- Esordienti B GIR.B
- Chiusdino
-
2 - 1
- Valentino Mazzola
CHIUSDINO: Pettorali, Lecarozzi, Bianchi, Tiras, Ciompi, Ricci, Biti, Ibricic, Carboni, Shullazi, Giardi, Alibasic, Fiorentini, Marchini. All.: Fiorentini.
V.MAZZOLA: Bracalente, Salatino, Ciacci, Madoni, Di Pisello, Vannini, Bartolini, Mattiva, Giovannini, Caro, Nuncella, Castelli Ma., Bianciardi, La Donna, Cogoni, Baroni, Dominati, Castelli Mi.. All.: Bruni.
RETI: Shullazi, Ibricic; Castelli Ma.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 1-1.
Nel primo tempo gioca meglio il Chiusdino, mentre il Mazzola risponde di rimessa. Bella partita del portiere tra le fila degli ospiti. Il Chiusdino colpisce ben due traverse: una con Ricci e una con Shullazi. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata, ma non si vedono grandi occasioni. Nell'ultima frazione inizia meglio il Mazzola: cross di Nuncella, Castelli Ma. raccoglie di testa a centro area e segna. Negli ultimi dieci minuti palo del Chiusdino con Shullazi, poi un'occasione di testa per Carboni con la palla che termina a lato di poco. Il gol è nell'aria: Ibricic stoppa, tira di destro a mezza altezza e mette dentro.
Calciatoripiù: Ricci e Biti per il Chiusdino; Caro e Bracalente per il Mazzola.
CHIUSDINO: Pettorali, Lecarozzi, Bianchi, Tiras, Ciompi, Ricci, Biti, Ibricic, Carboni, Shullazi, Giardi, Alibasic, Fiorentini, Marchini. All.: Fiorentini.<br >V.MAZZOLA: Bracalente, Salatino, Ciacci, Madoni, Di Pisello, Vannini, Bartolini, Mattiva, Giovannini, Caro, Nuncella, Castelli Ma., Bianciardi, La Donna, Cogoni, Baroni, Dominati, Castelli Mi.. All.: Bruni.<br >
RETI: Shullazi, Ibricic; Castelli Ma.<br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 1-1.
Nel primo tempo gioca meglio il Chiusdino, mentre il Mazzola risponde di rimessa. Bella partita del portiere tra le fila degli ospiti. Il Chiusdino colpisce ben due traverse: una con Ricci e una con Shullazi. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata, ma non si vedono grandi occasioni. Nell'ultima frazione inizia meglio il Mazzola: cross di Nuncella, Castelli Ma. raccoglie di testa a centro area e segna. Negli ultimi dieci minuti palo del Chiusdino con Shullazi, poi un'occasione di testa per Carboni con la palla che termina a lato di poco. Il gol è nell'aria: Ibricic stoppa, tira di destro a mezza altezza e mette dentro. <b>
Calciatoripiù: Ricci </b>e <b>Biti </b>per il Chiusdino; <b>Caro </b>e <b>Bracalente </b>per il Mazzola.