- Esordienti B GIR.H
- Castellana
-
2 - 1
- Ponzano
CASTELLANA: Abati, Manganiello Filippo, Barnini, Landi, Nespeca, Manganiello Lorenzo, Ceccarelli, Vaccaro, Mirashi. Entrati: Chironi, Kevin, Costagli. All.: Bongiovanni - Rinaldi.
PONZANO: Paci, Marconcini, Zhou, Mannelli, Di Naso, Sostegni, Rossi, Fanuele, Taddei. Entrati: Paolucci, Rizzo, Padroni. All.: Francesco Mazzei.
RETI: Mirashi, Vaccaro, Rizzo.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.
Dopo il pari sul difficile campo della Ginestra, la Castellana torna al successo aggiudicandosi con cinismo la gara interna contro il Ponzano. Pochi gli spunti degni di cronaca accaduti nell'arco del match, con i padroni di casa che fanno loro la gara grazie a due gol nel primo tempo. Sono però gli ospiti a creare la prima ghiottissima occasione da rete con Taddei, che però manca per poco il bersaglio; dopo una fase di gara combattuta, all'11' i locali si portano in vantaggio grazie a Mirashi, che finalizza al meglio una veloce azione di rimessa. Il Ponzano, reduce da ben sette gare consecutive senza subire reti, si disunisce un po' ed allora prima dell'intervallo c'è spazio anche per il secondo gol dei ragazzi di Rinaldi e Bongiovanni messo a segno da Vaccaro. Dopo una ripresa senza spunti degni di nota e terminata senza gol, nel terzo tempo i ragazzi di Mazzei provano a rientrare in partita accorciando le distanze nel finale grazie alla splendida esecuzione da calcio piazzato di Rizzo. Il risultato però non cambia più fino al termine del match, e sono così i padroni di casa a far festa.
Calciatoripiù: Mirashi e Manganiello Lorenzo (Castellana); Rizzo e Zhou (Ponzano).
CASTELLANA: Abati, Manganiello Filippo, Barnini, Landi, Nespeca, Manganiello Lorenzo, Ceccarelli, Vaccaro, Mirashi. Entrati: Chironi, Kevin, Costagli. All.: Bongiovanni - Rinaldi.<br >PONZANO: Paci, Marconcini, Zhou, Mannelli, Di Naso, Sostegni, Rossi, Fanuele, Taddei. Entrati: Paolucci, Rizzo, Padroni. All.: Francesco Mazzei.<br >
RETI: Mirashi, Vaccaro, Rizzo.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.
Dopo il pari sul difficile campo della Ginestra, la Castellana torna al successo aggiudicandosi con cinismo la gara interna contro il Ponzano. Pochi gli spunti degni di cronaca accaduti nell'arco del match, con i padroni di casa che fanno loro la gara grazie a due gol nel primo tempo. Sono però gli ospiti a creare la prima ghiottissima occasione da rete con Taddei, che però manca per poco il bersaglio; dopo una fase di gara combattuta, all'11' i locali si portano in vantaggio grazie a Mirashi, che finalizza al meglio una veloce azione di rimessa. Il Ponzano, reduce da ben sette gare consecutive senza subire reti, si disunisce un po' ed allora prima dell'intervallo c'è spazio anche per il secondo gol dei ragazzi di Rinaldi e Bongiovanni messo a segno da Vaccaro. Dopo una ripresa senza spunti degni di nota e terminata senza gol, nel terzo tempo i ragazzi di Mazzei provano a rientrare in partita accorciando le distanze nel finale grazie alla splendida esecuzione da calcio piazzato di Rizzo. Il risultato però non cambia più fino al termine del match, e sono così i padroni di casa a far festa.<b>
Calciatoripiù: Mirashi e Manganiello Lorenzo (Castellana); Rizzo e Zhou (Ponzano).</b>