- Esordienti B GIR.H
- Empoli
-
7 - 1
- Ponzano
EMPOLI: Ringressi, Bodean, Edu, Gonfiantini, Franceschi, Romeo, Mureddu, Boganini, Degl'Innocenti, Lucchesi, Rizza, Baldanzi, Lucchesi L. All.: Francesco Nuti.
PONZANO: Paci, Sostegni, Di Naso, Moreschi, Zhou, Rossi, Santarsiere, Taddei, Fanuele. Entrati: Mannelli, Paolucci, Soverini, Videtta, Sulas, Ofrim. All.: Francesco Mazzei - Paolo Spagli.
RETI: 2 Boganini, 2 Baldanzi, Nobile, Degl'Innocenti, Franceschi, Fanuele.
NOTE: parziali: 3-1, 2-0, 2-0.
A Monteboro l'Empoli classe 2003 si presenta pere la nuova stagione sportiva sotto la guida di Francesco Nuti: al termine dei tre tempi della gara arriva una bella vittoria contro un Ponzano mai domo e quindi ottimo banco di prova per i padroni di casa, che vincono tutti e tre i tempi. Il primo è quello che alla fine risulta maggiormente nel segno dell'Empoli, che prende in mano il gioco dall'inizio creando una notevole mole di azioni e segnando tre volte; il Ponzano, che nel primo tempo riesce ad accorciare le distanze con Franceschi (autore di una splendida conclusione al termine di una veloce azione sulla fascia esterna di destra), nel secondo e terzo tempo riesce ad alzare un po' il proprio baricentro, contrastando così con una linea difensiva più alta e quindi soffrendo meno la pressione in avanti degli avversari. Si registrano però altri due gol per tempo dei locali, trascinati al successo dalle doppiette degli ispirati Boganini e Baldanzi e dai gol di Nobile, Degl'Innocenti e Franceschi.
A fie gara mister Nuti analizza così l'impatto con il nuovo campionato dei suoi ragazzi: Questo gruppo ha ottime prospettive e mi auguro che questa stagione serva per compiere quei progressi necessari per avvicinarsi al calcio a undici. Finora l'impatto con il campo a nove è stato buono, e gli avversari di un anno più grandi serviranno per dare ritmo e intensità al nostro gioco. Dalla cintola i su questa squadro promette davvero bene, l'obiettivo è quello di trovare la quadratura in tutti i reparti. CI sono individualità interessanti in rosa e il livello medio dei ragazzi è molto elevato, quindi ci sono tutte le carte in regola per fare bene .
Calciatoripiù: Paci e Fanuele (Ponzano): Il primo, in porta, nega agli avversari la gioia del gol in diverse occasioni, il secondo realizza una rete di pregevole fattura.
EMPOLI: Ringressi, Bodean, Edu, Gonfiantini, Franceschi, Romeo, Mureddu, Boganini, Degl'Innocenti, Lucchesi, Rizza, Baldanzi, Lucchesi L. All.: Francesco Nuti.<br >PONZANO: Paci, Sostegni, Di Naso, Moreschi, Zhou, Rossi, Santarsiere, Taddei, Fanuele. Entrati: Mannelli, Paolucci, Soverini, Videtta, Sulas, Ofrim. All.: Francesco Mazzei - Paolo Spagli.<br >
RETI: 2 Boganini, 2 Baldanzi, Nobile, Degl'Innocenti, Franceschi, Fanuele.<br >NOTE: parziali: 3-1, 2-0, 2-0.
A Monteboro l'Empoli classe 2003 si presenta pere la nuova stagione sportiva sotto la guida di Francesco Nuti: al termine dei tre tempi della gara arriva una bella vittoria contro un Ponzano mai domo e quindi ottimo banco di prova per i padroni di casa, che vincono tutti e tre i tempi. Il primo è quello che alla fine risulta maggiormente nel segno dell'Empoli, che prende in mano il gioco dall'inizio creando una notevole mole di azioni e segnando tre volte; il Ponzano, che nel primo tempo riesce ad accorciare le distanze con Franceschi (autore di una splendida conclusione al termine di una veloce azione sulla fascia esterna di destra), nel secondo e terzo tempo riesce ad alzare un po' il proprio baricentro, contrastando così con una linea difensiva più alta e quindi soffrendo meno la pressione in avanti degli avversari. Si registrano però altri due gol per tempo dei locali, trascinati al successo dalle doppiette degli ispirati Boganini e Baldanzi e dai gol di Nobile, Degl'Innocenti e Franceschi. <br >A fie gara mister Nuti analizza così l'impatto con il nuovo campionato dei suoi ragazzi:<b> Questo gruppo ha ottime prospettive e mi auguro che questa stagione serva per compiere quei progressi necessari per avvicinarsi al calcio a undici. Finora l'impatto con il campo a nove è stato buono, e gli avversari di un anno più grandi serviranno per dare ritmo e intensità al nostro gioco. Dalla cintola i su questa squadro promette davvero bene, l'obiettivo è quello di trovare la quadratura in tutti i reparti. CI sono individualità interessanti in rosa e il livello medio dei ragazzi è molto elevato, quindi ci sono tutte le carte in regola per fare bene .</b><br ><b>
Calciatoripiù: Paci e Fanuele (Ponzano):</b> Il primo, in porta, nega agli avversari la gioia del gol in diverse occasioni, il secondo realizza una rete di pregevole fattura.