• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Olimpia Quarrata
  • 0 - 1
  • Jolly Montemurlo


OLIMPIA QUARRATA: Capecchi, Fiaschi, Bartoletti, Gregucci, Mannino, Venturi, Belli, Salani, Iacolino, Niccolai, Razzano. A disp.: Calamai, Nerozzi, Cappellini, Ponziani, Frashni, Millemaci. All.: Vittorio Leporatti.
JOLLY MONTEMURLO: Cecchi, Palmariello, Fortunato, Dell'Omo, Ingoglia, Pecoraro, Rosati, Forleo, Piovanelli, Balaban, Campanile. A disp.: Giandonati, Ballerini, Ruscillo, Monaco, Bucciantonio, Imayu. All.: Mirko Zupi.

ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.

RETE: Piovanelli.



Primo successo stagionale per il Jolly Montemurlo, che espugna il campo di un'Olimpia in flessione dopo un avvio di stagione super. La partita vede le due squadre fronteggiarsi senza esclusione di colpi, ma sono gli ospiti a mettere in campo maggior aggressività, vincendo molti duelli in mezzo al campo. Dopo una buona chance per Iacolino, è la squadra di mister Zupi a passare in vantaggio su azione di ripartenza: su una palla in profondità Piovanelli supera Capecchi con un morbido pallonetto e porta in vantaggio i biancorossi. Nel secondo tempo parte forte l'Olimpia, che spinge ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente, così con il passare dei minuti la gara torna ad essere equilibrata e gli ospiti conducono in porto una vittoria importante per la classifica e per il morale.
L'INTERVISTA
A fine gara il tecnico locale Leporatti analizza in questo termini il momento della sua formazione: Stiamo attraversando un periodo nel quale non stiamo trovando i risultati, ma dobbiamo giocare con tranquillità cercando di essere più aggressivi e supportare di più l'azione d'attacco. Il campionato è lunghissimo e sono sicuro che rialzeremo presto la testa. Siamo un gruppo unito e sono sicurissimo che torneremo presto a far punti .

OLIMPIA QUARRATA: Capecchi, Fiaschi, Bartoletti, Gregucci, Mannino, Venturi, Belli, Salani, Iacolino, Niccolai, Razzano. A disp.: Calamai, Nerozzi, Cappellini, Ponziani, Frashni, Millemaci. All.: Vittorio Leporatti.<br >JOLLY MONTEMURLO: Cecchi, Palmariello, Fortunato, Dell'Omo, Ingoglia, Pecoraro, Rosati, Forleo, Piovanelli, Balaban, Campanile. A disp.: Giandonati, Ballerini, Ruscillo, Monaco, Bucciantonio, Imayu. All.: Mirko Zupi.<br > ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.<br > RETE: Piovanelli. Primo successo stagionale per il Jolly Montemurlo, che espugna il campo di un'Olimpia in flessione dopo un avvio di stagione super. La partita vede le due squadre fronteggiarsi senza esclusione di colpi, ma sono gli ospiti a mettere in campo maggior aggressivit&agrave;, vincendo molti duelli in mezzo al campo. Dopo una buona chance per Iacolino, &egrave; la squadra di mister Zupi a passare in vantaggio su azione di ripartenza: su una palla in profondit&agrave; Piovanelli supera Capecchi con un morbido pallonetto e porta in vantaggio i biancorossi. Nel secondo tempo parte forte l'Olimpia, che spinge ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente, cos&igrave; con il passare dei minuti la gara torna ad essere equilibrata e gli ospiti conducono in porto una vittoria importante per la classifica e per il morale.<br ><b>L'INTERVISTA</b><br >A fine gara il tecnico locale <b>Leporatti </b>analizza in questo termini il momento della sua formazione:<b> Stiamo attraversando un periodo nel quale non stiamo trovando i risultati, ma dobbiamo giocare con tranquillit&agrave; cercando di essere pi&ugrave; aggressivi e supportare di pi&ugrave; l'azione d'attacco. Il campionato &egrave; lunghissimo e sono sicuro che rialzeremo presto la testa. Siamo un gruppo unito e sono sicurissimo che torneremo presto a far punti .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI