- Giovanissimi Provinciali
- Real Cerretese
-
3 - 0
- Giov.Calciatori
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Vignozzi, Bellucci, Vitalbo, Bini, Torrigiani, Ciolino, Monaci, Menichetti, Bartoli, Biondi Gabriele. A disp.: Biondi Alberto, Governi. All.: Simone Corazza.
GIOV.CALCIATORI: Vella, Nikolla, Quochi, Deza Cruz, Traina, Bellini, Stazzone, Angelini, Malacarne, Ginanni, Brex, Traversano, Maltempo. All.: Mario Cannone
ARBITRO: Diciotti di Pontedera.
RETI: Vignozzi, Menichetti, Biondi Alberto.
Basta un tempo alla Real Cerretese per avere la meglio sui Giov.Calciatori, che raramente si sono visti in fase offensiva. Nonostante l'avvio poco brillante, i ragazzi di Corazza riescono comunque a crescere con il passare dei minuti, trovando poi al quarto d'ora la rete del vantaggio: sul cross di Ciolino è perfetto l'inserimento di testa di Vignozzi che porta i suoi sull'1-0. Poco dopo arriva anche il raddoppio dei fiorentini, con Menichetti che mette dentro dopo una bella triangolazione con Biondi Gabriele. I locali potrebbero anche arrotondare prima dell'intervallo, ma la traversa dice di no al tentativo dalla distanza di Ciolino. La ripresa è sempre in mano ai padroni di casa che, senza mai rischiare dietro, calano il tris con un la conclusione da fuori di Biondi Alberto, entrato nella ripresa al posto di Monaci. Calciatorepiù: Vignozzi, Menichetti (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Vignozzi, Bellucci, Vitalbo, Bini, Torrigiani, Ciolino, Monaci, Menichetti, Bartoli, Biondi Gabriele. A disp.: Biondi Alberto, Governi. All.: Simone Corazza.<br >GIOV.CALCIATORI: Vella, Nikolla, Quochi, Deza Cruz, Traina, Bellini, Stazzone, Angelini, Malacarne, Ginanni, Brex, Traversano, Maltempo. All.: Mario Cannone<br >
ARBITRO: Diciotti di Pontedera.<br >
RETI: Vignozzi, Menichetti, Biondi Alberto.
Basta un tempo alla Real Cerretese per avere la meglio sui Giov.Calciatori, che raramente si sono visti in fase offensiva. Nonostante l'avvio poco brillante, i ragazzi di Corazza riescono comunque a crescere con il passare dei minuti, trovando poi al quarto d'ora la rete del vantaggio: sul cross di Ciolino è perfetto l'inserimento di testa di Vignozzi che porta i suoi sull'1-0. Poco dopo arriva anche il raddoppio dei fiorentini, con Menichetti che mette dentro dopo una bella triangolazione con Biondi Gabriele. I locali potrebbero anche arrotondare prima dell'intervallo, ma la traversa dice di no al tentativo dalla distanza di Ciolino. La ripresa è sempre in mano ai padroni di casa che, senza mai rischiare dietro, calano il tris con un la conclusione da fuori di Biondi Alberto, entrato nella ripresa al posto di Monaci. <b>Calciatorepiù: Vignozzi, Menichetti</b> (Real Cerretese).