- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 0
- Lido Camaiore
AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Berettieri, Galeazzi, Bertolini, Rugiati, Bortolasi, Lombardo, Tavaroni, Rossi. A disp.: Bacchi, Benincasa, Arcuri, Simonelli J., Masha, Brice, Pierotti. All.: Perfigli.
LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Pangallo, Maggi, Fattori, Pizzini, Baselli, Gori, Biancalana, Sicari, Camaiani, Loiacono. A disp.: Nicoletti, Bardini, Mazzichi, Bertoluzzi. All.: Lorenzetti.
ARBITRO: Razavan Teodor Baranga di Carrara.
RETI: 65' Pennucci.
Sfida ad alta quota tra Aullese e Lido Camaiore, che si sfidano nel match valido per la 27esima giornata del girone D. Ad avere la meglio è la compagine di mister Perfigli, che vince di misura grazie ad una rete di Perfigli a 5' dal termine. La gara, tuttavia, risulta nel complesso equilibrata sin dai primi minuti, nei quali le due compagini si affrontano prevalentemente a metà campo e senza creare grosse occasioni. Per il primo sussulto del match tocca aspettare il 15', quando Galeazzi scalda i guantoni di Guastapaglia con un gran tiro dal limite dell'area. Risponde in chiusura di primo tempo il Lido Camaiore, che spreca due ottime chance con Loiacono, che prima calcia sbaglia a tu per tu con Di Furia, poi spedisce il pallone a lato da posizione ravvicinata. Nella ripresa il Lido Camaiore va subito vicino al gol con Camaiari, che va due volte al tiro calciando però a fil di palo. Passano pochi minuti e ancora gli ospiti si rendono pericolosi con Sicari, che tuttavia non inquadra la porta per questione di centimetri. Al 60', però, arriva la chance per il colpo del k.o in favore degli ospiti, che beneficiano di un calcio di rigore: dal dischetto va Baselli, che trova però la respinta del neoentrato Bacchi, che mantiene inviolata la propria porta. È lo slinding door della partita, perché al 65' arriva la beffa per il Lido Camaiore, che sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale di Pierotti si perde la marcatura di Pennucci, che tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa Guasapaglia e per regalare i tre punti all'Aullese.
Calciatoripiù: Nell'Aullese bene tutto il collettivo. Nel Lido Camaiore in evidenza Camaiani.
AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Berettieri, Galeazzi, Bertolini, Rugiati, Bortolasi, Lombardo, Tavaroni, Rossi. A disp.: Bacchi, Benincasa, Arcuri, Simonelli J., Masha, Brice, Pierotti. All.: Perfigli. <br >LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Pangallo, Maggi, Fattori, Pizzini, Baselli, Gori, Biancalana, Sicari, Camaiani, Loiacono. A disp.: Nicoletti, Bardini, Mazzichi, Bertoluzzi. All.: Lorenzetti. <br >
ARBITRO: Razavan Teodor Baranga di Carrara.<br >
RETI: 65' Pennucci.
Sfida ad alta quota tra Aullese e Lido Camaiore, che si sfidano nel match valido per la 27esima giornata del girone D. Ad avere la meglio è la compagine di mister Perfigli, che vince di misura grazie ad una rete di Perfigli a 5' dal termine. La gara, tuttavia, risulta nel complesso equilibrata sin dai primi minuti, nei quali le due compagini si affrontano prevalentemente a metà campo e senza creare grosse occasioni. Per il primo sussulto del match tocca aspettare il 15', quando Galeazzi scalda i guantoni di Guastapaglia con un gran tiro dal limite dell'area. Risponde in chiusura di primo tempo il Lido Camaiore, che spreca due ottime chance con Loiacono, che prima calcia sbaglia a tu per tu con Di Furia, poi spedisce il pallone a lato da posizione ravvicinata. Nella ripresa il Lido Camaiore va subito vicino al gol con Camaiari, che va due volte al tiro calciando però a fil di palo. Passano pochi minuti e ancora gli ospiti si rendono pericolosi con Sicari, che tuttavia non inquadra la porta per questione di centimetri. Al 60', però, arriva la chance per il colpo del k.o in favore degli ospiti, che beneficiano di un calcio di rigore: dal dischetto va Baselli, che trova però la respinta del neoentrato Bacchi, che mantiene inviolata la propria porta. È lo slinding door della partita, perché al 65' arriva la beffa per il Lido Camaiore, che sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale di Pierotti si perde la marcatura di Pennucci, che tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa Guasapaglia e per regalare i tre punti all'Aullese. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Aullese bene tutto il collettivo. Nel Lido Camaiore in evidenza <b>Camaiani</b>.