- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Versilia
-
0 - 3
- Jolly Montemurlo
VERSILIA: Manzani, Fantoni, Lazri, Verona, Brio, Silvestri, Seragini, Alieny, Sgadò, Tragni, Galeotti. A disp.: Sacchelli, Dell'Amico. All.: Stefano Agostini.
JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Corti, Bucciantonio, Monaco, Pecoraro, Ingoglia, Balaban, Forleo, Pasini, Caca, Imayu. A disp.: Cecchi, Fortunato, Palmariello, Dell'Omo, Parri, Rosati. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Alessandro Ippolito di Pisa.
RETI: Iamyu, rig. Balaban, Parri.
Grande impresa del Jolly Montemurlo! Dopo il buon pareggio interno contro il Montecatini Murialdo, la squadra di mister Mirko Zupi espugna niente meno il campo del Versilia, squadra più quotata almeno sulla carta e posizionata molto meglio in classifica. Complice una formazione rimaneggiata e conseguentemente una panchina cortissima, il Versilia di mister Agostini non riesce a contenere le sfuriate di un Montemurlo oggi scatenato. Passa solamente un minuto, e già si ha sentore di come andrà a finire la partita. Infatti, passano appena sessanta secondi e gli ospiti sono già in vantaggio: sfruttando una disattenzione della retroguardia locale, il pallone viene messo in area e Imayu stacca su tutti insaccando in rete con un bel colpo di testa. Con il passare dei minuti si inizia a vedere anche il Versilia, che si rende pericoloso con una doppia occasione al termine della prima frazione di gioco. Prima Lazri ci prova su calcio d'angolo, poi poco dopo Tragni impegna severamente su calcio di punizione il portiere Giandonati, che risponde presente e sventa la minaccia. Nel secondo tempo il Jolly Montemurlo torna a fare la partita e raddoppiano: Pasini conquista un calcio di rigore a dir poco prezioso, e dal dischetto Balaban trafigge con calma glaciale l'incolpevole Manzani. A questo punto il Montemurlo si occupa principalmente di amministrare il doppio vantaggio, premurandosi di non correre grossi pericoli. Poi, nel finale, la squadra di mister Mirko Zupi mette il punto esclamativo sulla vittoria con il gol del definitivo tre a zero, firmato da Parri al termine di una bella azione di contropiede. Finisce quindi tre a zero, con il Jolly Montemurlo che con questi tre punti sale a quota sedici lunghezze in classifica, staccando le ultime della classe e rientrando con prepotenza in piena lotta per la salvezza. Il Versilia, invece, vede allontanarsi inesorabilmente le prime quattro piazze della classifica.
Calciatoripiù: Forleo (Jolly Montemurlo).
VERSILIA: Manzani, Fantoni, Lazri, Verona, Brio, Silvestri, Seragini, Alieny, Sgadò, Tragni, Galeotti. A disp.: Sacchelli, Dell'Amico. All.: Stefano Agostini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Corti, Bucciantonio, Monaco, Pecoraro, Ingoglia, Balaban, Forleo, Pasini, Caca, Imayu. A disp.: Cecchi, Fortunato, Palmariello, Dell'Omo, Parri, Rosati. All.: Mirko Zupi.<br >
ARBITRO: Alessandro Ippolito di Pisa.<br >
RETI: Iamyu, rig. Balaban, Parri.
Grande impresa del Jolly Montemurlo! Dopo il buon pareggio interno contro il Montecatini Murialdo, la squadra di mister Mirko Zupi espugna niente meno il campo del Versilia, squadra più quotata almeno sulla carta e posizionata molto meglio in classifica. Complice una formazione rimaneggiata e conseguentemente una panchina cortissima, il Versilia di mister Agostini non riesce a contenere le sfuriate di un Montemurlo oggi scatenato. Passa solamente un minuto, e già si ha sentore di come andrà a finire la partita. Infatti, passano appena sessanta secondi e gli ospiti sono già in vantaggio: sfruttando una disattenzione della retroguardia locale, il pallone viene messo in area e Imayu stacca su tutti insaccando in rete con un bel colpo di testa. Con il passare dei minuti si inizia a vedere anche il Versilia, che si rende pericoloso con una doppia occasione al termine della prima frazione di gioco. Prima Lazri ci prova su calcio d'angolo, poi poco dopo Tragni impegna severamente su calcio di punizione il portiere Giandonati, che risponde presente e sventa la minaccia. Nel secondo tempo il Jolly Montemurlo torna a fare la partita e raddoppiano: Pasini conquista un calcio di rigore a dir poco prezioso, e dal dischetto Balaban trafigge con calma glaciale l'incolpevole Manzani. A questo punto il Montemurlo si occupa principalmente di amministrare il doppio vantaggio, premurandosi di non correre grossi pericoli. Poi, nel finale, la squadra di mister Mirko Zupi mette il punto esclamativo sulla vittoria con il gol del definitivo tre a zero, firmato da Parri al termine di una bella azione di contropiede. Finisce quindi tre a zero, con il Jolly Montemurlo che con questi tre punti sale a quota sedici lunghezze in classifica, staccando le ultime della classe e rientrando con prepotenza in piena lotta per la salvezza. Il Versilia, invece, vede allontanarsi inesorabilmente le prime quattro piazze della classifica. <b>
Calciatoripiù: Forleo</b> (Jolly Montemurlo).