• Giovanissimi Provinciali
  • PesciaUZzanese
  • 2 - 0
  • Casalguidi


PESCIAUZZANESE: Ossibi (Rachini), Lucchese, Giglioli (Santaniello), Lama (Fantozzi), Rabazzi, Scaramuzza, Colarusso (Riccomi), Giachini, Panconi, Gherardi, Cervellati (Bellamio). All.: Stefano Cesaretti.
CASALGUIDI 1923: Ducceschi, Pagnini, Diani, Berti, Passaretta, Shahaj, Gavazzi, Bechi, Capobianco, Petrosino (Giacomelli), Capecchi. A disp: Cioni. All.: Stefano Bacci.

RETI: Panconi 2.



PesciaUzzanese Chirurgico. Dopo una partenza un po' sottotono i ragazzi di Cesaretti hanno la meglio in un incontro combattuto e molto aggressivo. Partenza sprint per gli ospiti del Casalguidi che vedono tra le loro fila un Passaretta scatenato: il centrocampista pistoiese, infatti, è l'assoluto protagonista della prima frazione, con continui tiri dalla distanza che impensieriscono, e non poco, gli avversari. L'occasione più ghiotta si presenta quando proprio il numero 5 gialloblù colpisce la traversa con una conclusione al volo da fuori area. Il gol, però, lo trova la compagine locale: Giachini calcia una punizione di potenza, costringendo Ducceschi a respingere, sulla respinta è più lesto di tutti Panconi, il quale sigla l'1-0. Il PesciaUzzanese sembra soffrire, però, le offensive degli ospiti, vogliosi di ribaltare il risultato, perciò durante l'intervallo Mister Cesaretti mescola un po' le carte, cercando di trovare la soluzione migliore. La ripresa è un monologo locale: i neroarancio provano a più riprese a chiudere il match. Tra i più scatenati c'è sicuramente l'autore della prima rete Panconi: prima ci prova con un tiro cross che costringe Ducceschi a mandare in angolo, poi trova il gol del raddoppio con una punizione da posizione defilata che finisce dritta sul secondo palo. Il Casalguidi, però prova a riportarsi sotto con una punizione di Shahaj che impegna Rachini in una parata plastica.
Calciatoripiù: Panconi
(PesciaUzzanese): Due gol e tanta vivacità per l'attaccante pesciatino. Buona prestazione. Giachini (PesciaUzzanese): Ci prova. Colpisce la traversa nel finale, ed è il fulcro della manovra pesciatina.

Maicol Cottini PESCIAUZZANESE: Ossibi (Rachini), Lucchese, Giglioli (Santaniello), Lama (Fantozzi), Rabazzi, Scaramuzza, Colarusso (Riccomi), Giachini, Panconi, Gherardi, Cervellati (Bellamio). All.: Stefano Cesaretti.<br >CASALGUIDI 1923: Ducceschi, Pagnini, Diani, Berti, Passaretta, Shahaj, Gavazzi, Bechi, Capobianco, Petrosino (Giacomelli), Capecchi. A disp: Cioni. All.: Stefano Bacci.<br > RETI: Panconi 2. PesciaUzzanese Chirurgico. Dopo una partenza un po' sottotono i ragazzi di Cesaretti hanno la meglio in un incontro combattuto e molto aggressivo. Partenza sprint per gli ospiti del Casalguidi che vedono tra le loro fila un Passaretta scatenato: il centrocampista pistoiese, infatti, &egrave; l'assoluto protagonista della prima frazione, con continui tiri dalla distanza che impensieriscono, e non poco, gli avversari. L'occasione pi&ugrave; ghiotta si presenta quando proprio il numero 5 giallobl&ugrave; colpisce la traversa con una conclusione al volo da fuori area. Il gol, per&ograve;, lo trova la compagine locale: Giachini calcia una punizione di potenza, costringendo Ducceschi a respingere, sulla respinta &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti Panconi, il quale sigla l'1-0. Il PesciaUzzanese sembra soffrire, per&ograve;, le offensive degli ospiti, vogliosi di ribaltare il risultato, perci&ograve; durante l'intervallo Mister Cesaretti mescola un po' le carte, cercando di trovare la soluzione migliore. La ripresa &egrave; un monologo locale: i neroarancio provano a pi&ugrave; riprese a chiudere il match. Tra i pi&ugrave; scatenati c'&egrave; sicuramente l'autore della prima rete Panconi: prima ci prova con un tiro cross che costringe Ducceschi a mandare in angolo, poi trova il gol del raddoppio con una punizione da posizione defilata che finisce dritta sul secondo palo. Il Casalguidi, per&ograve; prova a riportarsi sotto con una punizione di Shahaj che impegna Rachini in una parata plastica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Panconi </b>(PesciaUzzanese): Due gol e tanta vivacit&agrave; per l'attaccante pesciatino. Buona prestazione. <b>Giachini </b>(PesciaUzzanese): Ci prova. Colpisce la traversa nel finale, ed &egrave; il fulcro della manovra pesciatina. Maicol Cottini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI