- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
0 - 0
- Aullese
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Moè, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, ceccarelli, Kevin, Scannerini, Fanti, Noto. A disp.: Bruni, Governi, Prizzi, Simoni, Traina, Ricciarelli, Bruni A. All.: Andrea Zei.
AULLESE: Bacchi, Simonelli C., Pennucci, Beretieri, Benincasa, Galeazzi, Lombardo, Bortolasi, Bertolini, Tavaroni, Brice. A disp.: Di Furia, Arcuri, Giavato, Touil, Pierotti, Rossi, Simonelli J. All.: Stefano Perfigli.
ARBITRO: Francesco Pisasale di Prato.
Partita senza troppi sussulti quella che ha visto coinvolte Giovani Granata Monsummano e Aullese sul campo dei primi, con entrambe le formazioni capaci di gestire la sfera nel miglior modo possibile ma senza mai rendersi troppo pericolose. La prima frazione vede l'Aullese impadronirsi della sfera con continuità, aggredendo gli avversari e provando a costringerli a giocare in ripartenza. I locali agiscono prevalentemente in contropiede, ma non per questo sono meno pericolosi: Tavaroni, infatti, prova ad approfittare di un retropassaggio troppo corto verso il numero 1 avversario, si lancia per intercettarlo, ci riesce ma, al momento di calciare non riesce a trovare lo specchio. La risposta dei padroni di casa è affidata a Fanti, il cui tentativo da posizione più che favorevole termina la propria corsa fuori dai pali. La prima frazione termina in questo modo, con il direttore di gara che manda le squadre al riposo per poter permettere loro di riprendere un po' fiato, dato anche il gran caldo che aveva accompagnato lo sviluppo del match. I due Mister, altresì, provano a risistemare le proprie formazioni per cercare la chiave di volta necessaria a sbloccare l'incontro. Al rientro sul terreno di gioco, comunque, sono molto poche le cose realmente cambiate, e Giovani Granata Monsummano e Aullese continuano a scontrarsi ad armi pari senza farsi male. I due reparti avanzati si trovano impossibilitati a creare pericoli, dato che le retroguardie tagliano loro tutti i rifornimenti e di palloni giocabili, dunque, non se ne vede neppure l'ombra. I minuti corrono via rapidi senza occasioni ma con un gran numero di scontri a centrocampo (sempre nei limiti della legalità'), ed il triplice fischio arriva a sancire l'assegnazione di un punto ciascuno.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa si è distinto Lullo, capace di farsi valere in tutte le zone del campo. Per quanto riguarda l'Aullese, invece, Lombardo è apparso in grande spolvero.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Moè, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, ceccarelli, Kevin, Scannerini, Fanti, Noto. A disp.: Bruni, Governi, Prizzi, Simoni, Traina, Ricciarelli, Bruni A. All.: Andrea Zei.<br >AULLESE: Bacchi, Simonelli C., Pennucci, Beretieri, Benincasa, Galeazzi, Lombardo, Bortolasi, Bertolini, Tavaroni, Brice. A disp.: Di Furia, Arcuri, Giavato, Touil, Pierotti, Rossi, Simonelli J. All.: Stefano Perfigli.<br >
ARBITRO: Francesco Pisasale di Prato.
Partita senza troppi sussulti quella che ha visto coinvolte Giovani Granata Monsummano e Aullese sul campo dei primi, con entrambe le formazioni capaci di gestire la sfera nel miglior modo possibile ma senza mai rendersi troppo pericolose. La prima frazione vede l'Aullese impadronirsi della sfera con continuità, aggredendo gli avversari e provando a costringerli a giocare in ripartenza. I locali agiscono prevalentemente in contropiede, ma non per questo sono meno pericolosi: Tavaroni, infatti, prova ad approfittare di un retropassaggio troppo corto verso il numero 1 avversario, si lancia per intercettarlo, ci riesce ma, al momento di calciare non riesce a trovare lo specchio. La risposta dei padroni di casa è affidata a Fanti, il cui tentativo da posizione più che favorevole termina la propria corsa fuori dai pali. La prima frazione termina in questo modo, con il direttore di gara che manda le squadre al riposo per poter permettere loro di riprendere un po' fiato, dato anche il gran caldo che aveva accompagnato lo sviluppo del match. I due Mister, altresì, provano a risistemare le proprie formazioni per cercare la chiave di volta necessaria a sbloccare l'incontro. Al rientro sul terreno di gioco, comunque, sono molto poche le cose realmente cambiate, e Giovani Granata Monsummano e Aullese continuano a scontrarsi ad armi pari senza farsi male. I due reparti avanzati si trovano impossibilitati a creare pericoli, dato che le retroguardie tagliano loro tutti i rifornimenti e di palloni giocabili, dunque, non se ne vede neppure l'ombra. I minuti corrono via rapidi senza occasioni ma con un gran numero di scontri a centrocampo (sempre nei limiti della legalità'), ed il triplice fischio arriva a sancire l'assegnazione di un punto ciascuno. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa si è distinto <b>Lullo</b>, capace di farsi valere in tutte le zone del campo. Per quanto riguarda l'Aullese, invece, <b>Lombardo </b>è apparso in grande spolvero.