- Giovanissimi B GIR.B
-
Jolo Calcio
-
6 - 1
-
Chiesanuova 1975
JOLO C.: Docaj, Sabatino, Ruoti, Marini, Gruni, Tedesco, Scorza, Odiase, Proietti, Gargano, Sow. A disp.: Arpicelli, Ensabella, Sabatino, Quattrociocchi, Valentini, Belli. All.: Angelo Lojacono.
CHIESANUOVA: Russo, Pjeci, Rigliaco, Polito, Toma.eka, Pasquini, Tasselli, Leoni, D'Oronzio, Marku. A disp.: Catanzaro, Comorasu, Cangioli, Fossi, Calamai. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: Leoni, Gargano 2, Proietti 2, Valentini, Ensabella.
Lo Jolo agguanta il primo posto, complice il riposo del Coiano Santa Lucia, superando il Chiesanuova con un rotondo 6-1. Non c'è mai seriamente partita al Fantaccini con i padroni di casa che partono forte segnando con Proietti e Gargano. La risposta del Chiesanuova con Leoni tiene viva la sfida che si trascina all'intervallo sul 2-1, complice anche un bellissimo intervento di Docaj che salva il risultato. Nella ripresa i ragazzi di mister Tesco non riescono a pungere e lo Jolo può dilagare. Il team di Lojacono segna a ripetizione con Gargano, Proietti, Valentini ed Ensabella che arrotondano fino al 6-1 finale.
Calciatoripiù: nella meritata vittoria dei padroni di casa segnaliamo l'inesauribile Gargano che, sette polmoni, corre per tutti i settanta minuti, e Belli.
JOLO C.: Docaj, Sabatino, Ruoti, Marini, Gruni, Tedesco, Scorza, Odiase, Proietti, Gargano, Sow. A disp.: Arpicelli, Ensabella, Sabatino, Quattrociocchi, Valentini, Belli. All.: Angelo Lojacono.<br >CHIESANUOVA: Russo, Pjeci, Rigliaco, Polito, Toma.eka, Pasquini, Tasselli, Leoni, D'Oronzio, Marku. A disp.: Catanzaro, Comorasu, Cangioli, Fossi, Calamai. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Mazzi di Prato.<br >
RETI: Leoni, Gargano 2, Proietti 2, Valentini, Ensabella.
Lo Jolo agguanta il primo posto, complice il riposo del Coiano Santa Lucia, superando il Chiesanuova con un rotondo 6-1. Non c'è mai seriamente partita al Fantaccini con i padroni di casa che partono forte segnando con Proietti e Gargano. La risposta del Chiesanuova con Leoni tiene viva la sfida che si trascina all'intervallo sul 2-1, complice anche un bellissimo intervento di Docaj che salva il risultato. Nella ripresa i ragazzi di mister Tesco non riescono a pungere e lo Jolo può dilagare. Il team di Lojacono segna a ripetizione con Gargano, Proietti, Valentini ed Ensabella che arrotondano fino al 6-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella meritata vittoria dei padroni di casa segnaliamo l'inesauribile <b>Gargano </b>che, sette polmoni, corre per tutti i settanta minuti, e <b>Belli</b>.