- Giovanissimi Provinciali
- Unione Montalbano
-
2 - 1
- Ponte 2000
U.MONTALBANO: Santamaria, Mitan, Niccolai, Leporatti, Brittoli, Desideri, Ancillotti, Vai, Pierucci, Fodor, Sgambati. A disp.: Hysi, Magnani, Dika, Cojocarescu, Bonfanti, Zequiri. All.: Carlo Alberto Malucchi.
PONTE 2000: Ventavoli, Biagini, Pierini, Bertocci E., Matteucci, Sorini, Braccini, Pischedda, Pellumbaj, Cepa, Bertocci A. A disp.: Traorè, Cardillo. All.: Marco Pellegrini
RETI: Fodor, Pierucci; Pellumbaj.
Una partita dai ritmi blandi va al Montalbano. Dopo un primo tempo di stallo, nel secondo i locali passano in vantaggio grazie al gol di Pierucci al termine di un bel taglio in verticale. Presto arriva però il pareggio del Ponte 2000 che segna su calcio d'angolo grazie al numero 9 Pellumbaj che si defila e mette dentro di testa. Alla fine della partita un giro palla prolungato vede Magnani mettere dentro per Fodor che insacca il gol del successo. Mister Malucchi non esulta: A questa squadra manca il ritmo: si adatta all'avversario senza imporre mai il suo gioco. Va bene il successo, ma c'è molto da fare . Contento invece della prova dei suoi mister Pellegrini: I miei ragazzi hanno giocato una grande partita, persa solo perché sul 2-1 Fodor era in fuorigioco. Finalmente si vedono i risultati del lavoro che facciamo da inizio stagione: abbiamo retto il confronto contro una squadra di alto livello .
Calciatoripiù: nella buona prestazione della squadra, sugli scudi Biagini e Sorini (Ponte 2000).
U.MONTALBANO: Santamaria, Mitan, Niccolai, Leporatti, Brittoli, Desideri, Ancillotti, Vai, Pierucci, Fodor, Sgambati. A disp.: Hysi, Magnani, Dika, Cojocarescu, Bonfanti, Zequiri. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Biagini, Pierini, Bertocci E., Matteucci, Sorini, Braccini, Pischedda, Pellumbaj, Cepa, Bertocci A. A disp.: Traorè, Cardillo. All.: Marco Pellegrini<br >
RETI: Fodor, Pierucci; Pellumbaj.
Una partita dai ritmi blandi va al Montalbano. Dopo un primo tempo di stallo, nel secondo i locali passano in vantaggio grazie al gol di Pierucci al termine di un bel taglio in verticale. Presto arriva però il pareggio del Ponte 2000 che segna su calcio d'angolo grazie al numero 9 Pellumbaj che si defila e mette dentro di testa. Alla fine della partita un giro palla prolungato vede Magnani mettere dentro per Fodor che insacca il gol del successo. Mister Malucchi non esulta: <b> A questa squadra manca il ritmo: si adatta all'avversario senza imporre mai il suo gioco. Va bene il successo, ma c'è molto da fare .</b> Contento invece della prova dei suoi mister Pellegrini: <b>I miei ragazzi hanno giocato una grande partita, persa solo perché sul 2-1 Fodor era in fuorigioco. Finalmente si vedono i risultati del lavoro che facciamo da inizio stagione: abbiamo retto il confronto contro una squadra di alto livello .
Calciatoripiù:</b> nella buona prestazione della squadra, sugli scudi <b>Biagini e Sorini</b> (Ponte 2000).