- Esordienti B GIR.D
- Foiano
-
4 - 3
- Sansovino
N.FOIANO: Tiezzi, Bonanni, Ciappetti, Gialli, Angioli, Zullo, Zako, Di Masi, Hakani, Dema, Tiezzi, Morba, Martoriello, Gangi, Spiezio. All.: Cresti.
SANSOVINO: Deliu, Tavanti, Maurizi, Ezziate, Acquisti, Radu, Pasquini, Polvanesi, Vardi, Brilli, Casini, Alberti, Bennati. All.: Magnanensi.
RETI: Hakani, Gangi, autorete pro N.Foiano, Dema, Brilli 2, Acquisti.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-2. Risultato Figc: 3-2.
Partono male questa volta i ragazzi del Foiano, che dopo 10 minuti del primo tempo si ritrovano sotto contro una Sansovino ben organizzata, che passa in vantaggio grazie alla punizione chirurgica di Brilli, che infila un Tiezzi incolpevole. Poco più tardi, grazie al fraseggio dei soliti Hakani e Dema, i padroni di casa riescono a pareggiare, con Dema bravo a scegliere il tempo per insaccare sul portiere in uscita. Il primo tempo finisce con gli amaranto in attacco, che però prima con una ripartenza di Zullo e poi con un tiro da fuori di Dema non riescono a segnare. Il secondo tempo è un assedio del Foiano, che solo al 18' riesce ad andare in vantaggio con un fortunoso autogol su calcio d'angolo, dopo aver fallito diverse occasioni a tu per tu con il portiere. Il terzo tempo è la fotocopia del primo, con gli ospiti che segnano al 1' con Acquisti e raddoppiano al 3' ancora con Brilli. E' qui che viene fuori l'orgoglio degli amaranto che, sentendosi feriti, reagiscono grazie prima ad un Hakani scatenato, che al 12' di punta anticipa il portiere e mette all'angolino, e poi con un ispiratissimo Gangi, con un tuffo di testa degno di nota al 15'. I ragazzi di mister Cresti riescono quindi a completare la rimonta e ad aggiudicarsi anche questa volta la vittoria.
Calciatoripiù: Gangi, Gialli e Zako (Nuova Foiano), Acquisti e Brilli (Sansovino).
N.FOIANO: Tiezzi, Bonanni, Ciappetti, Gialli, Angioli, Zullo, Zako, Di Masi, Hakani, Dema, Tiezzi, Morba, Martoriello, Gangi, Spiezio. All.: Cresti.<br >SANSOVINO: Deliu, Tavanti, Maurizi, Ezziate, Acquisti, Radu, Pasquini, Polvanesi, Vardi, Brilli, Casini, Alberti, Bennati. All.: Magnanensi.<br >
RETI: Hakani, Gangi, autorete pro N.Foiano, Dema, Brilli 2, Acquisti. <br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-2. Risultato Figc: 3-2.
Partono male questa volta i ragazzi del Foiano, che dopo 10 minuti del primo tempo si ritrovano sotto contro una Sansovino ben organizzata, che passa in vantaggio grazie alla punizione chirurgica di Brilli, che infila un Tiezzi incolpevole. Poco più tardi, grazie al fraseggio dei soliti Hakani e Dema, i padroni di casa riescono a pareggiare, con Dema bravo a scegliere il tempo per insaccare sul portiere in uscita. Il primo tempo finisce con gli amaranto in attacco, che però prima con una ripartenza di Zullo e poi con un tiro da fuori di Dema non riescono a segnare. Il secondo tempo è un assedio del Foiano, che solo al 18' riesce ad andare in vantaggio con un fortunoso autogol su calcio d'angolo, dopo aver fallito diverse occasioni a tu per tu con il portiere. Il terzo tempo è la fotocopia del primo, con gli ospiti che segnano al 1' con Acquisti e raddoppiano al 3' ancora con Brilli. E' qui che viene fuori l'orgoglio degli amaranto che, sentendosi feriti, reagiscono grazie prima ad un Hakani scatenato, che al 12' di punta anticipa il portiere e mette all'angolino, e poi con un ispiratissimo Gangi, con un tuffo di testa degno di nota al 15'. I ragazzi di mister Cresti riescono quindi a completare la rimonta e ad aggiudicarsi anche questa volta la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Gangi, Gialli</b> e <b>Zako </b>(Nuova Foiano), <b>Acquisti </b>e <b>Brilli </b>(Sansovino).