• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 2 - 0
  • Olimpia Quarrata


DON BOSCO FOSSONE: Dagostinis, Maggiani, Venturini, Petacco, Stagnari, Bardacci, Parmigiani, Bello Cova, Landi, Marinari, Bertozzi. A disp.: Marongiu, Musto, Michelucci, Cucurnia, Tesconi.All.: Alessandro Bertini.
OLIMPIA QUARRATA: Capecchi, Belli, Cappellini, Gregucci, Mannino, Venturi, Bartoletti, Salani, Iacolino, Niccolai, Razzano. A disp.: Calamai, Nerozzi, Petracchi, Fiaschi, Ponziani, Frashni, Losasso. All.: Vittorio Leporatti.

ARBITRO: Umberto Benedetti di Carrara.

RETI: Parmigiani, Marinari.



Il Don Bosco Fossone mette in cascina altri tre punti importantissimi per la corsa verso la salvezza battendo un'Olimpia bella per un tempo ma troppo sprecona. Nel corso della prima frazione infatti i ragazzi ospiti spingono con insistenza e vanno vicini al vantaggio in più occasioni con Razzano, Bartoletti e Iacolino, che colpisce un palo e poi in diagonale trova la grande risposta di Dagostinis. I locali soffrono, ma passano alla prima occasione, quasi allo scadere del tempo, con Parmigiani, che a tu per tu con Capecchi non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al rientro in campo l'inerzia della partita è cambiata, con i locali che acquistano coraggio e lottano su ogni pallone e gli ospiti che sembrano incapaci di reagire e tornare a macinare gioco come nella prima frazione. Così al 57' Marinari con un bel colpo di testa fa 2-0 e chiude il match. Nel finale non c'è molto da registrare e la squadra di casa conduce in porto una vittoria importante per la propria classifica.
Molto amareggiato a fine gara il tecnico ospite Leporatti: Dopo un primo tempo condotto sempre all'attacco dovevamo essere più attenti e non concedere il gol allo scadere. Nella ripresa però i nostri avversari hanno meritato, perché hanno messo in campo quella cattiveria agonistica che a noi è mancata. E' necessario tenere la spina attaccata per tutta la partita, altrimenti troveremo problemi in ogni partita. Sono comunque fiducioso, i ragazzi sapranno ripartire come sempre e sono certo che già nelle prossime partite faranno vedere di che pasta sono fatti .

DON BOSCO FOSSONE: Dagostinis, Maggiani, Venturini, Petacco, Stagnari, Bardacci, Parmigiani, Bello Cova, Landi, Marinari, Bertozzi. A disp.: Marongiu, Musto, Michelucci, Cucurnia, Tesconi.All.: Alessandro Bertini.<br >OLIMPIA QUARRATA: Capecchi, Belli, Cappellini, Gregucci, Mannino, Venturi, Bartoletti, Salani, Iacolino, Niccolai, Razzano. A disp.: Calamai, Nerozzi, Petracchi, Fiaschi, Ponziani, Frashni, Losasso. All.: Vittorio Leporatti.<br > ARBITRO: Umberto Benedetti di Carrara.<br > RETI: Parmigiani, Marinari. Il Don Bosco Fossone mette in cascina altri tre punti importantissimi per la corsa verso la salvezza battendo un'Olimpia bella per un tempo ma troppo sprecona. Nel corso della prima frazione infatti i ragazzi ospiti spingono con insistenza e vanno vicini al vantaggio in pi&ugrave; occasioni con Razzano, Bartoletti e Iacolino, che colpisce un palo e poi in diagonale trova la grande risposta di Dagostinis. I locali soffrono, ma passano alla prima occasione, quasi allo scadere del tempo, con Parmigiani, che a tu per tu con Capecchi non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al rientro in campo l'inerzia della partita &egrave; cambiata, con i locali che acquistano coraggio e lottano su ogni pallone e gli ospiti che sembrano incapaci di reagire e tornare a macinare gioco come nella prima frazione. Cos&igrave; al 57' Marinari con un bel colpo di testa fa 2-0 e chiude il match. Nel finale non c'&egrave; molto da registrare e la squadra di casa conduce in porto una vittoria importante per la propria classifica. <br >Molto amareggiato a fine gara il tecnico ospite<b> Leporatti: Dopo un primo tempo condotto sempre all'attacco dovevamo essere pi&ugrave; attenti e non concedere il gol allo scadere. Nella ripresa per&ograve; i nostri avversari hanno meritato, perch&eacute; hanno messo in campo quella cattiveria agonistica che a noi &egrave; mancata. E' necessario tenere la spina attaccata per tutta la partita, altrimenti troveremo problemi in ogni partita. Sono comunque fiducioso, i ragazzi sapranno ripartire come sempre e sono certo che gi&agrave; nelle prossime partite faranno vedere di che pasta sono fatti .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI