- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Versilia
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, D'Avolio, Verona, Tucci, Lazri, Dell'Amico, Alieny, Sgadò, Tragni, Manfredi. A disp.: Galeotti, Di Maria, Landucci, Silvestri. All.: Agostini.
MONTECATINI MURIALDO: Basili, Bellina, Stelletti, Ramku, Di Segni R., Barsi, Kerciku, Cullhaj, Meucci, Iaia, Mehja. A disp.: Di Segni L., Potenza, Ciardella, Gaspari. All.: Guidotti.
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa.
RETI: 22' Meucci, 60' Mehja.
Blitz esterno per il Montecatini Murialdo, che espugna il campo del Versilia con un 2-0 firmato Meucci-Mehjia. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Guidotti, che hanno dominato in lungo e in largo contro un Versilia che ha sofferto tremendamente la maggior fisicità degli ospiti. Nel primo tempo parte subito forte il Montecatini, che si rende pericoloso dopo pochi minuti con Di Segni R., che sfiora il gol con un bel tiro dalla distanza. Il gol arriva comunque al 22', quando Meucci si inventa una giocata da fuoriclasse sul perfetto cross di Kerciku e, con una splendida semirovesciata, indirizza il pallone alle spalle di Sacchelli per l'1-0 Montecatini. Il gol infonde ulteriore sicurezza nei ragazzi di mister Guidotti, che chiudono il primo tempo in attacco, sfiorando il raddoppio con Mehja in ripartenza. Il Versilia, dopo una prima frazione di grande difficoltà, prova a reagire nella ripresa e i ragazzi di mister Agostini, effettivamente, creano alcune palle gol soprattutto con Galeotti e Manfredi, le cui conclusioni vengono però neutralizzate dall'attentissimo Basili. A spegnere le speranze del Versilia ci pensa Mehjia, che al 60' mette la parola fine al match trasformando in gol un'azione di contropiede partita dalla propria difesa e finalizzata a tu per tu con Sacchelli dallo stesso Mehjia, per il definitivo 2-0 Montecatini.
Calciatoripiù: Nel Versilia ottima la partita di Fantoni. Nel Montecatini Murialdo un elogio generale a tutto il gruppo.
VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, D'Avolio, Verona, Tucci, Lazri, Dell'Amico, Alieny, Sgadò, Tragni, Manfredi. A disp.: Galeotti, Di Maria, Landucci, Silvestri. All.: Agostini.<br >MONTECATINI MURIALDO: Basili, Bellina, Stelletti, Ramku, Di Segni R., Barsi, Kerciku, Cullhaj, Meucci, Iaia, Mehja. A disp.: Di Segni L., Potenza, Ciardella, Gaspari. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa. <br >
RETI: 22' Meucci, 60' Mehja.
Blitz esterno per il Montecatini Murialdo, che espugna il campo del Versilia con un 2-0 firmato Meucci-Mehjia. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Guidotti, che hanno dominato in lungo e in largo contro un Versilia che ha sofferto tremendamente la maggior fisicità degli ospiti. Nel primo tempo parte subito forte il Montecatini, che si rende pericoloso dopo pochi minuti con Di Segni R., che sfiora il gol con un bel tiro dalla distanza. Il gol arriva comunque al 22', quando Meucci si inventa una giocata da fuoriclasse sul perfetto cross di Kerciku e, con una splendida semirovesciata, indirizza il pallone alle spalle di Sacchelli per l'1-0 Montecatini. Il gol infonde ulteriore sicurezza nei ragazzi di mister Guidotti, che chiudono il primo tempo in attacco, sfiorando il raddoppio con Mehja in ripartenza. Il Versilia, dopo una prima frazione di grande difficoltà, prova a reagire nella ripresa e i ragazzi di mister Agostini, effettivamente, creano alcune palle gol soprattutto con Galeotti e Manfredi, le cui conclusioni vengono però neutralizzate dall'attentissimo Basili. A spegnere le speranze del Versilia ci pensa Mehjia, che al 60' mette la parola fine al match trasformando in gol un'azione di contropiede partita dalla propria difesa e finalizzata a tu per tu con Sacchelli dallo stesso Mehjia, per il definitivo 2-0 Montecatini. <b><b>
Calciatoripiù</b></b>: Nel Versilia ottima la partita di <b>Fantoni</b>. Nel Montecatini Murialdo un elogio generale a tutto il gruppo.