- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Audace Galluzzo
-
2 - 2
- Arno Castiglioni Laterina
AUDACE GALLUZZO: Medici, Marino, Farcas, Prisco, Arzu, Sljivar, Bartalucci, Tucci, Lurini, Kasaj, Bnedetti. A disp.: Lisi, Betti, Gjelusmi, Spolverini, Matteini, Fantoni, Frassineti. All.: Romano Fiaschi.
ARNO LATERINA: Carnevali, Cattacchini, Bidini, Capriuli, Volpi, Basile, Rossi, Ademay, Mellace, Scapecchi, Riccucci. Balucani, Papini, Baglioni, Boschi, Innocenti, turrini, Lao. All.: Fabio Buricchi.
RETI: Autorete, Kasaj, Mellace, Scapecchi.
La sfida tra l'Audace Galluzzo e l'Arno Laterina si conclude in parità dopo che per due volte i padroni di casa erano passati in vantaggio. Gli ospiti infatti non si arrendono riescono ad acciuffare il pareggio ripetutamente. Ne viene quindi fuori una partita viva ed avvincente per quanto riguarda gol ed emozioni, sebbene pecchi sotto il profilo del gioco. Il primo gol del match è un'autorete che scaturisce dopo una parata di Carnevali. L'Arno Laterina pareggia poco dopo grazie al colpo di testa di Mellace, servito perfettamente dal cross di Rossi. Il match si mantiene dunque in equilibrio fin quando l'arbitro non concede un rigore ai locali che Kasaj trasforma con freddezza. Gli ospiti però riaccorciano di nuovo le distanze approfittando anche loro di un calcio dagli undici metri concesso per un trattenuta in area di rigore. Per l'Arno Laterina trasforma Scapecchi e sigla il 2-2 finale. Le due squadre si devono quindi accontentare di un punto a testa.
LE INTERVISTE
Partita non molto esaltante, poco gioco e molte palle lunghe spiega il dirigente accompagnatore dell'Arno Daniele Ballerini, poi continua abbiamo costruito un paio di occasioni per parte ma niente di eclatante .
Calciatoripiù: ottima prova tra i pali di Carnevali per l'Arno Laterina.
AUDACE GALLUZZO: Medici, Marino, Farcas, Prisco, Arzu, Sljivar, Bartalucci, Tucci, Lurini, Kasaj, Bnedetti. A disp.: Lisi, Betti, Gjelusmi, Spolverini, Matteini, Fantoni, Frassineti. All.: Romano Fiaschi.<br >ARNO LATERINA: Carnevali, Cattacchini, Bidini, Capriuli, Volpi, Basile, Rossi, Ademay, Mellace, Scapecchi, Riccucci. Balucani, Papini, Baglioni, Boschi, Innocenti, turrini, Lao. All.: Fabio Buricchi.<br >
RETI: Autorete, Kasaj, Mellace, Scapecchi.
La sfida tra l'Audace Galluzzo e l'Arno Laterina si conclude in parità dopo che per due volte i padroni di casa erano passati in vantaggio. Gli ospiti infatti non si arrendono riescono ad acciuffare il pareggio ripetutamente. Ne viene quindi fuori una partita viva ed avvincente per quanto riguarda gol ed emozioni, sebbene pecchi sotto il profilo del gioco. Il primo gol del match è un'autorete che scaturisce dopo una parata di Carnevali. L'Arno Laterina pareggia poco dopo grazie al colpo di testa di Mellace, servito perfettamente dal cross di Rossi. Il match si mantiene dunque in equilibrio fin quando l'arbitro non concede un rigore ai locali che Kasaj trasforma con freddezza. Gli ospiti però riaccorciano di nuovo le distanze approfittando anche loro di un calcio dagli undici metri concesso per un trattenuta in area di rigore. Per l'Arno Laterina trasforma Scapecchi e sigla il 2-2 finale. Le due squadre si devono quindi accontentare di un punto a testa.<br >LE INTERVISTE<br ><b> Partita non molto esaltante, poco gioco e molte palle lunghe </b>spiega il dirigente accompagnatore dell'Arno Daniele Ballerini, poi continua <b> abbiamo costruito un paio di occasioni per parte ma niente di eclatante . <br >
Calciatoripiù: </b>ottima prova tra i pali di <b>Carnevali </b>per l'Arno Laterina.