- Esordienti B GIR.H
- Limite e Capraia
-
2 - 2
- Cerbaia
LIMITE E C.: Cocumazzo, Massara, Carbioni, Dini, Medri, Borgioli, Antonini, Paci, Pedicini, Benigni, Cecchi, Banchini, Polverosi, Cervino. All.: Cianchi.
CERBAIA: Ermini, Ricci, Bertol, Lapi A., Loia, Latini, Buayyach, Norrito, Cirillo, Lapi R., Fontanelli, Vignolini. All.: Landini.
RETI: Pedicini, Loia, autorete pro Cerbaia, Cecchi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-0
2-2 sul campo, ma vittoria per il Limite nel risultato previsto dalla Figc. I padroni di casa infatti si aggiudicano due tempi per 1-0, mentre la frazione centrale vede la vittoria per 2-0 del Cerbaia. La prima frazione è molto equilibrata con il Limite che trova il vantaggio grazie a una bella azione corale orchestrata da Massara, rifinita da Paci e conclusa da Pedicini con un tocco preciso. Nella seconda frazione il Cerbaia prende in mano le redini del gioco e ribalta la situazione con gol di Loia e con un autorete di un difensore locale. Nella terza frazione il Cerbaia spreca troppo con Latini, Bouyyach e Norrito, così nei minuti finali il Limite lo punisce con Cecchi che spara dalla trequarti trovando la deviazione di un difensore che inganna il portiere.
Calciatoripiù: Pedicini (Limite e C.).
LIMITE E C.: Cocumazzo, Massara, Carbioni, Dini, Medri, Borgioli, Antonini, Paci, Pedicini, Benigni, Cecchi, Banchini, Polverosi, Cervino. All.: Cianchi.<br >CERBAIA: Ermini, Ricci, Bertol, Lapi A., Loia, Latini, Buayyach, Norrito, Cirillo, Lapi R., Fontanelli, Vignolini. All.: Landini. <br >
RETI: Pedicini, Loia, autorete pro Cerbaia, Cecchi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-0
2-2 sul campo, ma vittoria per il Limite nel risultato previsto dalla Figc. I padroni di casa infatti si aggiudicano due tempi per 1-0, mentre la frazione centrale vede la vittoria per 2-0 del Cerbaia. La prima frazione è molto equilibrata con il Limite che trova il vantaggio grazie a una bella azione corale orchestrata da Massara, rifinita da Paci e conclusa da Pedicini con un tocco preciso. Nella seconda frazione il Cerbaia prende in mano le redini del gioco e ribalta la situazione con gol di Loia e con un autorete di un difensore locale. Nella terza frazione il Cerbaia spreca troppo con Latini, Bouyyach e Norrito, così nei minuti finali il Limite lo punisce con Cecchi che spara dalla trequarti trovando la deviazione di un difensore che inganna il portiere. <b>
Calciatoripiù: Pedicini (Limite e C.). </b>