- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Giov.Granata Mons.
-
1 - 0
-
Montecatini Murialdo
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Rendina, Untori, Fanti, Izouhar, Lullo, Fah, Angioli, Prizzi, Scannerini, Noto. A disp.: Bruni, Temai, Governi, Digarante, Nelli, Lollini. All.: Alessandro Ricci.
MONTECATINIMURIALDO: Disegni Le., Bellina, Stelletti, Brassi, Disegni Lo., Ginni, Barilari, Cullhaj, Meja, Vannucchi, Meucci. A disp.: Iaia, Canitni, Kerciku, Rancu, Guasparru, Ciardella. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Madonia di Pistoia.
RETE: Scannerini.
Vittoria di misura del Giovani Granata Monsummano che affossa tra le proprie mura il Montecatinimurialdo al termine di un match molto equilibrato e caratterizzato da un vento molto forte che condiziona visibilmente le traiettorie del pallone. I padroni di casa centrano così la seconda vittoria stagionale. I locali segnano nel primo tempo quando Fah crossa nel mezzo per Scannerini che appoggia in rete da posizione invitante. Gli ospiti allora rispondono con qualche occasione offensiva; ci prova prima Kerciku e poi Barilari, ma il pallone non entra. Per poco poi i locali non si fanno male da soli, ma Papini è bravo ad allontanare dalla propria porta la deviazione sporca del compagno. Poco dopo Fanti sfiora il raddoppia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la sfera esce sopra l'incrocio dei pali. Il Montecatinimurialdo insiste e usufruisce di qualche altra chances per pareggiare con Meucci e Rancu, ma anche in queste circostanze il pallone non entra. Per i locali è quindi Scannerini a sfiorare la doppietta, senza però riuscirci. Il punteggio rimane quindi sull'1-0 fino al triplice fischio.
LE INTERVISTE: a fine gara mister Ricci commenta la gara dei suoi: Vittoria meritata, che arriva dopo un periodo difficile per quanto riguarda i punteggi. Raccogliamo quindi questi punti pesanti sperando di poter salire anche in classifica . Queste invece le parole dell'allenatore ospite Guidotti: loro ci hanno messo più grinta, mentre noi abbiamo giocato al disotto delle nostre possibilità, pur costruendo diverse palle gol limpide per pareggiare .
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo dei locali. Per gli ospiti si mettono in evidenza Barilari e Meja.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Rendina, Untori, Fanti, Izouhar, Lullo, Fah, Angioli, Prizzi, Scannerini, Noto. A disp.: Bruni, Temai, Governi, Digarante, Nelli, Lollini. All.: Alessandro Ricci.<br >MONTECATINIMURIALDO: Disegni Le., Bellina, Stelletti, Brassi, Disegni Lo., Ginni, Barilari, Cullhaj, Meja, Vannucchi, Meucci. A disp.: Iaia, Canitni, Kerciku, Rancu, Guasparru, Ciardella. All.: Maurizio Guidotti.<br >
ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br >
RETE: Scannerini.
Vittoria di misura del Giovani Granata Monsummano che affossa tra le proprie mura il Montecatinimurialdo al termine di un match molto equilibrato e caratterizzato da un vento molto forte che condiziona visibilmente le traiettorie del pallone. I padroni di casa centrano così la seconda vittoria stagionale. I locali segnano nel primo tempo quando Fah crossa nel mezzo per Scannerini che appoggia in rete da posizione invitante. Gli ospiti allora rispondono con qualche occasione offensiva; ci prova prima Kerciku e poi Barilari, ma il pallone non entra. Per poco poi i locali non si fanno male da soli, ma Papini è bravo ad allontanare dalla propria porta la deviazione sporca del compagno. Poco dopo Fanti sfiora il raddoppia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la sfera esce sopra l'incrocio dei pali. Il Montecatinimurialdo insiste e usufruisce di qualche altra chances per pareggiare con Meucci e Rancu, ma anche in queste circostanze il pallone non entra. Per i locali è quindi Scannerini a sfiorare la doppietta, senza però riuscirci. Il punteggio rimane quindi sull'1-0 fino al triplice fischio. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara mister <b>Ricci </b>commenta la gara dei suoi: <b> Vittoria meritata, che arriva dopo un periodo difficile per quanto riguarda i punteggi. Raccogliamo quindi questi punti pesanti sperando di poter salire anche in classifica . Queste invece le parole dell'allenatore ospite Guidotti: loro ci hanno messo più grinta, mentre noi abbiamo giocato al disotto delle nostre possibilità, pur costruendo diverse palle gol limpide per pareggiare . <br >
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo dei locali. Per gli ospiti si mettono in evidenza <b>Barilari e Meja</b>.