- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
0 - 2
- Don Bosco Fossone
JOLLY MONTEMURLO: Giuntini, Fortunato, Bucciantonio, Monaco, Pecoraro, Ingoglia, Pasini, Dell'Omo, Piovanelli, Parri, Balaban. A disp.: Tesi, Sabir, Egharevba, Imayu, Caca. All.: De Marco.
DON BOSCO FOSSONE: Dagostinis, Bencini, Bardacci, Petacco, Falezza, Stagnari, Musto, Bello, Landi, Marinari, Parmigiani. A disp.: Venturini, Cucurnia, Maggiani, Mosti, Tesconi. All.: Bertini.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
RETI: 2' Marinari, 27' Musto.
Vittoria in trasferta per il Don Bosco Fossone che grazie ad un'ottima prova collettiva batte per 2-0 il Jolly Montemurlo, conquistando un successo importante in ottica salvezza. La squadra di mister Bertini ha preso in mano le redini del gioco sin dal principio e grazie a due reti maturate nella prima frazione ha conquistato un successo che rida morale a tutto l'ambiente. Passando alla cronaca della sfida, il Don Bosco Fossone parte immediatamente forte e già al 2' passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Marinari, bravo a superare Giuntini direttamente da calcio piazzato, siglando il gol del momentaneo 0-1. Passati subito in svantaggio i locali tentano di reagire, ma vengono pressati e costretti nella propria metà campo dagli ospiti che dopo essersi proposti con continuità in avanti, trovano anche il raddoppio al 27'. Questa volta ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Musto che con un tocco ravvicinato risolve un batti e ribatti in area locale, realizzando il gol dello 0-2. Nel finale di frazione è ancora il Don Bosco Fossone a sfiorare il gol, ma il Jolly Montemurlo riesce a reggere il colpo e chiude il primo tempo in svantaggio di due reti. La ripresa ricomincia con un Don Bosco Fossone che comincia a gestire il vantaggio acquisito, a discapito di un Jolly Montemurlo che cerca di ogni modo di riaprire la sfida. La partita procede così senza grosse emozioni e con un Don Bosco Fossone che come in precedenza risulta maggiormente pericoloso in attacco. A questo punto entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni, ma nonostante gli intenti dei due tecnici, la partita non subisce grossi cambiamenti e così, dopo i minuti di recupero, il direttore di gara Mazzoni mette fine alla sfida, consentendo agli ospiti di conquistare un successo importante per la salvezza.
Calciatoripiù: nel Joly Montemurlo ottima la prova di Pasini, ultimo a mollare dei suoi, mentre per il Don Bosco Fossone vanno nominati Marinari e Musto, autori dei due gol che hanno deciso la sfida.
JOLLY MONTEMURLO: Giuntini, Fortunato, Bucciantonio, Monaco, Pecoraro, Ingoglia, Pasini, Dell'Omo, Piovanelli, Parri, Balaban. A disp.: Tesi, Sabir, Egharevba, Imayu, Caca. All.: De Marco. <br >DON BOSCO FOSSONE: Dagostinis, Bencini, Bardacci, Petacco, Falezza, Stagnari, Musto, Bello, Landi, Marinari, Parmigiani. A disp.: Venturini, Cucurnia, Maggiani, Mosti, Tesconi. All.: Bertini. <br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli. <br >
RETI: 2' Marinari, 27' Musto.
Vittoria in trasferta per il Don Bosco Fossone che grazie ad un'ottima prova collettiva batte per 2-0 il Jolly Montemurlo, conquistando un successo importante in ottica salvezza. La squadra di mister Bertini ha preso in mano le redini del gioco sin dal principio e grazie a due reti maturate nella prima frazione ha conquistato un successo che rida morale a tutto l'ambiente. Passando alla cronaca della sfida, il Don Bosco Fossone parte immediatamente forte e già al 2' passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Marinari, bravo a superare Giuntini direttamente da calcio piazzato, siglando il gol del momentaneo 0-1. Passati subito in svantaggio i locali tentano di reagire, ma vengono pressati e costretti nella propria metà campo dagli ospiti che dopo essersi proposti con continuità in avanti, trovano anche il raddoppio al 27'. Questa volta ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Musto che con un tocco ravvicinato risolve un batti e ribatti in area locale, realizzando il gol dello 0-2. Nel finale di frazione è ancora il Don Bosco Fossone a sfiorare il gol, ma il Jolly Montemurlo riesce a reggere il colpo e chiude il primo tempo in svantaggio di due reti. La ripresa ricomincia con un Don Bosco Fossone che comincia a gestire il vantaggio acquisito, a discapito di un Jolly Montemurlo che cerca di ogni modo di riaprire la sfida. La partita procede così senza grosse emozioni e con un Don Bosco Fossone che come in precedenza risulta maggiormente pericoloso in attacco. A questo punto entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni, ma nonostante gli intenti dei due tecnici, la partita non subisce grossi cambiamenti e così, dopo i minuti di recupero, il direttore di gara Mazzoni mette fine alla sfida, consentendo agli ospiti di conquistare un successo importante per la salvezza. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Joly Montemurlo ottima la prova di <b>Pasini</b>, ultimo a mollare dei suoi, mentre per il Don Bosco Fossone vanno nominati <b>Marinari e Musto</b>, autori dei due gol che hanno deciso la sfida.