- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pieta 2004
-
1 - 1
- Audace Galluzzo
PIETA' 2004: Nincheri, Campagni, Gaggini, Lekaj, Scappini, Beraldi, Batisti, Hasa, Console, Baldi A., Jiang. A disp.: Scarso, Francalanci, Fiaschi, Baldi E., Muntasser. All.: Zambello.
AUDACE GALLUZZO: Medici, Maio, Betti, Bartalucci, Meliarzu, Matteini, Carrone, Tucci, Lorini, Kasaj, Gjeloshi. A disp.: Nesi, Fantoni, Materassi, Prisco, Sljivar, Spolverini. All.: Benevento.
ARBITRO: Francesco Sacco di Prato.
RETI: 1' Hasa, 65' Carrone.
Sfuma al fotofinish la vittoria casalinga per la Pietà 2004, che viene raggiunta nel finale dopo aver condotto quasi tutta la partita in vantaggio. Infatti bastano appena 60 secondi alla formazione locale per passare in vantaggio con Hasa, che dopo una bella azione di squadra riceve il pallone ai 25 metri e scarica una gran botta che termina al sette, con Medici che può soltanto applaudire la prodezza del centrocampista avversario. Il gol preso a freddo taglia le gambe al Galluzzo, che nel primo tempo fa molta fatica ad uscire dalla propria metà campo, anche perché la Pietà 2004 attacca a spron battuto e al 12' va vicina al raddoppio con Jiang, la cui conclusione a botta sicura viene però respinta da Medici. L'unica occasione ospite del primo tempo porta la firma di Carrone, che al termine di un contropiede da manuale non riesce a trovare la via del gol e la prima frazione va dunque in archivio sull'1-0 in favore della Pietà 2004. Nella ripresa parte col piglio giusto il Galluzzo, subito pericoloso col solito Carrone, sul quale però si oppone alla grande Nincheri. I padroni di casa rispondono al 50' con un'occasione su corner per Gaggini, che però non inquadra la porta di un soffio. Passano pochi minuti ed è ancora su calcio d'angolo che la Pietà 2004 va vicina alla rete con Lekaj, il cui colpo di testa termina poco fuori. Sembra il preludio al raddoppio dei padroni di casa ma al 65' il Galluzzo sfrutta una disattenzione della difesa locale e in contropiede sigla il pareggio con Carrone, servito dal perfetto assist di Materassi. Nell'ultimo minuto di gioco la Pietà 2004 sfiora il colpaccio con Jiang, che a tu per tu con Medici non impatta bene il pallone e spreca una ghiotta chance per tornare in vantaggio proprio sulla sirena.
Calciatoripiù: Nella Pietà 2004 ottima gara di Batisti e Campagni. Nel Galluzzo in evidenza Carrone, Bartalucci e Betti.
PIETA' 2004: Nincheri, Campagni, Gaggini, Lekaj, Scappini, Beraldi, Batisti, Hasa, Console, Baldi A., Jiang. A disp.: Scarso, Francalanci, Fiaschi, Baldi E., Muntasser. All.: Zambello.<br >AUDACE GALLUZZO: Medici, Maio, Betti, Bartalucci, Meliarzu, Matteini, Carrone, Tucci, Lorini, Kasaj, Gjeloshi. A disp.: Nesi, Fantoni, Materassi, Prisco, Sljivar, Spolverini. All.: Benevento.<br >
ARBITRO: Francesco Sacco di Prato. <br >
RETI: 1' Hasa, 65' Carrone.
Sfuma al fotofinish la vittoria casalinga per la Pietà 2004, che viene raggiunta nel finale dopo aver condotto quasi tutta la partita in vantaggio. Infatti bastano appena 60 secondi alla formazione locale per passare in vantaggio con Hasa, che dopo una bella azione di squadra riceve il pallone ai 25 metri e scarica una gran botta che termina al sette, con Medici che può soltanto applaudire la prodezza del centrocampista avversario. Il gol preso a freddo taglia le gambe al Galluzzo, che nel primo tempo fa molta fatica ad uscire dalla propria metà campo, anche perché la Pietà 2004 attacca a spron battuto e al 12' va vicina al raddoppio con Jiang, la cui conclusione a botta sicura viene però respinta da Medici. L'unica occasione ospite del primo tempo porta la firma di Carrone, che al termine di un contropiede da manuale non riesce a trovare la via del gol e la prima frazione va dunque in archivio sull'1-0 in favore della Pietà 2004. Nella ripresa parte col piglio giusto il Galluzzo, subito pericoloso col solito Carrone, sul quale però si oppone alla grande Nincheri. I padroni di casa rispondono al 50' con un'occasione su corner per Gaggini, che però non inquadra la porta di un soffio. Passano pochi minuti ed è ancora su calcio d'angolo che la Pietà 2004 va vicina alla rete con Lekaj, il cui colpo di testa termina poco fuori. Sembra il preludio al raddoppio dei padroni di casa ma al 65' il Galluzzo sfrutta una disattenzione della difesa locale e in contropiede sigla il pareggio con Carrone, servito dal perfetto assist di Materassi. Nell'ultimo minuto di gioco la Pietà 2004 sfiora il colpaccio con Jiang, che a tu per tu con Medici non impatta bene il pallone e spreca una ghiotta chance per tornare in vantaggio proprio sulla sirena. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Pietà 2004 ottima gara di <b>Batisti </b>e <b>Campagni</b>. Nel Galluzzo in evidenza <b>Carrone</b>, <b>Bartalucci </b>e <b>Betti</b>.