- Esordienti B GIR.G
- Real Cerretese
-
2 - 2
- Castellana
REAL CER
RETESE: Magherini, Ambrosio, Lorello, Menichetti, Biondi, Papini, D'Ippolito, Mehdiu, Cocchini. Entrati: Antonini, Mattonai, Shaba. All.: Francesco Brotini.
CASTELLANA: Abati, Landi, Barnini, Manganiello Filippo, Manganiello Lorenzo, Costagli, Vaccaro Mattia, Harrag, Mirashi. Entrati: Cioni, Vaccaro Simone, Blè, Charquami, Jaku. All.: Luca Rinaldi.
RETI: Mirashi, D'Ippolito, Cioni, Mehdiu.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-0
Finisce in perfetto equilibrio, nel risultato complessivo, nei parziali e nello sviluppo del gioco, la bellissima sfida tra Cerretese e Castellana. Cominciano molto bene gli ospiti che prima sfiorano il vantaggio e poi lo trovano al 10', con Mirashi sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Vaccaro Mattia. La Cerretese si sveglia poi e comincia a macinare gioco, trovando poco dopo il pareggio con D'Ippolito, ben innescato da Biondi e abile nella giocata personale e nel tiro a rete. Altro botta e risposta nella seconda frazione, con la Castellana di nuovo in vantaggio con Cioni, su cross daalla sinistra di Harrag e successivo pari dei locali con Mehdiu, in seguito a un angolo di Shaba. Il terzo tempo è equilibrato e non conosce altre segnature, lasciando le due formazioni su un pari che rende merito al bel gioco sciorinato in campo dai rispettivi schieramenti.
Calciatorpiù: Magherini, D'Ippolito (Real Cerretese); Cioni, Mirashi (Castellana)
REAL CER
RETESE: Magherini, Ambrosio, Lorello, Menichetti, Biondi, Papini, D'Ippolito, Mehdiu, Cocchini. Entrati: Antonini, Mattonai, Shaba. All.: Francesco Brotini.<br >CASTELLANA: Abati, Landi, Barnini, Manganiello Filippo, Manganiello Lorenzo, Costagli, Vaccaro Mattia, Harrag, Mirashi. Entrati: Cioni, Vaccaro Simone, Blè, Charquami, Jaku. All.: Luca Rinaldi.<br >
RETI: Mirashi, D'Ippolito, Cioni, Mehdiu.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-0
Finisce in perfetto equilibrio, nel risultato complessivo, nei parziali e nello sviluppo del gioco, la bellissima sfida tra Cerretese e Castellana. Cominciano molto bene gli ospiti che prima sfiorano il vantaggio e poi lo trovano al 10', con Mirashi sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Vaccaro Mattia. La Cerretese si sveglia poi e comincia a macinare gioco, trovando poco dopo il pareggio con D'Ippolito, ben innescato da Biondi e abile nella giocata personale e nel tiro a rete. Altro botta e risposta nella seconda frazione, con la Castellana di nuovo in vantaggio con Cioni, su cross daalla sinistra di Harrag e successivo pari dei locali con Mehdiu, in seguito a un angolo di Shaba. Il terzo tempo è equilibrato e non conosce altre segnature, lasciando le due formazioni su un pari che rende merito al bel gioco sciorinato in campo dai rispettivi schieramenti.<br ><b>Calciatorpiù: Magherini, D'Ippolito (Real Cerretese); Cioni, Mirashi (Castellana)</b>