- Esordienti B GIR.B
- Policras Sovicille
-
3 - 1
- Chiusdino
POL.SOVICILLE: Pepi, Barrale Behari, Bella, Boumoruane, Di Laura, Manasse, Masini, Mastrandrea, Rubino, Sema, Strazza D., Strazza L., Vannocci All.: Claudio Amore.
CHIUSDINO: Carboni, Mecarozzi, Bianchi, Lai, Piras, Ciompi, Ricci, Viti, Ibricic, Giardi, Alibasic, Fiorentini, Martini.
RETI: Manasse 2, Sema, Ibricic.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-1
Partita combattuta fin dal primo minuto. Il primo tempo, giocato alla pari, vede qualche occasione di rete da parte del Chiusdino anche se puntualmente interrotte dalla difesa della Policras. Il secondo tempo è nettamente a favore della Policras che inizia con due occasioni nitide mandate in fumo da Manasse e Bella. Poco dopo è il Chiusdino che affonda con Ibricic, fermato vicino alla porta da Barrale. La Policras cresce e si fa sempre più insidiosa fino ad arrivare, grazie a un assist di Bella, a rete con Manasse. Non passa molto tempo e la Policras raddoppia: traversone di Bella verso la porta e tiro al volo di Sema che insacca. Terzo tempo molto equilibrato con il Chiusdino che attacca creando occasioni ghiotte per gli attaccanti fino ad arrivare a rete con Ibricic. Pochi minuti e di nuovo Ibricic si presenta davanti alla porta della Policras ma Pepi para e carica la squadra. A fine partita ultimo guizzo della Policras: Rubino attacca sulla fascia destra il Portiere del Chiusdino esce e viene battuto sul tempo dal passaggio di Rubino a Manasse che segna facilmente a porta vuota.
Calciatoripiù. Barrale e Masini (Policras), Ibricic (Chiusdino).
POL.SOVICILLE: Pepi, Barrale Behari, Bella, Boumoruane, Di Laura, Manasse, Masini, Mastrandrea, Rubino, Sema, Strazza D., Strazza L., Vannocci All.: Claudio Amore.<br >CHIUSDINO: Carboni, Mecarozzi, Bianchi, Lai, Piras, Ciompi, Ricci, Viti, Ibricic, Giardi, Alibasic, Fiorentini, Martini. <br >
RETI: Manasse 2, Sema, Ibricic.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-1
Partita combattuta fin dal primo minuto. Il primo tempo, giocato alla pari, vede qualche occasione di rete da parte del Chiusdino anche se puntualmente interrotte dalla difesa della Policras. Il secondo tempo è nettamente a favore della Policras che inizia con due occasioni nitide mandate in fumo da Manasse e Bella. Poco dopo è il Chiusdino che affonda con Ibricic, fermato vicino alla porta da Barrale. La Policras cresce e si fa sempre più insidiosa fino ad arrivare, grazie a un assist di Bella, a rete con Manasse. Non passa molto tempo e la Policras raddoppia: traversone di Bella verso la porta e tiro al volo di Sema che insacca. Terzo tempo molto equilibrato con il Chiusdino che attacca creando occasioni ghiotte per gli attaccanti fino ad arrivare a rete con Ibricic. Pochi minuti e di nuovo Ibricic si presenta davanti alla porta della Policras ma Pepi para e carica la squadra. A fine partita ultimo guizzo della Policras: Rubino attacca sulla fascia destra il Portiere del Chiusdino esce e viene battuto sul tempo dal passaggio di Rubino a Manasse che segna facilmente a porta vuota. <b>
Calciatoripiù. Barrale</b> e <b>Masini </b>(Policras), <b>Ibricic </b>(Chiusdino).