- Esordienti B GIR.H
-
Santa Maria
-
7 - 0
-
Cerbaia
SANTA MARIA: Spitaletta, Ciambotti, Butera, Costa, Beqiri, Salvestrini, Donati, Sabatini, Scarselle. Entrati: Cervini, Fenucci, Magral, Botti, De Pascalis. All.: Orsucci.
CERBAIA: Fontanelli, Lapi A., Pagano, Ermini, Loia, Latini, Morrito, Consortini, Fibbi, Cirillo, Lapi R., Bertol. All.: Landini.
RETI: Costa, 2 Botti, Fenucci, Sabatini, Donati, Beqiri.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 3-0
Il Santa Maria fa la voce grossa contro il Cerbaia di mister Landini che riesce a rimanere in partita per poco più di un tempo. Nella prima frazione infatti i locali riescono a segnare una sola rete con Costa bravo col piatto sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. L'autore del gol sarà poi costretto a lasciare il campo per uno strappo muscolare. Nel secondo tempo però i suoi compagni si scatenano prendendo il largo con la doppietta di Botti, assistito da Donati e Salvestrini e con il tiro dalla lunga di Fenucci. Nel terzo parziale ancora Santa Maria in avanti con i gol di Sabitini e Donati con due bei diagonali e con il tocco di rapina di Beqiri. Bene quindi il Santa Maria che si riscatta delle recenti prove un po' opache; complimenti però anche al Cerbaia che non ha mai mollato cercando rispondere agli attacchi avversari.
Calciatoripiù: Costa (Santa Maria).
SANTA MARIA: Spitaletta, Ciambotti, Butera, Costa, Beqiri, Salvestrini, Donati, Sabatini, Scarselle. Entrati: Cervini, Fenucci, Magral, Botti, De Pascalis. All.: Orsucci.<br >CERBAIA: Fontanelli, Lapi A., Pagano, Ermini, Loia, Latini, Morrito, Consortini, Fibbi, Cirillo, Lapi R., Bertol. All.: Landini. <br >
RETI: Costa, 2 Botti, Fenucci, Sabatini, Donati, Beqiri. <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 3-0
Il Santa Maria fa la voce grossa contro il Cerbaia di mister Landini che riesce a rimanere in partita per poco più di un tempo. Nella prima frazione infatti i locali riescono a segnare una sola rete con Costa bravo col piatto sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. L'autore del gol sarà poi costretto a lasciare il campo per uno strappo muscolare. Nel secondo tempo però i suoi compagni si scatenano prendendo il largo con la doppietta di Botti, assistito da Donati e Salvestrini e con il tiro dalla lunga di Fenucci. Nel terzo parziale ancora Santa Maria in avanti con i gol di Sabitini e Donati con due bei diagonali e con il tocco di rapina di Beqiri. Bene quindi il Santa Maria che si riscatta delle recenti prove un po' opache; complimenti però anche al Cerbaia che non ha mai mollato cercando rispondere agli attacchi avversari. <br ><b>
Calciatoripiù: Costa (Santa Maria).</b>