- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
0 - 0
- Giov.Granata Mons.
LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Pangallo, Maggi, Canavesi, Baselli, Pezzini, Govi, Aquilante, D'Alessandro, Trentacosti, Camaiani. A disp.: Bianco, Biancalana, Busnelli, Pardini, Donzella, Loiacono. All.: Davide Lorenzetti.
GIOVANI GRANATA MONS.: Papini, Izouhar, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, Governi, Fanti, Scannerini, Prizzi, Noto. A disp.: Bruni, Lollini, Simoni, Di Galante, Ciccareli, Ricciarelli. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Farnetani di Pisa.
Finisce in parità la sfida tra il Lido Camaiore e il Giovani Granata Monsummano che, nella sesta giornata di ritorno, hanno dato vita ad una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non sono particolarmente propositive, la partita sale di intensità, con un Lido Camaiore più padrone del gioco e con gli ospiti bravo a sfruttare le azioni di contropiede. La prima occasione della sfida è creata dai padroni di casa per mezzo di D'Alessandro che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta. Trascorrono pochi minuti e il Giovani Granata Monsummano risponde per mezzo di Scannerini, bravo a liberarsi sul cross dalla destra, ma impreciso nel tiro che termina alto sopra la traversa. I padroni di casa non si scoraggiano e continuano ad attaccare e dopo aver fallito una chance con Camaiani, conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta D'Alessandro che, nonostante il suo positivo score su rigore, sbaglia la conclusione, lasciando invariato il risultato sullo 0-0. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco la trama della sfida rimane la medesima. Gli ospiti, infatti, riescono a rendersi pericolosi con un'azione di rimessa per mezzo di Noto che, servito in profondità, calcia di prima intenzione, trovando la pronta risposta di Guastapaglia. Il Lido Camaiore dal proprio canto continua ad impostare la propria manovra con velocità e intelligenza, ma si trova a fare i conti con una retroguardia ospite ben organizzata. Mister Lorenzetti decide così di effettuare dei cambi e nel finale sfiora il colpaccio con Pardini che, presentatosi a tu per tu con Papini, fallisce clamorosamente la conclusione, sancendo uno 0-0 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. Il Lido Camaiore continua la propria striscia di risultati utili consecutivi e mister Lorenzetti può essere contento del gioco espresso dai propri ragazzi. Il Giovani Granata Monsummano dal proprio canto ha giocato con umiltà e dedizione, lottando su ogni pallone e controbattendo azione su azione e se continuerà a giocare così potrà dare del filo da torcere a tutte le squadre.
Calciatoripiù: nel Lido Camaiore ottima la prova di Maggi, attento in fase difensiva e propositivo in attacco con numerosi inserimenti e sovrapposizioni. Nel Giovani Granata Monsummano un plauso a Governi, Izouhar e a tutto il reparto difensivo.
LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Pangallo, Maggi, Canavesi, Baselli, Pezzini, Govi, Aquilante, D'Alessandro, Trentacosti, Camaiani. A disp.: Bianco, Biancalana, Busnelli, Pardini, Donzella, Loiacono. All.: Davide Lorenzetti. <br >GIOVANI GRANATA MONS.: Papini, Izouhar, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, Governi, Fanti, Scannerini, Prizzi, Noto. A disp.: Bruni, Lollini, Simoni, Di Galante, Ciccareli, Ricciarelli. All.: Andrea Zei. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa.
Finisce in parità la sfida tra il Lido Camaiore e il Giovani Granata Monsummano che, nella sesta giornata di ritorno, hanno dato vita ad una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non sono particolarmente propositive, la partita sale di intensità, con un Lido Camaiore più padrone del gioco e con gli ospiti bravo a sfruttare le azioni di contropiede. La prima occasione della sfida è creata dai padroni di casa per mezzo di D'Alessandro che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta. Trascorrono pochi minuti e il Giovani Granata Monsummano risponde per mezzo di Scannerini, bravo a liberarsi sul cross dalla destra, ma impreciso nel tiro che termina alto sopra la traversa. I padroni di casa non si scoraggiano e continuano ad attaccare e dopo aver fallito una chance con Camaiani, conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta D'Alessandro che, nonostante il suo positivo score su rigore, sbaglia la conclusione, lasciando invariato il risultato sullo 0-0. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco la trama della sfida rimane la medesima. Gli ospiti, infatti, riescono a rendersi pericolosi con un'azione di rimessa per mezzo di Noto che, servito in profondità, calcia di prima intenzione, trovando la pronta risposta di Guastapaglia. Il Lido Camaiore dal proprio canto continua ad impostare la propria manovra con velocità e intelligenza, ma si trova a fare i conti con una retroguardia ospite ben organizzata. Mister Lorenzetti decide così di effettuare dei cambi e nel finale sfiora il colpaccio con Pardini che, presentatosi a tu per tu con Papini, fallisce clamorosamente la conclusione, sancendo uno 0-0 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. Il Lido Camaiore continua la propria striscia di risultati utili consecutivi e mister Lorenzetti può essere contento del gioco espresso dai propri ragazzi. Il Giovani Granata Monsummano dal proprio canto ha giocato con umiltà e dedizione, lottando su ogni pallone e controbattendo azione su azione e se continuerà a giocare così potrà dare del filo da torcere a tutte le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Lido Camaiore ottima la prova di <b>Maggi</b>, attento in fase difensiva e propositivo in attacco con numerosi inserimenti e sovrapposizioni. Nel Giovani Granata Monsummano un plauso a <b>Governi, Izouhar </b>e a tutto <b>il reparto difensivo</b>.