• Giovanissimi B GIR.A
  • Prato Nord
  • 8 - 0
  • Grignano


PRATO NORD: Vannucci, Ciolini, Flamingo, Grandi A., Nikolla, Lacovara, Gelli, Giandonati, Fulciniti, Grandi L., Bonini. A disp.: Seminara, Dini, Nanni, Agbonifo, D'Angelo. All.: Nicola Ciampi.
GRIGNANO: Rubia, Ndou, Marotta, Lleshi, Sanesi, Tognozzi, Ighrsiti, Abrazdha, Fini, Siciliano, Gurra. A disp.: Del Becaro, Methasani, Seydi. All.: Marco Bene.

ARBITRO: Gasperini di Prato.

RETI: Ciolini, Grandi A., Nanni 2, D'Angelo 2, Dini, Gelli.



Troppa la differenza di valori per poter fare considerazioni al di là del risultato finale. E dire che la prima frazione, pur lasciando trasparire una diversità di qualità già dalle prime battute, appare scialba, soprattutto per demerito dei padroni di casa che approcciano la partita in maniera sbagliata e superficiale. Per il Grignano è così semplice tenere botta e limitare i danni. Dai e dai comunque i ragazzi di mister Ciampi si portano in vantaggio quando Ciolini cerca un cross che assume una parabola impossibile per Rubia che non può fare altro che vedere il pallone terminare all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva quando Grandi A. raccoglie una verticalizzazione profonda e da sinistra scarica in fondo al sacco un bel diagonale che vale il 2-0. Forte del doppio vantaggio, nella ripresa il Prato Nord dilaga. La squadra di mister Bene cala vistosamente sotto il profilo atletico e finisce per subire la goleada dei padroni di casa. Nei trentacinque minuti a disposizione vanno in rete Nanni e D'Angelo con una doppietta ciascuno, Dini e Gelli per il conclusivo e sonante 8-0.
Calciatoripiù
: difficile interpretare la prestazione dei padroni di casa che lasciano più di un dubbio nella prima frazione mentre convincono nella ripresa, ma Luca Grandi è parso il più deciso e combattivo nei settanta minuti; bene negli ospiti Lleshi.

PRATO NORD: Vannucci, Ciolini, Flamingo, Grandi A., Nikolla, Lacovara, Gelli, Giandonati, Fulciniti, Grandi L., Bonini. A disp.: Seminara, Dini, Nanni, Agbonifo, D'Angelo. All.: Nicola Ciampi.<br >GRIGNANO: Rubia, Ndou, Marotta, Lleshi, Sanesi, Tognozzi, Ighrsiti, Abrazdha, Fini, Siciliano, Gurra. A disp.: Del Becaro, Methasani, Seydi. All.: Marco Bene.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato.<br > RETI: Ciolini, Grandi A., Nanni 2, D'Angelo 2, Dini, Gelli. Troppa la differenza di valori per poter fare considerazioni al di l&agrave; del risultato finale. E dire che la prima frazione, pur lasciando trasparire una diversit&agrave; di qualit&agrave; gi&agrave; dalle prime battute, appare scialba, soprattutto per demerito dei padroni di casa che approcciano la partita in maniera sbagliata e superficiale. Per il Grignano &egrave; cos&igrave; semplice tenere botta e limitare i danni. Dai e dai comunque i ragazzi di mister Ciampi si portano in vantaggio quando Ciolini cerca un cross che assume una parabola impossibile per Rubia che non pu&ograve; fare altro che vedere il pallone terminare all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva quando Grandi A. raccoglie una verticalizzazione profonda e da sinistra scarica in fondo al sacco un bel diagonale che vale il 2-0. Forte del doppio vantaggio, nella ripresa il Prato Nord dilaga. La squadra di mister Bene cala vistosamente sotto il profilo atletico e finisce per subire la goleada dei padroni di casa. Nei trentacinque minuti a disposizione vanno in rete Nanni e D'Angelo con una doppietta ciascuno, Dini e Gelli per il conclusivo e sonante 8-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: difficile interpretare la prestazione dei padroni di casa che lasciano pi&ugrave; di un dubbio nella prima frazione mentre convincono nella ripresa, ma <b>Luca Grandi</b> &egrave; parso il pi&ugrave; deciso e combattivo nei settanta minuti; bene negli ospiti <b>Lleshi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI