- Giovanissimi B GIR.A
- Prato Nord
-
0 - 0
- Giovani Impavida Vernio
PRATO NORD: Berti, Ciolini, Flamingo, Grandi A:, Nikolla, Lacovara, Parretti, Giandonati, Brogi, Nanni, D'Angelo. A disp.: Agbonifo, Fulciniti, Grandi L., Bonini. All.: Nicola Ciampi.
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Ferretti, Ballotti, Calamai, Pizzicori. A disp.: Ghrairi, Chourid, Fucà, Belli. All.: Alessio Santi.
ARBITRO: Mini di Prato.
Il Galleni si presenta in condizioni molto difficili per la sfida tra Prato Nord e Giovani Impavida Vernio. L'abbondante pioggia della nottata rende infatti il terreno di gioco pesantissimo con il pallone che si sposta con grande difficoltà. La formazione di mister Ciampi imposta la partita subito con il baricentro avanzato, alla ricerca di un vantaggio che non arriverà. Gli ospiti dal canto loro, faticano molto ad alzare le proprie linee, tanto che non riusciranno mai ad arrivare al tiro con pericolosità. Nonostante le condizioni del campo, il Prato Nord prova a giocare con la palla a terra, cosa lodevole ma che implica un notevole dispendio di energie. Alla fine comunque fioccheranno le occasioni per la squadra di mister Ciampi che ci proverà con Brogi, Nanni, Fulciniti, Agbonifo, D'Angelo e Grandi L., ma sulla loro strada i padroni di casa troveranno sempre l'attento portiere avversario.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Nikolla, Ciolini e Giandonati, negli ospiti Ramundi.
PRATO NORD: Berti, Ciolini, Flamingo, Grandi A:, Nikolla, Lacovara, Parretti, Giandonati, Brogi, Nanni, D'Angelo. A disp.: Agbonifo, Fulciniti, Grandi L., Bonini. All.: Nicola Ciampi.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Ferretti, Ballotti, Calamai, Pizzicori. A disp.: Ghrairi, Chourid, Fucà, Belli. All.: Alessio Santi.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.
Il Galleni si presenta in condizioni molto difficili per la sfida tra Prato Nord e Giovani Impavida Vernio. L'abbondante pioggia della nottata rende infatti il terreno di gioco pesantissimo con il pallone che si sposta con grande difficoltà. La formazione di mister Ciampi imposta la partita subito con il baricentro avanzato, alla ricerca di un vantaggio che non arriverà. Gli ospiti dal canto loro, faticano molto ad alzare le proprie linee, tanto che non riusciranno mai ad arrivare al tiro con pericolosità. Nonostante le condizioni del campo, il Prato Nord prova a giocare con la palla a terra, cosa lodevole ma che implica un notevole dispendio di energie. Alla fine comunque fioccheranno le occasioni per la squadra di mister Ciampi che ci proverà con Brogi, Nanni, Fulciniti, Agbonifo, D'Angelo e Grandi L., ma sulla loro strada i padroni di casa troveranno sempre l'attento portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Nikolla, Ciolini </b>e <b>Giandonati</b>, negli ospiti <b>Ramundi</b>.