- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 1
- San Filippo
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Papini, Lollini, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, Ciccarelli, Fanti, Scannerini, Prizzi, Noto. A disp.: Bruni, Mouar, Fah Wolounko, Governi, Simoni, Nelli, Bruni. All.: Zei.
S.FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Nicoletti, Massagli, Serafini, Angelini, Palumbo, Mosso, Costea, Fejzaj, Giannini. A disp.: Buratta, Fiorita, Panattoni, Molinaro. All.: Bianchi.
ARBITRO: Matteo Mini di Prato.
RETI: 15' Fejzaj, 38' Scannerini, 68' Noto.
La risolve alla fine il Giovani Granata Monsummano, che grazie ad una ripresa perfetta rimonta l'iniziale svantaggio contro il San Filippo e si congeda dal campionato con una vittoria. Dopo una prima fase di studio, a sbloccare il risultato sono gli ospiti, che al 15' confezionano una bella azione corale che viene finalizzata dalla zampata di Fejzaj, che da posizione ravvicinata non lascia scampo a Papini per l'1-0 San Filippo. Il primo tempo vede gli ospiti fare la partita e rendersi pericolosi in altre occasioni con lo stesso Fejzaj, che va a più riprese vicino al raddoppio. Da canto suo, il Monsummano fa fatica a creare grosse occasioni dalle partii di Cagnacci, che non viene quasi mai chiamato in causa nel corso della prima frazione, chiusasi con il San Filippo in vantaggio per 1-0. Nella ripresa, però, il Monsummano rientra in campo con un piglio ben diverso e al 38' riesce immediatamente a riequilibrare i conti con la rete dell'1-1 siglata da Scannerini, che trova il pareggio con una bella conclusione da posizione leggermente defilata. Poi la gara torna in sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo. Ad andare più vicino al gol è però il San Filippo, che a metà ripresa centra un palo clamoroso con una conclusione a botta sicura di Palumbo. Alla fine, quando la partita sembrava incanalarsi verso la parità, è Noto a siglare la rete del 2-1 al 68' grazie ad una bella azione personale, conclusa a tu per tu con Cagnacci, con la quale regala i tre punti al Monsummano, che chiude dunque con una vittoria il proprio campionato.
Calciatoripiù: nel Monsummano note di merito per Fah Wolounko, Tintori e Ciccarelli. Nel San Filippo ottimi Palumbo e Fejzaj.
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Papini, Lollini, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, Ciccarelli, Fanti, Scannerini, Prizzi, Noto. A disp.: Bruni, Mouar, Fah Wolounko, Governi, Simoni, Nelli, Bruni. All.: Zei.<br >S.FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Nicoletti, Massagli, Serafini, Angelini, Palumbo, Mosso, Costea, Fejzaj, Giannini. A disp.: Buratta, Fiorita, Panattoni, Molinaro. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Matteo Mini di Prato.<br >
RETI: 15' Fejzaj, 38' Scannerini, 68' Noto.
La risolve alla fine il Giovani Granata Monsummano, che grazie ad una ripresa perfetta rimonta l'iniziale svantaggio contro il San Filippo e si congeda dal campionato con una vittoria. Dopo una prima fase di studio, a sbloccare il risultato sono gli ospiti, che al 15' confezionano una bella azione corale che viene finalizzata dalla zampata di Fejzaj, che da posizione ravvicinata non lascia scampo a Papini per l'1-0 San Filippo. Il primo tempo vede gli ospiti fare la partita e rendersi pericolosi in altre occasioni con lo stesso Fejzaj, che va a più riprese vicino al raddoppio. Da canto suo, il Monsummano fa fatica a creare grosse occasioni dalle partii di Cagnacci, che non viene quasi mai chiamato in causa nel corso della prima frazione, chiusasi con il San Filippo in vantaggio per 1-0. Nella ripresa, però, il Monsummano rientra in campo con un piglio ben diverso e al 38' riesce immediatamente a riequilibrare i conti con la rete dell'1-1 siglata da Scannerini, che trova il pareggio con una bella conclusione da posizione leggermente defilata. Poi la gara torna in sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo. Ad andare più vicino al gol è però il San Filippo, che a metà ripresa centra un palo clamoroso con una conclusione a botta sicura di Palumbo. Alla fine, quando la partita sembrava incanalarsi verso la parità, è Noto a siglare la rete del 2-1 al 68' grazie ad una bella azione personale, conclusa a tu per tu con Cagnacci, con la quale regala i tre punti al Monsummano, che chiude dunque con una vittoria il proprio campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monsummano note di merito per <b>Fah Wolounko, Tintori e Ciccarelli</b>. Nel San Filippo ottimi <b>Palumbo e Fejzaj</b>.