- Esordienti B GIR.D
- Virtus Lignano
-
0 - 9
- Foiano
V.LIGNANO: Contri, Rossi, Dragone, Finocchi, Marchetti, Billi, Milo, Tavanti, Tanganelli, Neri, Vilucchi, Baldi. All.: Domenico Pino.
N.FOIANO: Bonanni, Ciappetti, Gialli, Angioli, Zullo, Zako, Di Masi, Hakani, Dema, Tiezzi, Morba, Coglitore, Martoriello. All.: Thomas Cresti.
RETI: Gialli, Morba, Dema 2, Martoriello, Coglitore, Hakani 2, Zullo.
NOTE: parziali 0-1, 0-4, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
E' netta l'affermazione di un Foiano che fa suoi tutti e tre i parziali in casa della Virtus Lignano. Il primo tempo è giocato a una porta, ma il Lignano, sulla difensiva, riesce a respingere più volte le occasioni create dagli amaranto. Il risultato si sblocca al 18' quando Gialli trova il tap-in vincente e riesce a infilare l'incolpevole e bravissimo portiere dei locali Contri. Nel secondo tempo il Foiano dilaga, prima con il nuovo arrivato Morba, che con il primo tocco evita l'avversario e con il secondo mette la palla all'angolino, poi con una doppietta di Dema e con il gol di Martoriello. Il terzo tempo è ancora in mano al Foiano, che con Coglitore, la doppietta di Hakani e il gol di Zullo chiude la pratica aggiudicandosi tutti e tre i punti in palio.
Calciatoripiù: Contri (Virtus Lignano), Angioli, Gialli e Hakani (Nuova Foiano).
V.LIGNANO: Contri, Rossi, Dragone, Finocchi, Marchetti, Billi, Milo, Tavanti, Tanganelli, Neri, Vilucchi, Baldi. All.: Domenico Pino.<br >N.FOIANO: Bonanni, Ciappetti, Gialli, Angioli, Zullo, Zako, Di Masi, Hakani, Dema, Tiezzi, Morba, Coglitore, Martoriello. All.: Thomas Cresti.<br >
RETI: Gialli, Morba, Dema 2, Martoriello, Coglitore, Hakani 2, Zullo.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-4, 0-4. Risultato Figc: 0-3.
E' netta l'affermazione di un Foiano che fa suoi tutti e tre i parziali in casa della Virtus Lignano. Il primo tempo è giocato a una porta, ma il Lignano, sulla difensiva, riesce a respingere più volte le occasioni create dagli amaranto. Il risultato si sblocca al 18' quando Gialli trova il tap-in vincente e riesce a infilare l'incolpevole e bravissimo portiere dei locali Contri. Nel secondo tempo il Foiano dilaga, prima con il nuovo arrivato Morba, che con il primo tocco evita l'avversario e con il secondo mette la palla all'angolino, poi con una doppietta di Dema e con il gol di Martoriello. Il terzo tempo è ancora in mano al Foiano, che con Coglitore, la doppietta di Hakani e il gol di Zullo chiude la pratica aggiudicandosi tutti e tre i punti in palio. <b>
Calciatoripiù: Contri </b>(Virtus Lignano), <b>Angioli, Gialli</b> e <b>Hakani </b>(Nuova Foiano).