- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Oratorio Nazzano
-
2 - 1
- Aullese
ORATORIO NAZZANO CARRARA: Lombardi, Colombo, Manfredi, Salvetti, Pezzica, Bracia, Bonavolonta, Lenzi, Rosselli, Albertosi, Cacciatori. A disp.: Pellegrini, Lazzini, Rocchiccioli, Musso, Dell'amico, Ciardi. All.: Nicola Vatteroni.
AULLESE: Di Furia, Benincasa, Berettieri, Bertolini, Pennucci, Lombardo, Pieri, Bartolasi, Rossi, Tavaroni, Brice. A disp.: Bacchi, Brugiati, Galeazzi, Mascia, Simonelli C., Simonelli J., Arcuri. All.: Giacomo Mascia.
ARBITRO: Matteo Particelli di Carrara.
RETI 1' Mattia Rossi, 50' e 65' rig. Albertosi.
Parte subito bene l'Aullese e alla prima azione di gioco da calcio d'angolo passa subito in vantaggio: è Mattia Rossi a intervenire in spaccata superando l'estremo difensore avversario. La partita è molto maschia, le due squadre danno prova di grande intensità e agonismo, ma nessuna delle due riesce a prendere in mano il pallino del gioco e a far male all'altra. Al 20' occasione per i padroni di casa con la punizione di Albertosi, Di Furia in tuffo neutralizza in bello stile. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni sul punteggio di 0 a 1. Nel secondo tempo le due squadre sembrano più in palla, il gioco è meno spezzettato e lo spettacolo ne beneficia. I padroni di casa iniziano a premere sull'acceleratore e al 55' trovano il pareggio: è Albertosi con una bella percussioni sulla sinistra a entrare in area e trafiggere Di Furia con un bel diagonale. Il pareggio dà fiducia alla formazione di casa, mentre sembra togliere qualche certezza agli ospiti che, a distanza di quindici minuti, sono costretti a capitolare di nuovo: è ancora Albertosi ad entrare in area ed essere atterrato; il direttore di gara non può che concedere il penalty. Dal dischetto va lo stesso Albertosi che non sbaglia. Nel finale gli ospiti non hanno la forza per provare a reagire e la gara termina 2 a 1.
Calciatoripiù: Pezzeca (Oratorio Nazzano); Berettieri (Aullese).
ORATORIO NAZZANO CARRARA: Lombardi, Colombo, Manfredi, Salvetti, Pezzica, Bracia, Bonavolonta, Lenzi, Rosselli, Albertosi, Cacciatori. A disp.: Pellegrini, Lazzini, Rocchiccioli, Musso, Dell'amico, Ciardi. All.: Nicola Vatteroni.<br >AULLESE: Di Furia, Benincasa, Berettieri, Bertolini, Pennucci, Lombardo, Pieri, Bartolasi, Rossi, Tavaroni, Brice. A disp.: Bacchi, Brugiati, Galeazzi, Mascia, Simonelli C., Simonelli J., Arcuri. All.: Giacomo Mascia.<br >
ARBITRO: Matteo Particelli di Carrara.<br >
RETI 1' Mattia Rossi, 50' e 65' rig. Albertosi.
Parte subito bene l'Aullese e alla prima azione di gioco da calcio d'angolo passa subito in vantaggio: è Mattia Rossi a intervenire in spaccata superando l'estremo difensore avversario. La partita è molto maschia, le due squadre danno prova di grande intensità e agonismo, ma nessuna delle due riesce a prendere in mano il pallino del gioco e a far male all'altra. Al 20' occasione per i padroni di casa con la punizione di Albertosi, Di Furia in tuffo neutralizza in bello stile. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni sul punteggio di 0 a 1. Nel secondo tempo le due squadre sembrano più in palla, il gioco è meno spezzettato e lo spettacolo ne beneficia. I padroni di casa iniziano a premere sull'acceleratore e al 55' trovano il pareggio: è Albertosi con una bella percussioni sulla sinistra a entrare in area e trafiggere Di Furia con un bel diagonale. Il pareggio dà fiducia alla formazione di casa, mentre sembra togliere qualche certezza agli ospiti che, a distanza di quindici minuti, sono costretti a capitolare di nuovo: è ancora Albertosi ad entrare in area ed essere atterrato; il direttore di gara non può che concedere il penalty. Dal dischetto va lo stesso Albertosi che non sbaglia. Nel finale gli ospiti non hanno la forza per provare a reagire e la gara termina 2 a 1. <b>
Calciatoripiù: Pezzeca</b> (Oratorio Nazzano); <b>Berettieri</b> (Aullese).