- Esordienti B GIR.G
- Certaldo
-
3 - 4
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Nannetti, Campinoti, Dei, Salvadori, Dainelli, Ciarri, Innocenti, Ciampolini, Shabani. Entrati: Suppi, Nencioni, Spini. All.: Dainelli.
FUCECCHIO: Bianchi, Avella, Balisciano, Cucciarini, Orefice, Gelli, Montalbano, Carnasciali, Nuti, Nicolini, Giardini, Nardi, Guerriini, Cirillo, Caltagirone, Telesca. All.: Paciscopi.
RETI: Shabani, Carnasciali, Ciampolini, Telesca, Innocenti, Montalbano, Balisciano.
NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 0-2.
C'è molto da raccontare nella gara fra Certaldo e Fucecchio finita con 7 gol. A spuntarla sono i bianconeri anche se a ai fini Figc si deve registrare un pareggio (2-2) visto che le due squadre si sono aggiudicate un tempo per ciascuna, pareggiando la frazione centrale. La partita è molto sentita vista la rivalità fra le due società e le emozioni non si fanno attendere. Passano in vantaggio i viola con Shabani. Per il Fucecchio risponde subito Carnasciali. Ma nel finale di tempo Ciampolini riporta avanti i suoi. Nella ripresa il 2-2 è opera di Telesca, mentre per i padroni di casa ci pensa Innocenti con una bella punizione a giro a riportare avanti i suoi. Nel terzo tempo i bianconeri riescono a ribaltare il risultato con il gol di Montalbano e la punizione di Balisciano che fissa il risultato sul definitivo 4-3.
Calciatoripiù: Telesca, Nardi e Cirillo (Fucecchio); Ciarri, Dei e Salvadori (Certaldo).
CERTALDO: Nannetti, Campinoti, Dei, Salvadori, Dainelli, Ciarri, Innocenti, Ciampolini, Shabani. Entrati: Suppi, Nencioni, Spini. All.: Dainelli. <br >FUCECCHIO: Bianchi, Avella, Balisciano, Cucciarini, Orefice, Gelli, Montalbano, Carnasciali, Nuti, Nicolini, Giardini, Nardi, Guerriini, Cirillo, Caltagirone, Telesca. All.: Paciscopi.<br >
RETI: Shabani, Carnasciali, Ciampolini, Telesca, Innocenti, Montalbano, Balisciano.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 0-2.
C'è molto da raccontare nella gara fra Certaldo e Fucecchio finita con 7 gol. A spuntarla sono i bianconeri anche se a ai fini Figc si deve registrare un pareggio (2-2) visto che le due squadre si sono aggiudicate un tempo per ciascuna, pareggiando la frazione centrale. La partita è molto sentita vista la rivalità fra le due società e le emozioni non si fanno attendere. Passano in vantaggio i viola con Shabani. Per il Fucecchio risponde subito Carnasciali. Ma nel finale di tempo Ciampolini riporta avanti i suoi. Nella ripresa il 2-2 è opera di Telesca, mentre per i padroni di casa ci pensa Innocenti con una bella punizione a giro a riportare avanti i suoi. Nel terzo tempo i bianconeri riescono a ribaltare il risultato con il gol di Montalbano e la punizione di Balisciano che fissa il risultato sul definitivo 4-3. <b>
Calciatoripiù: Telesca, Nardi e Cirillo (Fucecchio); Ciarri, Dei e Salvadori (Certaldo). </b>