• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pieta 2004
  • 0 - 3
  • Settignanese


PIETÀ' 2004: Nincheri, Batisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi, Scappini, Baldi, Beraldi, Console. A disp.: Fiaschi, Campagni, Baroncelli, Scarso, Francalanci. All.: Nardini.
SETTIGNANESE: Sacchi, Pianigiani, Torriani, Gentilucci, Brogi, Prestanti, Raiano, Scelzo, Silvestri, Napolitano, Minischetti. A disp.: Cafissi, Boddi, Signore, Coli, Mhilli. All.: Menichetti.

ARBITRO: Zmau di Prato.

RETI: Minischetti 2, Brogi.



Ritorna al successo la Settignanese di mister Menichetti che, dopo la sconfitta interna contro il Lanciotto Campi, batte a domicilio la Pietà per 3-0. Inizialmente la partita risulta contratta, con le due squadre che si limitano a studiare l'avversario senza incorre in particolari rischi. Col trascorrere dei minuti la Pietà riesce a prendere in mano le redini del gioco, anche se una Settignanese ben organizzata riesce a limitare le sortite offensive dei locali. Il primo tempo scivola così via senza particolari emozioni e difatti si chiude sul risultato di 0-0. Alla ripresa del gioco la Settignanese si dimostra immediatamente molto più intraprendente e grazie anche alcuni cambi tattici di mister Menichetti, riesce ad alzare il proprio baricentro. In questa fase la Pietà dura fatica a limitare gli ospiti che, alla prima reale occasione, passano in vantaggio. Ad andare a segno è Minischetti che, grazie ad un errato retropassaggio dei locali, recupera palla e batte il numero uno locale con un tiro verso il secondo palo. Questo gol conferisce sicurezza e convinzione ai ragazzi di mister Minischetti che, pochi minuti dopo, trovano anche il raddoppio. Il gol del 2-0 ospite porta la firma di Brogi, abile a trasformare un calcio di punizione dalla tre quarti. Sotto di due gol la Pietà non riesce a reagire in maniera convincente e prima dello scadere subisce anche la terza rete per mezzo dell'inarrestabile Minischetti che conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. Nel finale anche Mhilli avrebbe l'occasione di andare a segno, ma tanto basta alla Settignanese per conquistare il sesto successo stagionale ed allontanarsi dalla zona retrocessione.
Calciatoripiù
: prova sottotono per la Pietà 2004. Nella Settignanese un plauso a Minischetti e Brogi che con i loro gol hanno deciso la sfida.

PIET&Agrave;' 2004: Nincheri, Batisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi, Scappini, Baldi, Beraldi, Console. A disp.: Fiaschi, Campagni, Baroncelli, Scarso, Francalanci. All.: Nardini. <br >SETTIGNANESE: Sacchi, Pianigiani, Torriani, Gentilucci, Brogi, Prestanti, Raiano, Scelzo, Silvestri, Napolitano, Minischetti. A disp.: Cafissi, Boddi, Signore, Coli, Mhilli. All.: Menichetti. <br > ARBITRO: Zmau di Prato. <br > RETI: Minischetti 2, Brogi. Ritorna al successo la Settignanese di mister Menichetti che, dopo la sconfitta interna contro il Lanciotto Campi, batte a domicilio la Piet&agrave; per 3-0. Inizialmente la partita risulta contratta, con le due squadre che si limitano a studiare l'avversario senza incorre in particolari rischi. Col trascorrere dei minuti la Piet&agrave; riesce a prendere in mano le redini del gioco, anche se una Settignanese ben organizzata riesce a limitare le sortite offensive dei locali. Il primo tempo scivola cos&igrave; via senza particolari emozioni e difatti si chiude sul risultato di 0-0. Alla ripresa del gioco la Settignanese si dimostra immediatamente molto pi&ugrave; intraprendente e grazie anche alcuni cambi tattici di mister Menichetti, riesce ad alzare il proprio baricentro. In questa fase la Piet&agrave; dura fatica a limitare gli ospiti che, alla prima reale occasione, passano in vantaggio. Ad andare a segno &egrave; Minischetti che, grazie ad un errato retropassaggio dei locali, recupera palla e batte il numero uno locale con un tiro verso il secondo palo. Questo gol conferisce sicurezza e convinzione ai ragazzi di mister Minischetti che, pochi minuti dopo, trovano anche il raddoppio. Il gol del 2-0 ospite porta la firma di Brogi, abile a trasformare un calcio di punizione dalla tre quarti. Sotto di due gol la Piet&agrave; non riesce a reagire in maniera convincente e prima dello scadere subisce anche la terza rete per mezzo dell'inarrestabile Minischetti che conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. Nel finale anche Mhilli avrebbe l'occasione di andare a segno, ma tanto basta alla Settignanese per conquistare il sesto successo stagionale ed allontanarsi dalla zona retrocessione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova sottotono per la Piet&agrave; 2004. Nella Settignanese un plauso a <b>Minischetti e Brogi</b> che con i loro gol hanno deciso la sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI