- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
0 - 7
- Unione Montalbano
PONTE 2000: Botta, Bertocci A., Biagini, Bertocci E., Perini, Sorini, Beligni, Sinani, Landini, Cepa, Pellumbaj. A disp. Cardillo, Pischedda, Toure. All.: Pellegrini.
U.MONTALBANO:Zeqiri, Leporatti, Monti, Torrigiani, Desideri, Brittoli, Vai, Ancillotti, Niccolai, Pierucci, Fodor. A disp. Santamaria, Mitan, Magnani, Cojocarescu, D'Apice. All.: Malucchi.
ARBITRO:Guerrazzi di Pontedera
RETI:5', e 22' Fodor, 10' Pierucci, 41' Desideri, 51' Niccolai, 63' Hysi, 72' Vai
Dal primo all'ultimo minuto è un vero e proprio monologo ospite la sfida fra Ponte 2000 e Montalbano. I padroni di casa subiscono inermi sette reti, tre nel primo tempo e quattro nella ripresa. L'inizio non è dei migliori perché dopo appena 5' arriva il vantaggio del Montalbano grazie a Fodor, dopo 10' ecco il raddoppio di Pierucci e al 22' è già partita virtualmente chiusa con ancora una volta Fodor protagonista. Gol a grappoli e Ponte 2000 letteralmente stordito, incapace di reagire di fronte all'impeto degli ospiti. Nella ripresa il film della partita non cambia anche se va detto che i locali provano almeno a rendersi pericolosi seppur con scarsi risultati. Ci provano Pellumbaj e Cepa, i più reattivi fra i biancorossi, ma i loro tentativi sono smorzati sul nascere dalla retroguardia del Montalbano, mai severamente impegnata. Dopo un momento di stallo, i ragazzi di mister Malucchi continuano a macinare gioco. Risultato? Altri quattro gol in fotocopia escludendo l'ultimo del capitano Vai che fredda Botta con un tiro da lontano. Gli altri nascono per lo più dalla fascia sinistra dove uno scatenato Fodor fa vedere le streghe ai difensori avversari. Assist e gol non mancano per il numero sedici del Montalbano. Alla fine finisce 7-0 per il Montalbano con il Ponte 2000 che ha badato solo a limitare i danni già abbastanza ingenti.
Calciatoripiù: Migliore in campo Fodor (Montalbano): una doppietta e moltissime azioni pericolose in velocità. Fra gli ospiti, ottima prova collettiva, ma da sottolineare anche la bella prestazione di Vai, ordinato e razionale. Nel Ponte 2000 Pellumbaj e Cepa sono i ragazzi che creano più grane alla retroguardia ospite. La corsa e la volontà ai biancorossi non mancano: semmai servirebbe un mix fra la convinzione nei propri mezzi e la cattiveria sotto porta.
Federico Giuliani
PONTE 2000: Botta, Bertocci A., Biagini, Bertocci E., Perini, Sorini, Beligni, Sinani, Landini, Cepa, Pellumbaj. A disp. Cardillo, Pischedda, Toure. All.: Pellegrini.<br >U.MONTALBANO:Zeqiri, Leporatti, Monti, Torrigiani, Desideri, Brittoli, Vai, Ancillotti, Niccolai, Pierucci, Fodor. A disp. Santamaria, Mitan, Magnani, Cojocarescu, D'Apice. All.: Malucchi.<br >
ARBITRO:Guerrazzi di Pontedera<br >
RETI:5', e 22' Fodor, 10' Pierucci, 41' Desideri, 51' Niccolai, 63' Hysi, 72' Vai
Dal primo all'ultimo minuto è un vero e proprio monologo ospite la sfida fra Ponte 2000 e Montalbano. I padroni di casa subiscono inermi sette reti, tre nel primo tempo e quattro nella ripresa. L'inizio non è dei migliori perché dopo appena 5' arriva il vantaggio del Montalbano grazie a Fodor, dopo 10' ecco il raddoppio di Pierucci e al 22' è già partita virtualmente chiusa con ancora una volta Fodor protagonista. Gol a grappoli e Ponte 2000 letteralmente stordito, incapace di reagire di fronte all'impeto degli ospiti. Nella ripresa il film della partita non cambia anche se va detto che i locali provano almeno a rendersi pericolosi seppur con scarsi risultati. Ci provano Pellumbaj e Cepa, i più reattivi fra i biancorossi, ma i loro tentativi sono smorzati sul nascere dalla retroguardia del Montalbano, mai severamente impegnata. Dopo un momento di stallo, i ragazzi di mister Malucchi continuano a macinare gioco. Risultato? Altri quattro gol in fotocopia escludendo l'ultimo del capitano Vai che fredda Botta con un tiro da lontano. Gli altri nascono per lo più dalla fascia sinistra dove uno scatenato Fodor fa vedere le streghe ai difensori avversari. Assist e gol non mancano per il numero sedici del Montalbano. Alla fine finisce 7-0 per il Montalbano con il Ponte 2000 che ha badato solo a limitare i danni già abbastanza ingenti. <b>
Calciatoripiù</b>: Migliore in campo <b>Fodor </b>(Montalbano): una doppietta e moltissime azioni pericolose in velocità. Fra gli ospiti, ottima prova collettiva, ma da sottolineare anche la bella prestazione di Vai, ordinato e razionale. Nel Ponte 2000 <b>Pellumbaj e Cepa </b>sono i ragazzi che creano più grane alla retroguardia ospite. La corsa e la volontà ai biancorossi non mancano: semmai servirebbe un mix fra la convinzione nei propri mezzi e la cattiveria sotto porta.
Federico Giuliani