- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giovani Vianova
-
1 - 0
- Don Bosco Fossone
GIOVANI VIA NOVA: Barbieri, Girolami, Morini, Sabatini, Bardelli, Fanti, Piattelli, Malucchi, Sturba, Stobbia, Parlato. A disp.: Nazzaro, De Santis, De Simone, Niccolai, Masini, Cecchini, Magherini. All.: Marco Bartolozzi.
DON BOSCO FOSSONE: Ricci, Bencini, Venturini, Petacco, Falezza, Bardacci, Landi, Mosti, Tesconi, Marinari, Parmigiani. A disp.: Cucurnia, Giannetti, Cupini, Michelucci, Mori. All.: Alessandro Bertini.
ARBITRO: Fabio Avrami di Lucca.
RETE: Stobbia.
NOTE: espulso Petacco.
Un successo prezioso e importante per la squadra di Marco Bartolozzi e Osvaldo Romani. Un gol di Stobbia che vale doppio e che costringe gli avversari alla resa. Partono meglio gli ospiti nel corso del primo tempo e la conclusione di Marinari costringe Barbieri ad effettuare una bella parata. Insistono gli ospiti con un'azione Landi - Tesconi che però non dà esito alcuno. Non ci stanno i locali e su angolo Malucchi serve Stobbia, la cui conclusione viene parata da Ricci. Attacca il Via Nova: Stobbia salta due avversari e conclude ma il tiro viene respinto dai difensori avversari. Poi è Sabatini a rendersi pericoloso con una conclusione dal limite che sfiora il palo. Capovolgimenti di fronte in una gara equilibrata ma nel primo tempo ben condotta dal Don Bosco Fossone. Prima del termine sugli scudi il portiere locale Barbieri che si oppone ad una conclusione di Marinari. Nella ripresa i padroni di casa crescono e approfittano anche dell'espulsione decretata dal direttore di gara nei confronti di Petacco per doppia ammonizione. Gara vivace e interessante. Cambi importanti nelle file dei locali che vanno alla ricerca del vantaggio. Il Via Nova nei minuti finali va a segno con un colpo di testa di Niccolai ma l'arbitro in maniera discutibile annulla il punto per un presunto fuorigioco del realizzatore. Ma questo sarà l'episodio decisivo: il portiere ospite rimette in gioco la palla, il difensore rimane sorpreso, Stobbia porta via il pallone e mette in rete a fil di palo. Pochi minuti ancora e poi i padroni di casa possono festeggiare il successo. Da rivedere la direzione di gara: buona nella prima fase, confusionaria nella ripresa. Calciatorepiù': Stobbia (Giovani Via Nova).
GIOVANI VIA NOVA: Barbieri, Girolami, Morini, Sabatini, Bardelli, Fanti, Piattelli, Malucchi, Sturba, Stobbia, Parlato. A disp.: Nazzaro, De Santis, De Simone, Niccolai, Masini, Cecchini, Magherini. All.: Marco Bartolozzi.<br >DON BOSCO FOSSONE: Ricci, Bencini, Venturini, Petacco, Falezza, Bardacci, Landi, Mosti, Tesconi, Marinari, Parmigiani. A disp.: Cucurnia, Giannetti, Cupini, Michelucci, Mori. All.: Alessandro Bertini.<br >
ARBITRO: Fabio Avrami di Lucca.<br >
RETE: Stobbia.<br >NOTE: espulso Petacco.
Un successo prezioso e importante per la squadra di Marco Bartolozzi e Osvaldo Romani. Un gol di Stobbia che vale doppio e che costringe gli avversari alla resa. Partono meglio gli ospiti nel corso del primo tempo e la conclusione di Marinari costringe Barbieri ad effettuare una bella parata. Insistono gli ospiti con un'azione Landi - Tesconi che però non dà esito alcuno. Non ci stanno i locali e su angolo Malucchi serve Stobbia, la cui conclusione viene parata da Ricci. Attacca il Via Nova: Stobbia salta due avversari e conclude ma il tiro viene respinto dai difensori avversari. Poi è Sabatini a rendersi pericoloso con una conclusione dal limite che sfiora il palo. Capovolgimenti di fronte in una gara equilibrata ma nel primo tempo ben condotta dal Don Bosco Fossone. Prima del termine sugli scudi il portiere locale Barbieri che si oppone ad una conclusione di Marinari. Nella ripresa i padroni di casa crescono e approfittano anche dell'espulsione decretata dal direttore di gara nei confronti di Petacco per doppia ammonizione. Gara vivace e interessante. Cambi importanti nelle file dei locali che vanno alla ricerca del vantaggio. Il Via Nova nei minuti finali va a segno con un colpo di testa di Niccolai ma l'arbitro in maniera discutibile annulla il punto per un presunto fuorigioco del realizzatore. Ma questo sarà l'episodio decisivo: il portiere ospite rimette in gioco la palla, il difensore rimane sorpreso, Stobbia porta via il pallone e mette in rete a fil di palo. Pochi minuti ancora e poi i padroni di casa possono festeggiare il successo. Da rivedere la direzione di gara: buona nella prima fase, confusionaria nella ripresa. <b>Calciatorepiù': Stobbia</b> (Giovani Via Nova).