la sfera e calcia, siglando la rete del 2-1 ospite. La seconda frazione riprende con un Montecatini alla continua ricerca del gol, grazie ad un pressing offensivo che mette un po' in apprensione la difesa ospite. I padroni di casa ci provano ripetutamente con Ciardella, Meucci e Barillari, ma la poca imprecisione sotto porta e alcuni ottimi interventi di Todde, negano il gol ai ragazzi di mister Guidotti. Il Coiano protegge il vantaggio sino al triplice fischio, quando può festeggiare per il primo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montecatini buona prova collettiva, ma la poca incisività sotto porta è costata cara. Nel Coiano Santa Lucia, ottime le prove di <b>Brafa, Moccia e Todde</b>.