- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
1 - 1
- Casalguidi
PONTE 2000: Moschini, Perini, Biagini, Corvino, Matteucci, Sorini, Pellumbaj, Cepa, Bertocci A., Bertocci E., Braccini. A disp.: Cardillo, Pischedda, Landini. All.: Marco Pellegrini.
CASALGUIDI: Ducceschi, Minnì, Pagnini, Magnaricotte, Passaretta, Gocaj, Diani, Gori, Capobianco, Zaje, Capecchi. A disp.: Cioni, Collaro, Gjergji, Bechi. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Samuele Molinari di Pontedera.
RETI: 25' Gocaj, 38' Pellumbaj.
Appaiate all'ultimo posto dopo un difficile avvio di campionato, Ponte 2000 e Casalguidi si affrontano in uno scontro diretto che mette in palio per entrambe i primi punti stagionali. Alla fine di un match assai combattuto ed equilibrato, arriva un pareggio che consente a biancorossi e canarini di rompere il ghiaccio e smuovere finalmente la classifica, in attesa di una vittoria che (se l'impegno e la determinazione sono quelli visti quest'oggi al Pertini ) è soltanto rimandata. Il primo tempo si gioca sul filo dell'equilibrio, con una leggera supremazia da parte degli ospiti, che al 25' si portano in vantaggio grazie a Gocaj, abile a superare Moschini con una palombella dalla distanza. Nella ripresa il Ponte 2000 cresce, ottiene subito il pareggio con Pellumbaj (38') e poi sfiora in più occasioni la rete della vittoria, trovando però prima la traversa e poi il palo a negare la gioia del gol rispettivamente a Bertocci E. e a Cepa. Da segnalare anche alcuni buoni interventi di Ducceschi sullo stesso Bertocci E. e su Cardillo, mentre Moschini fa buona guardia sulle pericolose ripartenze di Capobianco e compagni. Le squadre ci credono e provano a superarsi fino all'ultimo istante, ma il risultato non cambia più. Al triplice fischio del sig. Molinari di Pontedera è 1-1: un pareggio che deve servire come iniezione di fiducia nel percorso di crescita imboccato dalle due compagini. Soddisfatto, al termine del match, il mister biancorosso Marco Pellegrini: È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre, con una certa supremazia da parte nostra, ma anche gli ospiti si sono ben comportati. Peccato per le tante occasioni fallite nella ripresa, siamo stati anche sfortunati con una traversa e un palo colpiti. Purtroppo abbiamo perso due elementi molto forti rispetto alla scorsa stagione, ma stiamo crescendo e abbiamo dimostrato di poter fare risultato con squadre alla nostra portata . Anche l'allenatore ospite Stefano Bacci accoglie con favore la prestazione dei suoi ragazzi: Buona partita, al di là del punto che ci permette di sbloccare la classifica. Avevamo diverse assenze per malattia, per cui ho scelto di rinforzare il gruppo con tre ragazzi del '99 (Gocaj, Gori e Zaje, ndr), che quando possono sono sempre pronti a darci una mano. Certo, abbiamo ancora margini di miglioramento, ma nel complesso la prestazione è positiva .
Calciatoripiù: Corvino e Pellumbaj (Ponte 2000), Gocaj e Capobianco (Casalguidi).
Andrea Nelli
PONTE 2000: Moschini, Perini, Biagini, Corvino, Matteucci, Sorini, Pellumbaj, Cepa, Bertocci A., Bertocci E., Braccini. A disp.: Cardillo, Pischedda, Landini. All.: Marco Pellegrini.<br >CASALGUIDI: Ducceschi, Minnì, Pagnini, Magnaricotte, Passaretta, Gocaj, Diani, Gori, Capobianco, Zaje, Capecchi. A disp.: Cioni, Collaro, Gjergji, Bechi. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Samuele Molinari di Pontedera.<br >
RETI: 25' Gocaj, 38' Pellumbaj.
Appaiate all'ultimo posto dopo un difficile avvio di campionato, Ponte 2000 e Casalguidi si affrontano in uno scontro diretto che mette in palio per entrambe i primi punti stagionali. Alla fine di un match assai combattuto ed equilibrato, arriva un pareggio che consente a biancorossi e canarini di rompere il ghiaccio e smuovere finalmente la classifica, in attesa di una vittoria che (se l'impegno e la determinazione sono quelli visti quest'oggi al Pertini ) è soltanto rimandata. Il primo tempo si gioca sul filo dell'equilibrio, con una leggera supremazia da parte degli ospiti, che al 25' si portano in vantaggio grazie a Gocaj, abile a superare Moschini con una palombella dalla distanza. Nella ripresa il Ponte 2000 cresce, ottiene subito il pareggio con Pellumbaj (38') e poi sfiora in più occasioni la rete della vittoria, trovando però prima la traversa e poi il palo a negare la gioia del gol rispettivamente a Bertocci E. e a Cepa. Da segnalare anche alcuni buoni interventi di Ducceschi sullo stesso Bertocci E. e su Cardillo, mentre Moschini fa buona guardia sulle pericolose ripartenze di Capobianco e compagni. Le squadre ci credono e provano a superarsi fino all'ultimo istante, ma il risultato non cambia più. Al triplice fischio del sig. Molinari di Pontedera è 1-1: un pareggio che deve servire come iniezione di fiducia nel percorso di crescita imboccato dalle due compagini. Soddisfatto, al termine del match, il mister biancorosso Marco Pellegrini: <b>È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre, con una certa supremazia da parte nostra, ma anche gli ospiti si sono ben comportati. Peccato per le tante occasioni fallite nella ripresa, siamo stati anche sfortunati con una traversa e un palo colpiti. Purtroppo abbiamo perso due elementi molto forti rispetto alla scorsa stagione, ma stiamo crescendo e abbiamo dimostrato di poter fare risultato con squadre alla nostra portata . </b>Anche l'allenatore ospite Stefano Bacci accoglie con favore la prestazione dei suoi ragazzi: <b>Buona partita, al di là del punto che ci permette di sbloccare la classifica. Avevamo diverse assenze per malattia, per cui ho scelto di rinforzare il gruppo con tre ragazzi del '99 (Gocaj, Gori e Zaje, ndr), che quando possono sono sempre pronti a darci una mano. Certo, abbiamo ancora margini di miglioramento, ma nel complesso la prestazione è positiva .
Calciatoripiù: Corvino e Pellumbaj </b>(Ponte 2000), <b>Gocaj e Capobianco </b>(Casalguidi).
Andrea Nelli