- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pieta 2004
-
2 - 1
- Rinascita Doccia
PIETÀ 2004: Nincheri, Baldi E., Frijan, Gaggini, Lekaj, Scappini, Beraldi, Batisti, Francalanci, Baldi A., Jiang. A disp.: Licciardi, Fiaschi, Bocchicchio, Hasa, Landi, Scarso. All.: Zambello.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Bardazzi, Carabba, Scalia, Vitale, Nencini, Putortì, Pantouvani, Perrone. A disp.: Pelagatti, Buitoni, Bettarini, Cabras, Rogai, Comanducci, Boddi. All.: Fiorentino.
ARBITRO: Simone Giovannini di Prato.
RETI: Pantouvani, Scappini, Jiang.
Partita decisa dagli episodi quella che vede trionfare la Pietà, brava e coriacea a portare a casa i tre punti contro un Doccia, che non riesce a riscattare un momento non certo positivo del suo campionato. E dire che le cose si erano messe bene per i ragazzi di Fiorentino che riescono a passare in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie alla punizione non irresistibile di Pantovani che sorprende il portiere avversario. La risposta dei padroni di casa è affidata a Baldi che alza troppo la mira calciando di controbalzo sulla precisa torre di Batisti. L'appuntamento con il pari è però solo rimandato e arriva anche stavolta sugli sviluppi di un piazzato. Scappini calcia sulla barriera, ma la palla torna a lui che con un missile gonfia la rete per il pareggio con il quale si va negli spogliatoi. La ripresa si apre con un calcio di rigore in favore dei ragazzi di Zambello, ma Scappini calcia centrale e Grazzini riesce a respingere con i piedi. Il Doccia prova a rifarsi ma la reazione rossoblu non è organizzata e produce solo qualche insidiosa palla messa dentro dalla trequarti su punizione. A spianare la strada alla vittoria della Pietà è un'incomprensione difensiva che permette a Jang di mettere in rete indisturbato il gol del 2-1. Nel finale la squadra di casa potrebbe anche mettere al sicuro il risultato, ma stavolta Jang non riesce a trovare il giusto equilibrio per mettere dentro dopo aver dribblato anche il portiere e la partita finisce qui.
Calciatoripiù: Gagginni, Lekaj e Scappini (Pietà 2004); Grazzini (R. Doccia).
PIETÀ 2004: Nincheri, Baldi E., Frijan, Gaggini, Lekaj, Scappini, Beraldi, Batisti, Francalanci, Baldi A., Jiang. A disp.: Licciardi, Fiaschi, Bocchicchio, Hasa, Landi, Scarso. All.: Zambello. <br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Bardazzi, Carabba, Scalia, Vitale, Nencini, Putortì, Pantouvani, Perrone. A disp.: Pelagatti, Buitoni, Bettarini, Cabras, Rogai, Comanducci, Boddi. All.: Fiorentino.<br >
ARBITRO: Simone Giovannini di Prato.<br >
RETI: Pantouvani, Scappini, Jiang.
Partita decisa dagli episodi quella che vede trionfare la Pietà, brava e coriacea a portare a casa i tre punti contro un Doccia, che non riesce a riscattare un momento non certo positivo del suo campionato. E dire che le cose si erano messe bene per i ragazzi di Fiorentino che riescono a passare in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie alla punizione non irresistibile di Pantovani che sorprende il portiere avversario. La risposta dei padroni di casa è affidata a Baldi che alza troppo la mira calciando di controbalzo sulla precisa torre di Batisti. L'appuntamento con il pari è però solo rimandato e arriva anche stavolta sugli sviluppi di un piazzato. Scappini calcia sulla barriera, ma la palla torna a lui che con un missile gonfia la rete per il pareggio con il quale si va negli spogliatoi. La ripresa si apre con un calcio di rigore in favore dei ragazzi di Zambello, ma Scappini calcia centrale e Grazzini riesce a respingere con i piedi. Il Doccia prova a rifarsi ma la reazione rossoblu non è organizzata e produce solo qualche insidiosa palla messa dentro dalla trequarti su punizione. A spianare la strada alla vittoria della Pietà è un'incomprensione difensiva che permette a Jang di mettere in rete indisturbato il gol del 2-1. Nel finale la squadra di casa potrebbe anche mettere al sicuro il risultato, ma stavolta Jang non riesce a trovare il giusto equilibrio per mettere dentro dopo aver dribblato anche il portiere e la partita finisce qui. <b>
Calciatoripiù: Gagginni, Lekaj e Scappini </b>(Pietà 2004); <b>Grazzini </b>(R. Doccia).