• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • San Filippo
  • 0 - 0
  • Lido Camaiore


S.FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Fortini, Serafini, Massagli, Giannini, Palumbo, Mosso, Costea, Fejzaj, Fiorita. A disp.: Buratta, Angelini, Nicoletti, Palattoni, Pizzolante. All.: Bianchi.
LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Bazzichi, Pangallo, Batori, Govi, Baselli, Donzella, Pardini, Sicali, Camaiani, Loiacono. A disp.: Bianco, Biancalana, Maggi. All.: Lorenzetti.

ARBITRO: Simoni di Lucca.



Finisce in parità la sfida tra San Filippo e Lido Camaiore che al termine di una partita equilibrata si dividono la posta in palio, conquistando un punto con il quale muovono la propria classifica. Inizialmente le due squadre si studiano e senza correre rischi tentano di prendere in mano le redini del gioco. A spuntarla è il Lido Camaiore che però, anche a causa di una retroguardia ben organizzata come quella locale, non riesce a rendersi pungente nei primi minuti in attacco. Il San Filippo prova invece a rendersi pericoloso in contropiede e riesce ad andare al tiro con Palumbo e Fejzaj senza successo. Col passare dei minuti anche il Lido diventa più incisivo e sfiora il vantaggio con Camaiani e Pardini che però sparano sopra la traversa. La prima frazione scorre così senza nessun gol, concludendosi con uno 0-0. Nella ripresa entrambe le squadre tentano con continuità la via del gol e i primi a sfiorarlo sono gli ospiti per mezzo di Sicali che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. Passano pochi minuti e per i locali Fiorita e Costea hanno la chance di andare al tiro, ma la mira non è delle migliori e il pallone termina a lato. Scampato il pericolo il Lido Camaiore si affaccia in avanti e costruisce l'occasione più ghiotta della sfida con Sicali che dopo aver superato l'estremo difensore locale in dribbling, tenta un cross al centro dell'area, senza riuscire a trovare un compagno pronto al tap-in vincente. Col trascorrere dei minuti entrambe le squadre cominciano ad accusare la stanchezza e non riescono nuovamente a rendersi insidiose dalle parti di Cagnacci e Guastapaglia. La partita continua così senza particolari emozioni e solamente il triplice fischio di Simoni mette fine alle ostilità, sancendo uno 0-0 che per quanto visto in campo è forse il risultato più giusto.

S.FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Fortini, Serafini, Massagli, Giannini, Palumbo, Mosso, Costea, Fejzaj, Fiorita. A disp.: Buratta, Angelini, Nicoletti, Palattoni, Pizzolante. All.: Bianchi. <br >LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Bazzichi, Pangallo, Batori, Govi, Baselli, Donzella, Pardini, Sicali, Camaiani, Loiacono. A disp.: Bianco, Biancalana, Maggi. All.: Lorenzetti. <br > ARBITRO: Simoni di Lucca. Finisce in parit&agrave; la sfida tra San Filippo e Lido Camaiore che al termine di una partita equilibrata si dividono la posta in palio, conquistando un punto con il quale muovono la propria classifica. Inizialmente le due squadre si studiano e senza correre rischi tentano di prendere in mano le redini del gioco. A spuntarla &egrave; il Lido Camaiore che per&ograve;, anche a causa di una retroguardia ben organizzata come quella locale, non riesce a rendersi pungente nei primi minuti in attacco. Il San Filippo prova invece a rendersi pericoloso in contropiede e riesce ad andare al tiro con Palumbo e Fejzaj senza successo. Col passare dei minuti anche il Lido diventa pi&ugrave; incisivo e sfiora il vantaggio con Camaiani e Pardini che per&ograve; sparano sopra la traversa. La prima frazione scorre cos&igrave; senza nessun gol, concludendosi con uno 0-0. Nella ripresa entrambe le squadre tentano con continuit&agrave; la via del gol e i primi a sfiorarlo sono gli ospiti per mezzo di Sicali che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. Passano pochi minuti e per i locali Fiorita e Costea hanno la chance di andare al tiro, ma la mira non &egrave; delle migliori e il pallone termina a lato. Scampato il pericolo il Lido Camaiore si affaccia in avanti e costruisce l'occasione pi&ugrave; ghiotta della sfida con Sicali che dopo aver superato l'estremo difensore locale in dribbling, tenta un cross al centro dell'area, senza riuscire a trovare un compagno pronto al tap-in vincente. Col trascorrere dei minuti entrambe le squadre cominciano ad accusare la stanchezza e non riescono nuovamente a rendersi insidiose dalle parti di Cagnacci e Guastapaglia. La partita continua cos&igrave; senza particolari emozioni e solamente il triplice fischio di Simoni mette fine alle ostilit&agrave;, sancendo uno 0-0 che per quanto visto in campo &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI