- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Filippo
-
0 - 7
- Capezzano Pianore
S.FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Centoni, Serafini, Nieri, Angelini, Massagli, Mosso, Fezzai, Nicoletti, Pizzolante. A disp.: Garzelli, Cei, Palumbo, Fiorita, Bevacqua. All.: Paolo Bianchi.
CAPEZZANO PIANORE: Manattini, Ricci, Moriconi, Nicoletti, Burrai, Da Mummio, Belluomini. Meucci, Marchetti, Checchi, Martinelli. A disp.: Leone, Salini, Biasci, Longobardi, Bertelli, Fuzzetti Man., Fuzzeti Mat.. All.: Massimo Belluomini.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
RETI: Marchetti 3, Martinelli 2, Meucci, Belluomini.
Il Capezzano Pianore travolge il San Filippo tra le proprie mura e centra la quarta vittoria in campionato, dando continuità ai propri risultati. Gara da dimenticare per i locali che faticano a farsi vedere in zona offensiva e subiscono per tutti i settanta minuti di gara la pressione degli ospiti. Per il Capezzano segna tre gol Marchetti, tra cui un bel gol in pallonetto. Ad alto tasso di difficoltà anche il gol che Martinelli realizza al volo su un traversone dalla fascia. Segue poi la conclusione dalla distanza di Belluomini che entra sotto l'incrocio dei pali. Si aggiunge poi la tabellino dei marcatori anche Meucci e ancora Martinelli, che fissano il punteggio sullo 0-7 definitivo.
LE INTERVISTE
E' amareggiato mister Bianchi a fine gara e commenta così: Loro sono stati superiori, non era questa la partita giusta per cercare di fare punti. Non pervenuto il San Filippo . È soddisfatto invece il dirigente accompagnatore del Capezzano che spiega: E' stata una partita dominata in tutte e due i tempi di noi. Siamo stati bravi perché nessuna partita è facile e vanno affrontate tutte con la necessaria concentrazione .
Calciatoripiù: nell'ottima prestazione collettiva di tutta la squadra di mister Belluomini, brilla Marchetti per la tripletta realizzata.
S.FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Centoni, Serafini, Nieri, Angelini, Massagli, Mosso, Fezzai, Nicoletti, Pizzolante. A disp.: Garzelli, Cei, Palumbo, Fiorita, Bevacqua. All.: Paolo Bianchi.<br >CAPEZZANO PIANORE: Manattini, Ricci, Moriconi, Nicoletti, Burrai, Da Mummio, Belluomini. Meucci, Marchetti, Checchi, Martinelli. A disp.: Leone, Salini, Biasci, Longobardi, Bertelli, Fuzzetti Man., Fuzzeti Mat.. All.: Massimo Belluomini.<br >
ARBITRO: Adobbato di Pontedera. <br >
RETI: Marchetti 3, Martinelli 2, Meucci, Belluomini.
Il Capezzano Pianore travolge il San Filippo tra le proprie mura e centra la quarta vittoria in campionato, dando continuità ai propri risultati. Gara da dimenticare per i locali che faticano a farsi vedere in zona offensiva e subiscono per tutti i settanta minuti di gara la pressione degli ospiti. Per il Capezzano segna tre gol Marchetti, tra cui un bel gol in pallonetto. Ad alto tasso di difficoltà anche il gol che Martinelli realizza al volo su un traversone dalla fascia. Segue poi la conclusione dalla distanza di Belluomini che entra sotto l'incrocio dei pali. Si aggiunge poi la tabellino dei marcatori anche Meucci e ancora Martinelli, che fissano il punteggio sullo 0-7 definitivo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >E' amareggiato mister <b>Bianchi </b>a fine gara e commenta così: <b> Loro sono stati superiori, non era questa la partita giusta per cercare di fare punti. Non pervenuto il San Filippo </b>. È soddisfatto invece il dirigente accompagnatore del Capezzano che spiega: <b> E' stata una partita dominata in tutte e due i tempi di noi. Siamo stati bravi perché nessuna partita è facile e vanno affrontate tutte con la necessaria concentrazione .<br >
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prestazione collettiva di tutta la squadra di mister Belluomini, brilla <b>Marchetti </b>per la tripletta realizzata.