- Giovanissimi B GIR.A
- Grignano
-
0 - 5
- Giovani Impavida Vernio
GRIGNANO: Rubia, Ndou, Marotta, Lleshi, Sanesi, Tognozzi, Ighrsiti, Abrazdha, Fini, Siciliano, Gurra. A disp.: Del Becaro, Methasani, Seydi. All.: Marco Bene.
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Belli. A disp.: Ferretti, Chourid, Tosi. All.: Alessio Santi.
ARBITRO: Coscione di Prato.
RETI: Emoracchi 2, Calamai 2, Ballotti.
Alla fine è il Vernio ad ottenere il bottino pieno e con un punteggio largo, ma per la formazione di mister Santi non è stata certo una passeggiata. Va dato infatti atto ai padroni di casa di essersi impegnati a fondo per uscire imbattuti dal campo e per almeno un tempo la ragnatela dei ragazzi di mister Bene ha imbrigliato la voglia di emergere del Vernio. Nella prima frazione il Grignano si oppone benissimo all'avversario, ben disposto tatticamente e atleticamente sempre pronto. Per quanto riguarda la pericolosità offensiva invece i locali non fanno altro che provare la palla lunga. La squadra di mister Santi pasticcia, si intestardisce in iniziative personali e non arriva spesso alla conclusione. Nella ripresa poi la fatica comincia a farsi sentire nel Grignano e il Vernio passa. Ci vuole però una sfortunata deviazione di un difensore di casa su tiro da fuori di Emoracchi per aprire le marcature. Una volta in vantaggio, gli ospiti dilagano. Ancora Emoracchi, avanzato in posizione di attaccante, si fa pericoloso, ma è Ballotti a segnare dopo una bella discesa a destra. Emoracchi segna il terzo gol dalla distanza e, dopo una traversa colpita dai locali, Calamai segna due gol in contropiede per il definitivo 0-5.
Calciatoripiù: da premiare la voglia di lottare dei padroni di casa, negli ospiti segnaliamo Calamai, Emoracchi e Ballotti.
GRIGNANO: Rubia, Ndou, Marotta, Lleshi, Sanesi, Tognozzi, Ighrsiti, Abrazdha, Fini, Siciliano, Gurra. A disp.: Del Becaro, Methasani, Seydi. All.: Marco Bene.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Belli. A disp.: Ferretti, Chourid, Tosi. All.: Alessio Santi.<br >
ARBITRO: Coscione di Prato.<br >
RETI: Emoracchi 2, Calamai 2, Ballotti.
Alla fine è il Vernio ad ottenere il bottino pieno e con un punteggio largo, ma per la formazione di mister Santi non è stata certo una passeggiata. Va dato infatti atto ai padroni di casa di essersi impegnati a fondo per uscire imbattuti dal campo e per almeno un tempo la ragnatela dei ragazzi di mister Bene ha imbrigliato la voglia di emergere del Vernio. Nella prima frazione il Grignano si oppone benissimo all'avversario, ben disposto tatticamente e atleticamente sempre pronto. Per quanto riguarda la pericolosità offensiva invece i locali non fanno altro che provare la palla lunga. La squadra di mister Santi pasticcia, si intestardisce in iniziative personali e non arriva spesso alla conclusione. Nella ripresa poi la fatica comincia a farsi sentire nel Grignano e il Vernio passa. Ci vuole però una sfortunata deviazione di un difensore di casa su tiro da fuori di Emoracchi per aprire le marcature. Una volta in vantaggio, gli ospiti dilagano. Ancora Emoracchi, avanzato in posizione di attaccante, si fa pericoloso, ma è Ballotti a segnare dopo una bella discesa a destra. Emoracchi segna il terzo gol dalla distanza e, dopo una traversa colpita dai locali, Calamai segna due gol in contropiede per il definitivo 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare la voglia di lottare dei padroni di casa, negli ospiti segnaliamo <b>Calamai, Emoracchi</b> e <b>Ballotti</b>.