- Esordienti B GIR.H
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Castellana
GINESTRA F.: Bartolozzi, Rondone, Mancini, Bucci, Moscardi, Crsinovi, Bigioli, Niane, Marsicola Marco. Entrati: Marsicola Matilde, Romanelli Cipriani. All.: Marlazzi.
CASTELLANA: Abati, Mirashi, Barnini, Ceccarelli, Castagli, domenic, Landi, Nespeca, Vaccaro Simone, Sinan, Bigon, Harrag, Chironi Lorenzo. All.: Ciampi.
RETI: Romanelli, Mirashi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Soltanto due reti e un pareggio fra Ginestra e Castellana, ma non mancano le emozioni nell'arco di un incontro divertente e ben giocato dalle due compagini. Dopo un primo tempo di studio passano in vantaggio i padroni di casa con Romanelli. Bella l'azione che lo porta al gol: due centrocampisti duettano a centrocampo e servono Romagnoli che chiude un altro triangolo con Corsinovi con il gol del vantaggio. Poco dopo la Ginestra potrebbe addirittura raddoppiare, ma il colpo di testa di Bucci colpisce il legno. La Castellana riesce poi a riprendersi e a raggiungere il pareggio prima del secondo riposo con Mirashi che si allarga sulla destra trovando lo spiraglio per il diagonale vincente. Nel terzo tempo c'è molto equilibrio con gli ospiti che vanno vicini al vantaggio quando Mirashi colpisce nella stessa azione prima il palo e poi la traversa. Veramente sfortunato l'attaccante della Castellana che non può regalare la gioia della vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Mancini e Rondone (Ginestra); Mirashi (Castellana).
GINESTRA F.: Bartolozzi, Rondone, Mancini, Bucci, Moscardi, Crsinovi, Bigioli, Niane, Marsicola Marco. Entrati: Marsicola Matilde, Romanelli Cipriani. All.: Marlazzi. <br >CASTELLANA: Abati, Mirashi, Barnini, Ceccarelli, Castagli, domenic, Landi, Nespeca, Vaccaro Simone, Sinan, Bigon, Harrag, Chironi Lorenzo. All.: Ciampi. <br >
RETI: Romanelli, Mirashi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Soltanto due reti e un pareggio fra Ginestra e Castellana, ma non mancano le emozioni nell'arco di un incontro divertente e ben giocato dalle due compagini. Dopo un primo tempo di studio passano in vantaggio i padroni di casa con Romanelli. Bella l'azione che lo porta al gol: due centrocampisti duettano a centrocampo e servono Romagnoli che chiude un altro triangolo con Corsinovi con il gol del vantaggio. Poco dopo la Ginestra potrebbe addirittura raddoppiare, ma il colpo di testa di Bucci colpisce il legno. La Castellana riesce poi a riprendersi e a raggiungere il pareggio prima del secondo riposo con Mirashi che si allarga sulla destra trovando lo spiraglio per il diagonale vincente. Nel terzo tempo c'è molto equilibrio con gli ospiti che vanno vicini al vantaggio quando Mirashi colpisce nella stessa azione prima il palo e poi la traversa. Veramente sfortunato l'attaccante della Castellana che non può regalare la gioia della vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Mancini e Rondone (Ginestra); Mirashi (Castellana). </b>