- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
5 - 0
- Atletico Levane Leona
RINASCITA DOCCIA: Pelagatti, Cabras, Batistini, Comanducci, Carabba, Cavia, Vitale, Russo, Putortì, Pantouvani, Pardi. A disp.: Picchi, Rogai, Perrone, Nencini, Buitoni, Silvestri, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.
ATL.LEVANTE LEONA: Noli, Mazzocchi, Rettifi, Anas, Semboloni, Grazzini, Gerardi, Di Mella, Mannucci, Bernardini. A disp.: Guidelli, Crini, Nannoni, Rauk, Ciabini. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Femia di Firenze.
RETI: Putorti 3, Batistini, Comanducci.
Vittoria schiacciante nel risultato dei padroni di casa che portano a casa il risultato non senza qualche piccolo affanno, specialmente nel primo tempo. A mettere la propria firma sul match per sbloccare le marcature è Putorti, che segna di testa sull'invito di un compagno dalla fascia. Il secondo gol si ripete quasi in fotocopia al primo, sempre con Putorti protagonista che non sbaglia da dentro l'area. Così come anche il terzo gol- siglato nella seconda frazione di gara- che arriva in sequenza e vede ancora una volta Putorti svettare di testa, stavolta su una situazione da calcio d'angolo. Il 4-0 invece porta la firma di Batistini che realizza un gran gol: dopo aver ricevuto corto su un corner, calcia di collo verso l'incrocio lontano e infila il pallone in rete. L'ultima marcatura invece è ancora una volta frutto di un colpo di testa, in questa circostanza di Comanducci che angola bene e batte Noli. La Rinascita Doccia totalizza dunque la seconda vittoria in stagione e raccoglie tre punti certamente utili.
LE INTERVSITE: a fine gara mister Fiorentino commenta così il successo dei suoi: Avevamo fame di vittoria perché venivamo da quattro partite nelle quali avevamo giocato bene, ma allo stesso tempo sbagliato qualcosa di troppo. Stavolta abbiamo comunque commesso qualche errore ma siamo stati sicuramente all'altezza e ci meritiamo questi tre punti . Queste invece le parole dell'allenatore Brilli: Non abbiamo giocato male durante il primo tempo, ma fin tanto che continuiamo a commettere errori banali, diventerà sempre difficile portare a casa un risultato positivo. Dopo il secondo gol abbiamo perso un po' di smalto e di fiducia e non ci siamo più resi pericolosi. Abbiamo una squadra piuttosto giovane - c'erano infatti ben quattro giocatori classe 2004 in campo (Bernardini, Gerardi, Nannoni e Anas)- e quindi dobbiamo ancora lavorare per correggere queste disattenzioni .
Calciatoripiù: tra i padroni di casa oltre all'autore della tripletta Putorti, va segnalata anche la prestazione di Vitale, che serve invece ben tre assist ai compagni.
RINASCITA DOCCIA: Pelagatti, Cabras, Batistini, Comanducci, Carabba, Cavia, Vitale, Russo, Putortì, Pantouvani, Pardi. A disp.: Picchi, Rogai, Perrone, Nencini, Buitoni, Silvestri, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.<br >ATL.LEVANTE LEONA: Noli, Mazzocchi, Rettifi, Anas, Semboloni, Grazzini, Gerardi, Di Mella, Mannucci, Bernardini. A disp.: Guidelli, Crini, Nannoni, Rauk, Ciabini. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Femia di Firenze.<br >
RETI: Putorti 3, Batistini, Comanducci.
Vittoria schiacciante nel risultato dei padroni di casa che portano a casa il risultato non senza qualche piccolo affanno, specialmente nel primo tempo. A mettere la propria firma sul match per sbloccare le marcature è Putorti, che segna di testa sull'invito di un compagno dalla fascia. Il secondo gol si ripete quasi in fotocopia al primo, sempre con Putorti protagonista che non sbaglia da dentro l'area. Così come anche il terzo gol- siglato nella seconda frazione di gara- che arriva in sequenza e vede ancora una volta Putorti svettare di testa, stavolta su una situazione da calcio d'angolo. Il 4-0 invece porta la firma di Batistini che realizza un gran gol: dopo aver ricevuto corto su un corner, calcia di collo verso l'incrocio lontano e infila il pallone in rete. L'ultima marcatura invece è ancora una volta frutto di un colpo di testa, in questa circostanza di Comanducci che angola bene e batte Noli. La Rinascita Doccia totalizza dunque la seconda vittoria in stagione e raccoglie tre punti certamente utili. <br >LE INTERVSITE: a fine gara mister <b>Fiorentino </b>commenta così il successo dei suoi:<b> Avevamo fame di vittoria perché venivamo da quattro partite nelle quali avevamo giocato bene, ma allo stesso tempo sbagliato qualcosa di troppo. Stavolta abbiamo comunque commesso qualche errore ma siamo stati sicuramente all'altezza e ci meritiamo questi tre punti </b>. Queste invece le parole dell'allenatore <b>Brilli: Non abbiamo giocato male durante il primo tempo, ma fin tanto che continuiamo a commettere errori banali, diventerà sempre difficile portare a casa un risultato positivo. Dopo il secondo gol abbiamo perso un po' di smalto e di fiducia e non ci siamo più resi pericolosi. Abbiamo una squadra piuttosto giovane - c'erano infatti ben quattro giocatori classe 2004 in campo (Bernardini, Gerardi, Nannoni e Anas)- e quindi dobbiamo ancora lavorare per correggere queste disattenzioni . <br >
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa oltre all'autore della tripletta <b>Putorti</b>, va segnalata anche la prestazione di <b>Vitale</b>, che serve invece ben tre assist ai compagni.