- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Impavida Vernio
-
2 - 4
- Prato Nord
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Tosi. A disp.: Ferretti, Belli, Pizzicori F., Pizzicori L. All.: Alessio Santi.
PRATO NORD: Brisku, Ciolini, Flamingo, Grandi, Giandonati, Lacovara, Parretti, Nanni, Gelli, Brogi, D'Angelo. A disp.: Berti, Nikolla, Allocca, Varago, Vannucci. All.: Nicola Ciampi.
ARBITRO: Tinagli di Prato.
RETI: D'Angelo, Brogi 2, Allocca, Emoracchi, Calamai.
Il Serilli rappresenta un campo difficile per tutti e anche per il Prato Nord questo assunto non manca. Sono infatti i padroni di casa a rendersi pericolosi per primi, affidandosi spesso alla forza di Emoracchi che fa da punto di riferimento per i suoi. I ragazzi di mister Ciampi si portano comunque in vantaggio quando D'Angelo fugge in contropiede e batte Ramundi per lo 0-1. La reazione della formazione di mister Santi è veemente ed in due azioni fotocopia i locali ribaltano il risultato. Prima il pallone lanciato lungo pesca Calamai che si invola ed insacca. Poi è Emoracchi a sfruttare la stessa situazione per segnare il 2-1. Nella ripresa il tecnico ospite cambia qualcosa, inserendo Nikolla e risistemando il centrocampo in modo adeguato. Si gioca così ad una porta con il Prato Nord che assale la porta avversaria, segnando due volte con Brogi e poi con Allocca che fissano il punteggio sul 2-4 finale. Nel finale miracoloso l'intervento del portiere ospite su un contropiede ben impostato da Emoracchi.
Calciatoripiù: nel Prato Nord segnaliamo Brogi e Giandonati; nel Vernio benissimo Emoracchi.
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Tosi. A disp.: Ferretti, Belli, Pizzicori F., Pizzicori L. All.: Alessio Santi.<br >PRATO NORD: Brisku, Ciolini, Flamingo, Grandi, Giandonati, Lacovara, Parretti, Nanni, Gelli, Brogi, D'Angelo. A disp.: Berti, Nikolla, Allocca, Varago, Vannucci. All.: Nicola Ciampi.<br >
ARBITRO: Tinagli di Prato.<br >
RETI: D'Angelo, Brogi 2, Allocca, Emoracchi, Calamai.
Il Serilli rappresenta un campo difficile per tutti e anche per il Prato Nord questo assunto non manca. Sono infatti i padroni di casa a rendersi pericolosi per primi, affidandosi spesso alla forza di Emoracchi che fa da punto di riferimento per i suoi. I ragazzi di mister Ciampi si portano comunque in vantaggio quando D'Angelo fugge in contropiede e batte Ramundi per lo 0-1. La reazione della formazione di mister Santi è veemente ed in due azioni fotocopia i locali ribaltano il risultato. Prima il pallone lanciato lungo pesca Calamai che si invola ed insacca. Poi è Emoracchi a sfruttare la stessa situazione per segnare il 2-1. Nella ripresa il tecnico ospite cambia qualcosa, inserendo Nikolla e risistemando il centrocampo in modo adeguato. Si gioca così ad una porta con il Prato Nord che assale la porta avversaria, segnando due volte con Brogi e poi con Allocca che fissano il punteggio sul 2-4 finale. Nel finale miracoloso l'intervento del portiere ospite su un contropiede ben impostato da Emoracchi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Nord segnaliamo <b>Brogi </b>e <b>Giandonati</b>; nel Vernio benissimo <b>Emoracchi</b>.