• Esordienti B GIR.C
  • Sinalunghese
  • 3 - 0
  • Pianese


SINALUNGHESE: Bettarini, Noli, Amil, Caspar, Rinaldi, Alen, Musaku, Cacciapuoti, Lo Cascio, Spano, Barbieri, Cherubini D., Cherubini E.
PIANESE: Annesi, Silvestrini, Magrini, Santelli, Cortini, Vinciarelli, Vannuzzi, Agrimonti, Perugini.

RETI: Cherubini D., Alen 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 2-0



Terreno pesante (ai limiti della praticabilità) a condizionare pesantemente la partita che comunque si è comunque svolta regolarmente. Parte bene la squadra di casa con buone giocate ottime triangolazioni che con velocità giunge in area avversaria con frequenza concretizzando con una rete messa a segno da Cherubini. Una rete in contropiede nata da un'ottima verticalizzazione di Barbieri. Nel secondo tempo una buona Pianese prende le misure e si presenta in diverse occasioni nell'area avversaria senza pero' giungere al gol. Nel terzo tempo, con un campo sempre più pesante, l'equilibrio in campo viene rotto due volte da Alen. Prima buona azione sulla destra e colpo vidi testa vincente dell'attaccante di casa. Il terzo gol nasce da una palla da fermo pallone che schizza fra più giocatori ed Alen spizzica di testa.
Calciatoripiù. Nella Sinalunghese bene Alen e Cherubini D.; nella Pianese su tutti Vinciarelli ed Agrimonti.

SINALUNGHESE: Bettarini, Noli, Amil, Caspar, Rinaldi, Alen, Musaku, Cacciapuoti, Lo Cascio, Spano, Barbieri, Cherubini D., Cherubini E.<br >PIANESE: Annesi, Silvestrini, Magrini, Santelli, Cortini, Vinciarelli, Vannuzzi, Agrimonti, Perugini.<br > RETI: Cherubini D., Alen 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 2-0 Terreno pesante (ai limiti della praticabilit&agrave;) a condizionare pesantemente la partita che comunque si &egrave; comunque svolta regolarmente. Parte bene la squadra di casa con buone giocate ottime triangolazioni che con velocit&agrave; giunge in area avversaria con frequenza concretizzando con una rete messa a segno da Cherubini. Una rete in contropiede nata da un'ottima verticalizzazione di Barbieri. Nel secondo tempo una buona Pianese prende le misure e si presenta in diverse occasioni nell'area avversaria senza pero' giungere al gol. Nel terzo tempo, con un campo sempre pi&ugrave; pesante, l'equilibrio in campo viene rotto due volte da Alen. Prima buona azione sulla destra e colpo vidi testa vincente dell'attaccante di casa. Il terzo gol nasce da una palla da fermo pallone che schizza fra pi&ugrave; giocatori ed Alen spizzica di testa. Calciatoripi&ugrave;. Nella Sinalunghese bene Alen e Cherubini D.; nella Pianese su tutti Vinciarelli ed Agrimonti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI