• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Versilia
  • 2 - 2
  • Massese


VERSILIA: Mansani, Fantoni, Gardella, Verona, Silvestri, Brio, Lazri, Manfredi, Sgado, Tragni, Dell'Amico. A disp.: Sacchelli, Davolio, Morra, Galeotti, Bertozzi, Baldini. All.: Stefano Agostini.
MASSESE: Francini, Mosti, Stefanini, Pieroni, Latif, Bongiorni, Del Padrone, Lazzotti, Milani, Giampietri, Giromini. A disp.: Nari, Pucci, Nicodemi, Marchi, Ramagini, Losacco, Sacchelli. All.: Andrea Pucci.

ARBITRO: D'Elia di Pisa.

RETI: Latif, Tragni, Giromini, Dell'Amico.



Finisce in parità la sfida tra Versilia e Massese, al temine di una sfida equilibrata e combattuta a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Dopo una prima fase di studio, la Massese riesce a prendere in mano le redini del gioco e, già al 7', trova la rete del vantaggio. Il gol del momentaneo 0-1 porta la firma di Latif che, lanciato in profondità, salta un avversario e calcia verso il palo lontano, laddove Mansani non può nulla. Il Versilia però non ci sta e pochi minuti dopo ristabilisce la parità con Tragni, bravo a trasformare un calcio di rigore assegnato ai padroni di gara dall'arbitro D'Elia. I padroni di casa riescono, col trascorrere dei minuti, a detenere il possesso della sfera, producendo però una circolazione di palla sterile. La Massese al contrario, si difende in maniera egregia e riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Mansani grazie a delle rapide azioni di contropiede. Proprio su una di queste azioni arriva la rete del sorpasso ospite per mezzo di Giromini, lesto e rapido nel ribadire in rete una conclusione di Giampietri. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è l'equilibrio a regnare sovrano. Entrambe le squadre infatti riescono a costruire varie occasioni da gol, peccando però di precisione sotto porta. Il Versilia continua a spingersi in avanti con l'intento di ristabilire la parità, che trova a dieci minuti dal temine. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Dell'Amico che, arrivato sulla tre quarti avversaria, si accentra e conclude di potenza, indirizzando la sfera laddove Francini non può arrivare. Il finale è concitato e vede le due squadre aprirsi nel tentativo di realizzare il gol vittoria. Nel recupero sono gli ospiti a provarci con Sacchelli, ma il neo entrato fallisce l'appuntamento con il gol, lasciando invariato un risultato che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: nel Versilia ottima le prove di Tragni e Dell'Amico, mentre per la Massese è da evidenziare la prestazione di Lazzotti, metronomo della mediana di mister Pucci.

VERSILIA: Mansani, Fantoni, Gardella, Verona, Silvestri, Brio, Lazri, Manfredi, Sgado, Tragni, Dell'Amico. A disp.: Sacchelli, Davolio, Morra, Galeotti, Bertozzi, Baldini. All.: Stefano Agostini. <br >MASSESE: Francini, Mosti, Stefanini, Pieroni, Latif, Bongiorni, Del Padrone, Lazzotti, Milani, Giampietri, Giromini. A disp.: Nari, Pucci, Nicodemi, Marchi, Ramagini, Losacco, Sacchelli. All.: Andrea Pucci.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa. <br > RETI: Latif, Tragni, Giromini, Dell'Amico. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Versilia e Massese, al temine di una sfida equilibrata e combattuta a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Dopo una prima fase di studio, la Massese riesce a prendere in mano le redini del gioco e, gi&agrave; al 7', trova la rete del vantaggio. Il gol del momentaneo 0-1 porta la firma di Latif che, lanciato in profondit&agrave;, salta un avversario e calcia verso il palo lontano, laddove Mansani non pu&ograve; nulla. Il Versilia per&ograve; non ci sta e pochi minuti dopo ristabilisce la parit&agrave; con Tragni, bravo a trasformare un calcio di rigore assegnato ai padroni di gara dall'arbitro D'Elia. I padroni di casa riescono, col trascorrere dei minuti, a detenere il possesso della sfera, producendo per&ograve; una circolazione di palla sterile. La Massese al contrario, si difende in maniera egregia e riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Mansani grazie a delle rapide azioni di contropiede. Proprio su una di queste azioni arriva la rete del sorpasso ospite per mezzo di Giromini, lesto e rapido nel ribadire in rete una conclusione di Giampietri. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco &egrave; l'equilibrio a regnare sovrano. Entrambe le squadre infatti riescono a costruire varie occasioni da gol, peccando per&ograve; di precisione sotto porta. Il Versilia continua a spingersi in avanti con l'intento di ristabilire la parit&agrave;, che trova a dieci minuti dal temine. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Dell'Amico che, arrivato sulla tre quarti avversaria, si accentra e conclude di potenza, indirizzando la sfera laddove Francini non pu&ograve; arrivare. Il finale &egrave; concitato e vede le due squadre aprirsi nel tentativo di realizzare il gol vittoria. Nel recupero sono gli ospiti a provarci con Sacchelli, ma il neo entrato fallisce l'appuntamento con il gol, lasciando invariato un risultato che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Versilia ottima le prove di <b>Tragni e Dell'Amico</b>, mentre per la Massese &egrave; da evidenziare la prestazione di <b>Lazzotti</b>, metronomo della mediana di mister Pucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI