- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
0 - 2
- Giov.Granata Mons.
DON BOSCO FOSSONE: Marounju, Bencini, Venturini, Petacco, Falezza, Bardacci, Giannetti, Mosti, Stagnari, Landi, Cupini. A disp.: Dagostinis, Corsi, Pucciarelli, Tesconi, Marinari, Parmigiani, Pizziconi. All.: Alessandro Bertini.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Rendina, Tintori, Fanti, Izouhar, Lullo, Nelli, Angioli, Scannerini, Governi, Noto. A disp.: Bruni, Lollini, Fah Wolounwo, Pemaj, Ciccarelli, Simoni, Prizzi. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
RETI: Noto, Scannerini.
La squadra dei Giovani Granata Monsummano strappa tre punti al Don Bosco Fossone e centra così la prima vittoria stagionale. Gli ospiti dunque si portano a quota sei andando ad aggiungere i punti della vittoria a quelli dei tre pareggi conquistati nelle sfide precedenti. Il Don Bosco Fossone invece perde una buona occasione per acciuffare la terza vittoria stagionale e portarsi nella parte superiore della classifica. La prima rete arriva al 12' del primo tempo, ed è -forse- viziata da una posizione di fuorigioco di partenza di Noto, che scatta sul filo della linea difensiva e buca Marounju. Il primo tempo termina così senza offrire grossi spunti di cronaca. Nella ripresa intorno al 60' gli ospiti trovano il gol dello 0-2, grazie a Noto che riceve palla a centrocampo, fa tutto da solo e scarica poi in porta, trovando l'angolino giusto. Il Don Bosco Fossone accusa il colpo e non riesce a tenere il pallone per costruire qualche opportunità in avanti. Così il match termina con la vittoria dei Giovani Granata Monsummano, che, grazie a una marcatura per tempo, possono festeggiare il primo successo in campionato.
LE INTERVISTE: il dirigente accompagnatore del Don Bosco Fossone, Alberto Tesconi, analizza così il match: Non siamo entrati in partita e abbiamo faticato a costruire palle gol pulite. Vittoria meritata per i nostri avversari .
Calciatoripiù: nota di merito per i due marcatori, Scannerini e Noto, che consegnano ai propri compagni i primi tre punti stagionali.
DON BOSCO FOSSONE: Marounju, Bencini, Venturini, Petacco, Falezza, Bardacci, Giannetti, Mosti, Stagnari, Landi, Cupini. A disp.: Dagostinis, Corsi, Pucciarelli, Tesconi, Marinari, Parmigiani, Pizziconi. All.: Alessandro Bertini.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Papini, Rendina, Tintori, Fanti, Izouhar, Lullo, Nelli, Angioli, Scannerini, Governi, Noto. A disp.: Bruni, Lollini, Fah Wolounwo, Pemaj, Ciccarelli, Simoni, Prizzi. All.: Alessandro Ricci. <br >
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.<br >
RETI: Noto, Scannerini.
La squadra dei Giovani Granata Monsummano strappa tre punti al Don Bosco Fossone e centra così la prima vittoria stagionale. Gli ospiti dunque si portano a quota sei andando ad aggiungere i punti della vittoria a quelli dei tre pareggi conquistati nelle sfide precedenti. Il Don Bosco Fossone invece perde una buona occasione per acciuffare la terza vittoria stagionale e portarsi nella parte superiore della classifica. La prima rete arriva al 12' del primo tempo, ed è -forse- viziata da una posizione di fuorigioco di partenza di Noto, che scatta sul filo della linea difensiva e buca Marounju. Il primo tempo termina così senza offrire grossi spunti di cronaca. Nella ripresa intorno al 60' gli ospiti trovano il gol dello 0-2, grazie a Noto che riceve palla a centrocampo, fa tutto da solo e scarica poi in porta, trovando l'angolino giusto. Il Don Bosco Fossone accusa il colpo e non riesce a tenere il pallone per costruire qualche opportunità in avanti. Così il match termina con la vittoria dei Giovani Granata Monsummano, che, grazie a una marcatura per tempo, possono festeggiare il primo successo in campionato.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: il dirigente accompagnatore del Don Bosco Fossone, <b>Alberto Tesconi</b>, analizza così il match: <b> Non siamo entrati in partita e abbiamo faticato a costruire palle gol pulite. Vittoria meritata per i nostri avversari .<br >
Calciatoripiù</b>: nota di merito per i due marcatori, <b>Scannerini</b> e <b>Noto</b>, che consegnano ai propri compagni i primi tre punti stagionali.