- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
2 - 0
- Olimpia Quarrata
AULLESE: Di Furia, Benincasa, Berettieri, Galeazzi, Pennucci, Simonelli, Mascia, Bortolasi, Lombardi, Tavaroni, Brice. A disp.: Bacchi, Arcuri, Bertolini, Brugiati, Rossi, Simonelli, Touil. All.: Stefano Perfigli.
OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Belli, Tazioli, Gregucci, Mannino, Venturi, Petracchi, Salani, Iacolino, Niccolai, Fiaschi. A disp.: Bartoletti, Nerozzi, Frashni, Losasso, Libetti. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Andrea Pio Lombardo di Carrara.
RETI: Bortolasi, Pennucci.
Grazie a un grande primo tempo l'Aullese supera un'Olimpia incerottata e consolida la terza posizione in classifica. Nei primi trentacinque minuti infatti i neroverdi spingono con insistenza e costringono gli ospiti sulla difensiva, trovando il vantaggio al 18' grazie a un calcio di rigore trasformato da Bortolasi e raddoppiando al 34' con Pennucci, che sugli sviluppi di un corner dalla sinistra trova l'incornata vincente. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e l'Olimpia riesce a uscire dal guscio con due iniziative di Iacolino e Gregucci. Al 53' l'arbitro concede un penalty alla squadra ospite per atterramento di Iacolino in area: dal dischetto va Salani, che opta per una conclusione angolata, ma Di Furia è prodigioso e dice no al numero 8 ospite. Nel finale la partita non riserva altre emozioni, e un'ottima Aullese porta a casa tre punti importanti. A fine gara intervistiamo il mister ospite Leporatti: L'Aullese è un'ottima squadra, che non a caso si è guadagnata la terza piazza in classifica. Noi stiamo vivendo un periodo non semplice, complici i numerosi infortuni e le precarie condizioni di alcuni elementi, ma dobbiamo continuare a lavorare per ottenere il massimo da qui alla fine del campionato. Il gruppo è solido e sono sicuro che i ragazzi sapranno riprendersi presto .
AULLESE: Di Furia, Benincasa, Berettieri, Galeazzi, Pennucci, Simonelli, Mascia, Bortolasi, Lombardi, Tavaroni, Brice. A disp.: Bacchi, Arcuri, Bertolini, Brugiati, Rossi, Simonelli, Touil. All.: Stefano Perfigli.<br >OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Belli, Tazioli, Gregucci, Mannino, Venturi, Petracchi, Salani, Iacolino, Niccolai, Fiaschi. A disp.: Bartoletti, Nerozzi, Frashni, Losasso, Libetti. All.: Vittorio Leporatti.<br >
ARBITRO: Andrea Pio Lombardo di Carrara.<br >
RETI: Bortolasi, Pennucci.
Grazie a un grande primo tempo l'Aullese supera un'Olimpia incerottata e consolida la terza posizione in classifica. Nei primi trentacinque minuti infatti i neroverdi spingono con insistenza e costringono gli ospiti sulla difensiva, trovando il vantaggio al 18' grazie a un calcio di rigore trasformato da Bortolasi e raddoppiando al 34' con Pennucci, che sugli sviluppi di un corner dalla sinistra trova l'incornata vincente. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e l'Olimpia riesce a uscire dal guscio con due iniziative di Iacolino e Gregucci. Al 53' l'arbitro concede un penalty alla squadra ospite per atterramento di Iacolino in area: dal dischetto va Salani, che opta per una conclusione angolata, ma Di Furia è prodigioso e dice no al numero 8 ospite. Nel finale la partita non riserva altre emozioni, e un'ottima Aullese porta a casa tre punti importanti. A fine gara intervistiamo il mister ospite <b>Leporatti: L'Aullese è un'ottima squadra, che non a caso si è guadagnata la terza piazza in classifica. Noi stiamo vivendo un periodo non semplice, complici i numerosi infortuni e le precarie condizioni di alcuni elementi, ma dobbiamo continuare a lavorare per ottenere il massimo da qui alla fine del campionato. Il gruppo è solido e sono sicuro che i ragazzi sapranno riprendersi presto .</b>