• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sinalunghese
  • 0 - 0
  • Santa Firmina


SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Mencarelli, Scopelliti, Cherubini Elia, Borri, Jourari. A disp.: Scali, Latempa, Malvaso, Amarante, Francini, Hwajdak. All.: Biagianti.
S.FIRMINA: Palazzi, Allasia, Rossi, Di Michele, Salvi, Tralci, Pignattelli, Poggiaroni, Sequino, Caneschi, Koroveshi. A disp.: Occhini, Ferrazzano, Casali, Garbinesi, Lodolo, Bisaccioni, Testi. All.: Mariottini.

ARBITRO: Laganà di Siena.



Lo zero a zero finale con il quale si conclude la partita lascia in eredità alcune certezze. La prima di queste riguarda la fase difensiva della Sinalunghese, che termina ancora una volta con la porta inviolata una partita fra le mura amiche, confermandosi in possesso di una delle migliori retroguardie dell'intera categoria. Di contro - nonostante non porti i tre punti che sono combustibile essenziale per chi, come la compagine aretina, ambisce in alto - la gara del Santa Firmina testimonia ancora una volta l'ottimo valore dei ragazzi di mister Mariottini. Ai quali però, stavolta, è mancato l'acuto vincente per proseguire a pieno regime nell'ottimo avvio di campionato intrapreso. Nessun gol da segnalare in cronaca e poche anche le occasioni per farlo costruite dalle due squadre. Certo è che una maggior prevalenza e pressione offensiva la esercitano gli ospiti, che provano a pungere con Sequino e Koroveshi, tramiti finali del gioco aretino ma ben controllati - appunto - dalla difesa senese. Nel primo tempo è il numero undici ospite a creare i pericoli maggiori, mentre la Sinalunghese risponde con un bel colpo di testa di Barbieri su cross dalla fascia esterna sinistra che però non inquadra il bersaglio. Nel secondo tempo il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche rispetto a quanto proposto nel corso dei primi 35' di gioco; sono sempre i ragazzi di Mariottini a cercare con azioni più ficcanti la via del gol, mentre la Sinalunghese risponde colpo su colpo ma senza incidere. Alla fine, il pareggio sancisce quanto detto in avvio.
Calciatoripiù: Barbieri
(Sinalunghese): un autentico muro difensivo. Koroveshi (Santa Firmina): il più pericoloso nelle fila ospiti.

SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Mencarelli, Scopelliti, Cherubini Elia, Borri, Jourari. A disp.: Scali, Latempa, Malvaso, Amarante, Francini, Hwajdak. All.: Biagianti. <br >S.FIRMINA: Palazzi, Allasia, Rossi, Di Michele, Salvi, Tralci, Pignattelli, Poggiaroni, Sequino, Caneschi, Koroveshi. A disp.: Occhini, Ferrazzano, Casali, Garbinesi, Lodolo, Bisaccioni, Testi. All.: Mariottini. <br > ARBITRO: Lagan&agrave; di Siena. Lo zero a zero finale con il quale si conclude la partita lascia in eredit&agrave; alcune certezze. La prima di queste riguarda la fase difensiva della Sinalunghese, che termina ancora una volta con la porta inviolata una partita fra le mura amiche, confermandosi in possesso di una delle migliori retroguardie dell'intera categoria. Di contro - nonostante non porti i tre punti che sono combustibile essenziale per chi, come la compagine aretina, ambisce in alto - la gara del Santa Firmina testimonia ancora una volta l'ottimo valore dei ragazzi di mister Mariottini. Ai quali per&ograve;, stavolta, &egrave; mancato l'acuto vincente per proseguire a pieno regime nell'ottimo avvio di campionato intrapreso. Nessun gol da segnalare in cronaca e poche anche le occasioni per farlo costruite dalle due squadre. Certo &egrave; che una maggior prevalenza e pressione offensiva la esercitano gli ospiti, che provano a pungere con Sequino e Koroveshi, tramiti finali del gioco aretino ma ben controllati - appunto - dalla difesa senese. Nel primo tempo &egrave; il numero undici ospite a creare i pericoli maggiori, mentre la Sinalunghese risponde con un bel colpo di testa di Barbieri su cross dalla fascia esterna sinistra che per&ograve; non inquadra il bersaglio. Nel secondo tempo il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche rispetto a quanto proposto nel corso dei primi 35' di gioco; sono sempre i ragazzi di Mariottini a cercare con azioni pi&ugrave; ficcanti la via del gol, mentre la Sinalunghese risponde colpo su colpo ma senza incidere. Alla fine, il pareggio sancisce quanto detto in avvio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barbieri </b>(Sinalunghese): un autentico muro difensivo. <b>Koroveshi </b>(Santa Firmina): il pi&ugrave; pericoloso nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI