- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
0 - 0
- Settignanese
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Bertelli, Calamai, Rosati, Corsinovi, Kapaj, Kowalski, Bini, Vurro, Calosi, Ferroni. A disp.: Montomoli, Tomberli, Porro, Lombardi, D'Agati, Biasci. All.: Filippo Naldi.
SETTIGNANESE: Sacchi, Pianigiani, Torriani, Guerrini, Brogi, Cristiano, Silvestri, Scelzo, Mhilli, Napolitano Noto, Minischetti. A disp.: Cafissi, Signore, Gentilucci, Cecchi, Malvagia. All.: Marco Menichetti.
ARBITRO: Scali di Empoli.
Finisce in parità il confronto giocato sul campo della Villa fra i locali che occupano le posizioni alte della classifica e una Settignanese sicuramente in ripresa dopo l'incerto avvio. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo fra due squadre che si fronteggiano in maniera tatticamente intelligente ma che non esprimono apprezzabili spunti e giocate particolarmente emozionanti. L'equilibrio non viene rotto né dai padroni di casa fermati per la prima volta sul terreno amico e protagonisti di una gara giocata sotto tono né da una Settignanese, brava a marcare con successo le bocche di fuoco locali e a ripartire con contropiedi efficaci. Poche le occasioni: da segnalare da parte dei padroni di casa due opportunità non sfruttate da Calosi e Ferroni mentre dall'altra parte è stato Minischetti a creare una ghiotta occasione che non ha sortito alcun effetto. Fra i padroni di casa, non al top delle proprie possibilità la prova di Daniele Bini, vero giocatore in più della formazione guidata da Filippo Naldi che nell'occasione è stato ottimamente fermato dagli avversari bravi a raddoppiare su di lui, brillanti sono apparse invece le prestazioni di un gigantesco Rosati e del bravo Vurro. Nella Settignanese, bravo a difendersi e a ripartire, sono emersi Mhilli e Minischetti, pericolosi ed efficaci nelle varie circostanze. Più che sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Rosati e Vurro (Lanciotto Campi); Mhilli e Minischetti (Settignanese).
Paolo Verrini
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Bertelli, Calamai, Rosati, Corsinovi, Kapaj, Kowalski, Bini, Vurro, Calosi, Ferroni. A disp.: Montomoli, Tomberli, Porro, Lombardi, D'Agati, Biasci. All.: Filippo Naldi.<br >SETTIGNANESE: Sacchi, Pianigiani, Torriani, Guerrini, Brogi, Cristiano, Silvestri, Scelzo, Mhilli, Napolitano Noto, Minischetti. A disp.: Cafissi, Signore, Gentilucci, Cecchi, Malvagia. All.: Marco Menichetti.<br >
ARBITRO: Scali di Empoli.
Finisce in parità il confronto giocato sul campo della Villa fra i locali che occupano le posizioni alte della classifica e una Settignanese sicuramente in ripresa dopo l'incerto avvio. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo fra due squadre che si fronteggiano in maniera tatticamente intelligente ma che non esprimono apprezzabili spunti e giocate particolarmente emozionanti. L'equilibrio non viene rotto né dai padroni di casa fermati per la prima volta sul terreno amico e protagonisti di una gara giocata sotto tono né da una Settignanese, brava a marcare con successo le bocche di fuoco locali e a ripartire con contropiedi efficaci. Poche le occasioni: da segnalare da parte dei padroni di casa due opportunità non sfruttate da Calosi e Ferroni mentre dall'altra parte è stato Minischetti a creare una ghiotta occasione che non ha sortito alcun effetto. Fra i padroni di casa, non al top delle proprie possibilità la prova di Daniele Bini, vero giocatore in più della formazione guidata da Filippo Naldi che nell'occasione è stato ottimamente fermato dagli avversari bravi a raddoppiare su di lui, brillanti sono apparse invece le prestazioni di un gigantesco Rosati e del bravo Vurro. Nella Settignanese, bravo a difendersi e a ripartire, sono emersi Mhilli e Minischetti, pericolosi ed efficaci nelle varie circostanze. Più che sufficiente la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Rosati e Vurro</b> (Lanciotto Campi); <b>Mhilli e Minischetti </b>(Settignanese).
Paolo Verrini