• Esordienti B a sette
  • Seano 1948
  • 0 - 0
  • Zenith Audax


SEANO 1948: Bracciotti, Pugi, Peruzzi, Pollastro, Tozzo, Biagioni, Pini, Nausanti, Bartali D., Magnolfi. All.: Patrizio Zampini.
ZENITH AUDAX: Dionisi, Vannuchi, Sofian, Singh, Priami, Duecento, Zaccaria, Ponterosso, Ed Daoudy, Gori. All.: Cristian Gheri.



Scontro diretto tra due pretendenti al successo finale del campionato di calcio a 7 della categoria Esordienti B . Una vittoria di giornata potrebbe far balzare una delle due squadre al secondo posto in classifica, Pietà 2004 permettendo. Ma tra Seano 1948 e Zenith Audax allo scadere sarà solo un pareggio. Le formazioni di mister Zampini e mister Gheri alla fine conquisteranno solo un punto, che non farà contento nessuno dei due allenatori. Allo stesso modo, il poco pubblico presente non è rimasto entusiasmato da una partita che non ha regalato molte azioni da rete. La prima frazione si dimostra insipida, con le due formazioni che preferiscono studiarsi, invece di attaccare. Nella seconda parte di gara ci saremmo aspettati qualcosa di più, ma, sia per il campo pesante, che per i moduli a specchio, i due portieri corrono pochi pericoli. Solo nel terzo tempo lo Zenith Audax cambia marcia e per poco non porta a casa tre punti preziosissimi. Vista la sterilità della squadra locale, cerca di attaccare con il maggior numero di uomini possibile, ma il Seano 1948 crea davanti alla propria porta una diga invalicabile per gli attaccanti ospiti. A far temere il peggio alla formazione di casa sono le iniziative di Ed Daouby e Ponterosso. Il primo ci prova al 52' con un tiro pericoloso, che costringe Magnolfi alla parata in tuffo. Il compagno di squadra ci prova al 56' con un diagonale , ma è parato ancora una volta dal portiere locale. L'ultimo pericolo lo fa correre Priami, ma Magnolfi e abile a fermarlo. Al triplice fischio è giusto lo 0 a 0 finale, ma quanta noia!

David Raguni SEANO 1948: Bracciotti, Pugi, Peruzzi, Pollastro, Tozzo, Biagioni, Pini, Nausanti, Bartali D., Magnolfi. All.: Patrizio Zampini.<br >ZENITH AUDAX: Dionisi, Vannuchi, Sofian, Singh, Priami, Duecento, Zaccaria, Ponterosso, Ed Daoudy, Gori. All.: Cristian Gheri. Scontro diretto tra due pretendenti al successo finale del campionato di calcio a 7 della categoria Esordienti B . Una vittoria di giornata potrebbe far balzare una delle due squadre al secondo posto in classifica, Piet&agrave; 2004 permettendo. Ma tra Seano 1948 e Zenith Audax allo scadere sar&agrave; solo un pareggio. Le formazioni di mister Zampini e mister Gheri alla fine conquisteranno solo un punto, che non far&agrave; contento nessuno dei due allenatori. Allo stesso modo, il poco pubblico presente non &egrave; rimasto entusiasmato da una partita che non ha regalato molte azioni da rete. La prima frazione si dimostra insipida, con le due formazioni che preferiscono studiarsi, invece di attaccare. Nella seconda parte di gara ci saremmo aspettati qualcosa di pi&ugrave;, ma, sia per il campo pesante, che per i moduli a specchio, i due portieri corrono pochi pericoli. Solo nel terzo tempo lo Zenith Audax cambia marcia e per poco non porta a casa tre punti preziosissimi. Vista la sterilit&agrave; della squadra locale, cerca di attaccare con il maggior numero di uomini possibile, ma il Seano 1948 crea davanti alla propria porta una diga invalicabile per gli attaccanti ospiti. A far temere il peggio alla formazione di casa sono le iniziative di Ed Daouby e Ponterosso. Il primo ci prova al 52' con un tiro pericoloso, che costringe Magnolfi alla parata in tuffo. Il compagno di squadra ci prova al 56' con un diagonale , ma &egrave; parato ancora una volta dal portiere locale. L'ultimo pericolo lo fa correre Priami, ma Magnolfi e abile a fermarlo. Al triplice fischio &egrave; giusto lo 0 a 0 finale, ma quanta noia! David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI