• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 1
  • Rinascita Doccia


A.GALLUZZO: Medici, Sljivar, Betti, Prisco, Meija Arzu, Matteini, Carrone, Marino, Materassi, Kasaj, Tucci. A disp.: Lisi, Bartalucci, Casini, Fantoni, Gjeloshi, Lembo, Lorini. All.: Matteo Ermini.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Bardazzi, Vitale, Buitoni, Putorti, Russo, Perrone. A disp.: Pelagatti, Rogai, Pantovani, Bettarini, Nencini, Calia, Silvestri. All.: Gabriele Fiorentino.

ARBITRO: Domenico Gagliardi di Firenze.

RETE: Putorti.



Il Rinascita Doccia si impone con una prova autorevole sul campo dell'Audace Galluzzo, a seguito di una sfida molto combattuta e decisa solo durante i minuti finali dell'incontro. Subito dopo il fischio iniziale le due squadre si dispongono sul terreno in maniera pressoché speculare, giocando la palla principalmente nel cerchio di centrocampo. La pressione portata dai reparti avanzati non mette in grande difficoltà le retroguardie, tanto che le occasioni sono soltanto sporadiche e i due portieri quasi inoperosi. L'unico vero sussulto arriva quando, a metà della prima frazione, Carrone si ritrova con la possibilità di concludere a rete da ottima posizione, solo che il suo tiro si stampa sulla traversa e torna sul terreno di gioco. Non accade nient'altro di rilevante nel primo tempo, ed il direttore di gara manda le squadre al riposo con il punteggio ancora fermamente ancorato allo 0 a 0. I due allenatori approfittano dell'intervallo per poter risistemare le proprie formazioni e per cercare una chiave di volta per sbloccare un incontro così chiuso. La differenza non si vede però al riprendere delle velleità, tanto che i primi minuti seguono la falsa riga di quelli a cui si era appena assistito. Anche in questo caso le occasioni sono sporadiche, ma quelle principali sono adesso per gli ospiti: Putorti, infatti, si trova anch'esso sui piedi una chance niente male, ma, come in precedenza, il tiro si infrange sulla traversa assieme alle speranze di sbloccare il punteggio. La situazione assume contorni differenti, però, al minuto 36: un calcio di punizione battuto velocemente permette a Putorti, sempre lui, di presentarsi a tu per tu con Medici, puntarlo e scavalcarlo con un tocco di giustezza sul quale il numero 1 avversario non può nulla. I minuti finali non regalano altre grosse chance, anche grazie alle ottime abilità difensive degli ospiti, ed il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio lasciando un po' di amaro in bocca ai padroni di casa.
Calciatoripiù
: ottima la prestazione corale dei padroni di casa, mentre per quanto riguarda il Doccia, Putorti è sembrato essere in grande spolvero, regalando giocate di qualità e siglando il gol vittoria.

A.GALLUZZO: Medici, Sljivar, Betti, Prisco, Meija Arzu, Matteini, Carrone, Marino, Materassi, Kasaj, Tucci. A disp.: Lisi, Bartalucci, Casini, Fantoni, Gjeloshi, Lembo, Lorini. All.: Matteo Ermini.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Bardazzi, Vitale, Buitoni, Putorti, Russo, Perrone. A disp.: Pelagatti, Rogai, Pantovani, Bettarini, Nencini, Calia, Silvestri. All.: Gabriele Fiorentino.<br > ARBITRO: Domenico Gagliardi di Firenze.<br > RETE: Putorti. Il Rinascita Doccia si impone con una prova autorevole sul campo dell'Audace Galluzzo, a seguito di una sfida molto combattuta e decisa solo durante i minuti finali dell'incontro. Subito dopo il fischio iniziale le due squadre si dispongono sul terreno in maniera pressoch&eacute; speculare, giocando la palla principalmente nel cerchio di centrocampo. La pressione portata dai reparti avanzati non mette in grande difficolt&agrave; le retroguardie, tanto che le occasioni sono soltanto sporadiche e i due portieri quasi inoperosi. L'unico vero sussulto arriva quando, a met&agrave; della prima frazione, Carrone si ritrova con la possibilit&agrave; di concludere a rete da ottima posizione, solo che il suo tiro si stampa sulla traversa e torna sul terreno di gioco. Non accade nient'altro di rilevante nel primo tempo, ed il direttore di gara manda le squadre al riposo con il punteggio ancora fermamente ancorato allo 0 a 0. I due allenatori approfittano dell'intervallo per poter risistemare le proprie formazioni e per cercare una chiave di volta per sbloccare un incontro cos&igrave; chiuso. La differenza non si vede per&ograve; al riprendere delle velleit&agrave;, tanto che i primi minuti seguono la falsa riga di quelli a cui si era appena assistito. Anche in questo caso le occasioni sono sporadiche, ma quelle principali sono adesso per gli ospiti: Putorti, infatti, si trova anch'esso sui piedi una chance niente male, ma, come in precedenza, il tiro si infrange sulla traversa assieme alle speranze di sbloccare il punteggio. La situazione assume contorni differenti, per&ograve;, al minuto 36: un calcio di punizione battuto velocemente permette a Putorti, sempre lui, di presentarsi a tu per tu con Medici, puntarlo e scavalcarlo con un tocco di giustezza sul quale il numero 1 avversario non pu&ograve; nulla. I minuti finali non regalano altre grosse chance, anche grazie alle ottime abilit&agrave; difensive degli ospiti, ed il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio lasciando un po' di amaro in bocca ai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la <b>prestazione corale dei padroni di casa</b>, mentre per quanto riguarda il Doccia, <b>Putorti </b>&egrave; sembrato essere in grande spolvero, regalando giocate di qualit&agrave; e siglando il gol vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI